Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Come la vedete ad Ascoli ? Se si perde pensate ci sia ancora qualche possibilità?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Costeve ha scritto: 04/12/2023, 13:30 la Spal è 18' in serei C terzultima
E noi seguiamo le loro orme. Solo che loro almeno lo stadio lo hanno completato e fatto anche bene.

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

I migliori giocatori dopo 15 giornate

Daniele Casiraghi (Sudtirol) 6,71 2. Massimo Coda (Cremonese) 6,53 3. Jari Vandeputte (Catanzaro) 6,4 4. Francesco Bardi (Reggiana) 6,46 5. Fabio Gerli (Modena) 6,4 6. Dennis Man (Parma) 6,4 7. Alessandro Circati (Parma) 6,4 8. Leonardo Sernicola (Cremonese) 6,39 9. Giorgio Altare (Venezia) 6,38 10. Gennaro Tutino (Cosenza) 6,36 11. Luca Zanimacchia (Cremonese) 6,35 12. Franco Lepore (Lecco) 6,35 Leonardo Mancuso (Palermo) 6,35 13. Dennis Johnsen (Venezia) 6,35 14. Michele Castagnetti (Cremonese) 6,34 15. Andrea Fulignati (Catanzaro) 6,33 16. Luca Strizzolo (Modena) 6,33 17. Adrián Bernabé (Parma) 6,32 18. Jesse Joronen (Venezia) 6,31 19. Emiliano Viviano (Ascoli) 6,30 20. Antonio Raimondo (Ternana) 6,30

Aquila72
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Bullone66 ha scritto: 04/12/2023, 17:13 Tutti in piedi in alto le mani.....applausi agli ultimi due post.
Mi viene in mente quel giorno a Padova si il giorno della nostra promozione in B a casa loro.
I padovani esposero uno striscione con su scritto...quelli la dovevano essere Noi!!
Indicando la ns. Curva...
Credo che per oggi possa bastare cosi'.....buon lavoro Gazzoli.
A presto.
Lo striscione io lo ricordo benissimo mi era rimasto molto impresso perché non eravamo ancora abituati a tanta invidia e considerazione. Comunque quest'anno, temo che lo potremmo fare noi lo striscione, per l'ultima partita in casa con il Venezia.

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Bisoli esonerato dal sud tirol

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Continuando a dire che abbiamo una squadra scarsa non aiuta. Ci mancavano un paio di titolari con il parma.Elia adattato.Il centrale e ' fuori da agosto.il parma ha giocato 70 minuti nella propria meta'campo.abbiamo preso una traversa,due gol annullati.ci siamo fatti gol da soli.diciamo che abbiamo anche un po di sfida o no?che la rosa sia incompleta va bene ma c'è la possiamo giocare.Forza Aquile.Forza Mister

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Continuando a dire che abbiamo una squadra scarsa non aiuta. Ci mancavano un paio di titolari con il parma.Elia adattato.Il centrale e ' fuori da agosto.il parma ha giocato 70 minuti nella propria meta'campo.abbiamo preso una traversa,due gol annullati.ci siamo fatti gol da soli.diciamo che abbiamo anche un po di sfida o no?che la rosa sia incompleta va bene ma c'è la possiamo giocare.Forza Aquile.Forza Mister

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Da quando quello spocchioso spagnolo ha messo piede in riva al golfo è iniziata la nostra rovinosa caduta......vorrei sapere chi lo ha consigliato ai fratelli bireta (certamente uno che voleva il male dello Spezia...). Ricordo la sua conferenza di presentazione, pensava di essere arrivato nel terzo mondo a portare cibo e acqua.....ha demolito quanto c'era di buono e non ha azzeccato una scelta che è una. Purtroppo non è nemmeno un professionista serio perchè uno del suo "calibro" (??) di fronte a questo fallimento totale darebbe le dimissioni. Concordo con curvaiolo pensante, è impossibile solo sperare di salvarsi con 7/8 giocatori inadatti e 4 rotti cronici......per provare a rifare una squadra a Gennaio ci vorrebbero min 10 mln in quanto giocatori buoni e INTEGRI verrebbero solo per tanti soldi e contratti biennali. Non capisco il motivo per cui D'Angelo abbia lasciato un periodo di stage lautamente pagato per venire a sputtanarsi con questi fenomeni.....mah. Per la cronaca in serie B è alla ottava sconfitta di fila.....speriamo non sia l'Alvin bis.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Tutti in piedi in alto le mani.....applausi agli ultimi due post.
Mi viene in mente quel giorno a Padova si il giorno della nostra promozione in B a casa loro.
I padovani esposero uno striscione con su scritto...quelli la dovevano essere Noi!!
Indicando la ns. Curva...
Credo che per oggi possa bastare cosi'.....buon lavoro Gazzoli.
A presto.

Santo perrotta
Messaggi: 145
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Non riesco a mandar giù il fatto che questa gente ci stia rovinando impunemente. Giorno dopo giorno. Penultimi con un piede, e mezzo, in C e si parla di ridimensionare a gennaio. Li odio. Lo dico sinceramente.In questa città il calcio è una cosa seria. Non si può prendere per il culo la gente così.

Rispondi