Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il Cittadella non ha fatto un tiro nello specchio e abbiamo sbancato un campo difficile per tutti.
Non è possibile esprimere l'apprezzamento per questo gruppo e questo allenatore, se non seguendoli di più e con maggiore entusiasmo.
Va a finire che devono fare lo stadio...

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Oggi una menzione speciale va alla coppia di centrali Crivello credo che non abbia mai giocato in quel ruolo Ligi è come se fosse in squadra da sempre, nel primo tempo mi è piaciuto anche De Col ha spinto tanto sulla fascia, e personalmente lo preferisco a Vignali ,ha più personalità ,grande partita anche di Augello ormai non è più una novità e penso che oggi abbiamo capito cosa vuol dire giocare x mezzo campionato senza punta centrale

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Grazie ragazzi.........ancora 6 punti e poi ci divertiamo. D'accordissimo che domenica sera gli occasionali e modaioli stiano a casa. Lo stadio pieno con quella gente lì non serve a niente. Quindi state a casaaaaaaaa.

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Venturato vai a cagare.......grazie mister di battere queste merde (Castori, Rastelli e C.)

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

D'accordo con Ale 79 ...speriamo che domenica sera piova, speriamo di essere i soliti. I modaioli e gli occasionali che parlano di cazzi loro mentri si gioca stiano pure a casa. Quelli che si auguravano che il Gala stesse fuori sono serviti, d'accordo con Bull 65. Ci fanno tutti un sacco di falli perchè la palla gira con grande velocità e non ci prendono, peccato che il Bida sia ancora troppo egoista. Grazie mister, grazie ragazzi.

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

la partita di oggi è tutta qua: Eugenio Lamanna s.v.
e in ogni caso, in 15 volte tirato in porta, una è andata dentro
:D :D :D :D :D

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

altra gran bella prestazione...anche oggi potevamo fare 3/4 gol......bene così....

che gran bella partitona domenica sera!

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

non lo so...il Padova ha strappato un bel punto a Cremona..............ahahahah

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Che dite siamo salvi?
:lol: :lol: :lol:

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Grandissimi tutti , Galabinov è questo !
Due giocatori in marcatura su di lui , basta un attimo di relax e li fregaaaa!
Ho finito le dita a forza di contare le occasioni delle Aquile nel 1' tempo.... zio bono!
Fanti x Domenica contro quelli che già una volta abbiamo spedito in C .... vorrei vedere uno stadio Bianco !!!

Rispondi