Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Intanto samp- feralpisalo 0-2. L' ultimo posto è ancora possibile.

Merdeeeee! :oops: :twisted:

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

il ligure ha scritto: 23/12/2023, 17:32 :cry: Mi sembrava strano.
Il Natale per i tifosi spezzini è sempre stato mediamente deludente. Stiamo certi che stanno lavorando a un fantastico Capodanno
L'anno scorso era stato tranquillo poi il maiale si è scatenato.....e ora completerà l'opera. D'Angelo se ci crede i casi sono due o non capisce un cazzo di calcio o è il terzo braccio armato dello spagnolo.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Belin fanti siete fuori di testa!!!
Pensavate di portare a casa punti oggi??
Ultime sette sti ki Ian fatto ciu punti de noi EN 18 partire..
Esattamente 19 punti contro i na. 16.
Le societa' si fanno con gente che sa di calcio Marchetti Sartori Angelozzi corvino e via dicendo poi tutto il resto viene di conseguenza.
State sereni e' Natale.
Non l' ho guardata non ho visto nulla soffro troppo...da remoto.
Con questi al comando si fa poca strada...e ci aggiungo anche Gazzoli...incontrato varie volte.
Un prete piombato in questa Societa' dalla padella alla brace vedi la Spal e ti immagini il ns. Futuro....uno che non ha nessun potere e che non prende una decisione in completa sintonia con sto Jerry Louis usuraio del cazzo...tutti in balia degli eventi.
Sti Doi poi chi Ian fatto i cassi soi pe EN anno intero e che continueranno a farli per i prossimi 6 mesi.
Mi raccomando tutti in silenzio...a voriei encontrae ki pe do vittorie de cuo i se dimentica de a merda che ormai la ghe sofega
A voriei encontrae ki dopo Bari i parleva de play off...a voriei piae EN te na stanza ar buio sti maiali americani e i loro scagnozzi...ma e' Natale...state sereni e tranquilli...martedì poi si gioca.....shhhhhhhh che e' una partita vitale
Che tristezza infinita che ho dentro.
Non sopporto piu' niente e nessuno.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

MaciA go home tra 1 minuto subito e nel mercato chi lo farà deve prendere 5 giocatori della serie c che corranno e ne hanno voglia. ( anche per preparare al meglo la prossima stagione in lega pro)Infatti kouda da dove viene? dalla c poi tenere i pochi che si salvano ora cioè Elia, hristov, appunto kouda, bandinelli,cassata, amian e reca se sta bene. Possono restare. Poi tutti a casa. Maledetti. E poi mi scuso con alvini. Ma oggi è stata la partita più brutta da 2 anni dove spezia citta è
stata umiliata e tradita. Quindi non c entra l allenatore ma la colpa è di macia e di chi va in campo . Levateli dai coglioni.

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Questi con i tre milioni di Antonucci hanno fatto la squadra e abbassato il monte ingaggi da Marchetti c'è solo da imparare.....

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

CI STATE DISTRUGGENDO BASTARDI

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

:cry: Mi sembrava strano.
Il Natale per i tifosi spezzini è sempre stato mediamente deludente. Stiamo certi che stanno lavorando a un fantastico Capodanno

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Squadra di merda fatta da merde

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

up ha scritto: 23/12/2023, 16:16 Meno male che c'è Hristov che tiene su la baracca a quest'ora eravamo già sotto di quattro
bastava aspettare un attimo...

squadra di pagiassi...

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Penultimi !!! L'ultimo posto è nel mirino.......oggi il Citta sembrava il City, quello delle scarpe sembrava Halland.....fuori dalle palle tutti.

Rispondi