Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ricapitoliamo.
A memoria, accostati allo Spezia, finora:
Minelli-Brignoli-Vigorito-Lamanna-Di Gregorio-
Erlic-Pellizzer-Capradossi-Mazzotta-Carillo-Tripaldelli-
Sammarco-Crimi-Ricci-Moretti-Romizi-Schiavone-Castroviĺli-Barillà-Vita-
Scamazza-Moncini-Kouamé-Vido-Insigne-Di Mariano-Varela-Giacomelli--Galano-Lamantia-Moncini-Mazzeo-Ceccarelli-

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

... successivo. Il vecchio regolamento faceva giocare in casa la squadra col numerino più basso. Un esempio, col nuovo regolamento, MILAN-SPEZIA o ROMA-SPEZIA si sarebbero sorteggiate e si sarebbero potute giocare in casa nostra. Confermate le SEMIFINALI con andata e ritorno e la FINALE a ROMA. ...


sei sicuro Aquila?
Io leggo (purtroppo) che non si sarebbero giaocate MAI in casa!!!


Si tratta, come spiegato, di un sorteggio che avverrà solo quando ci saranno scontri diretti tra club di Serie A: in eventuali scontri tra club di Serie A e club delle leghe inferiori, si continuerà a giocare in casa del club di Serie A, anche e soprattutto per motivi riguardanti gli stadi e la tecnologia (Var e Goal Line Technology non sono, ad esempio, presenti negli stadi dalla Serie B in giù). Resta intatto, invece, il sistema per quanto riguarda le otto teste di serie.

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Venduto Mulattieri all'Inter,zio sporcaccione iniziamo a comprare qualc'uno Ade?

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Altra cosa da non sottovalutare, la tassa per il ripescaggio è molto alta, senza entrare nei dettagli, il totale è 1 milione e duecentomila euro. Quante squadre di SERIE D potrebbero permettersela?
La mia precisazione era dovuta a questa frase. "Permettersela" mi pare riferirsi a "tassa". Molto probabile che l'investimento totale sia superiore.
Ad ogni modo, 300000 di fideiussione sono appunto... di fideiussione. Non puoi sommarli al conto finale totale. Li tiri solamente fuori prima a garanzia che ce li avrai per coprire spese future (nel caso specifico, per gli stipendi).

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

La tassa di 1.2 milioni e' per le squadre B, per le altre e' di 300 mila (+ devono garantire una fideiussione di altri 300 mila).

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Il bello o il brutto (dipende dai punti di vista) del calciomenrcato è che ognuno dice la sua e la vede a modo proprio, questo si, dico solo di non tirare conclusioni definitive al 6 di Luglio.
Non mi sarei aspettato la squadra fatta già adesso, ma almeno 2/3 acquisti si.
Lopez lo terrei anch'io

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

insigne anche no

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Nel momento che verrà ceduto Mulattieri al miglior offerente il mercato partirà e non saranno giocatori da Andrissi & C. , di questo ne sono certo .
L' Inter vorrebbe a tutti i costi il fante ma la contropartita € e prestiti evidentemente non convince Guido . Ha ragione , stiamo parlando di un Nazionale considerato uno dei giovani più interessanti e promettenti d'Europa .
Bisogna solo avere pazienza , il mercato partirà.
Angelozzi non è un fesso .
E grazie a Gabriele Volpi che ci ha preso il migliore, Guido Angelozzi.

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Siamo in vendita e ci resteremo per molto tempo ancora . In Italia non ci sono soldi per la vita reale figuriamoci per il calcio, a parte quei tre o quattro manneggioni che con il pallone ci vivono campano. Abbiamo visto la “favola” Chievo come si manteneva, con plusvalenze di 66 mln in 4 anni e ora rischiano la B. La realtà e che se Volpi lo volesse saremmo in A ad Aprile....ma tant'è. Mi consolo leggendo che 90 Km hanno aperto uno stadio per presentare un bomber di...... 39 anni. Noi il nostro lo faremo abbonandoci sperando che si rigiochi la domenica.

Rispondi