Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3764
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Una cosa si può scrivere..
Fare il biglietto online con Etes è un delirio..ieri sera oltre 1h x tentare di prendere 1 biglietto distinti.Sito continuamente in errore.Risolto grazie a rivendita e al mitico Mannis.

PERÒ .."ne se pe' andae avanti cosi".

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

purtroppo la curva ne perde 1000 per questo problema.. vecchia capienza 5000.. attuale 4000 scarsi.. :roll:

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

il tutto esaurito (curva e tribuna) lo facciamo ad ogni partita importante (c'e' sempre da ringraziare il comune per i 600 posti in meno in curva dovuti alle uscite di sicurezza). in gradinata da quando hanno messo il vetro non lo fai piu' perche' un occasionale 25 euro per non vedere la partita non li paga... voglio ringraziare catellani per non essere caduto nelle provocazioni di quella merda di pairetto... quando dopo un rigore negato ed un giallo assurdo ha dato la mano all'arbitro senza protestare ho pensato che avremmo vinto la partita. avanti aquile avanti ultras !!!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ennesima dimostrazione che quando si vince non scrive più nessuno......comunque, riusciremo a fare il tutto esaurito secondo voi? Io me lo auguro

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Grazie acquila :-)

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

In bocca al lupo a Valentini!

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non capisco una cosa sul regolamento play off della semifinale: in caso di parita' di punti ottenuti nei due match, si tiene conto della differenza reti del campionato o dei due incontri?

fabiopes
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/04/2016, 22:30

Messaggio da fabiopes »

ciao ragazzi un saluto da pescara. lo sapevo e ve lo avevo scritto. i playoff sono un'altra cosa.....
un sincero in bocca al lupo per la vostra semifinale....
e chissa'.....

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Quoto tutto...
ragazzi rendiamoci conto che stiamo scrivendo la STORIA dello Spezia!

Bisogna rispondere alla grandissima come tifo....sabato ci sarà caldo...inutile dire che bisogna andare tutti in BIANCO.....portiamo le sciarpe e le bandiere che sono la cosa più bella da vedere! E poi caramelle per la gola che bisogna cantare per 90 minuti!

E già mi girerebbero se non riusciamo a fare il tutto esaurito per una partita così importante....facciamo tanto i fighi e poi a Cesena con i nostri abitanti ci vanno in 13.000...

FORZA AQUILE

nen posso ciu
Messaggi: 1614
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

vorrei solo dire una cosa a chi spesso ha mugugnato, senza rancore.
Guardate Bari, che Stadio, che tifoesria, i media che gli girano attorno (ieri a Radio 24 a tutti convocati si è aperto la trasmissione in diretta da Bari per i play off con Paparesta) eppure...eppure sono 3 anni che ci provano e no ci riescono. Sono il bari, non la massese o il cittadella.

Ricordiamoci di questo, ricordiamoci della nostra storia, e da dove veniamo.

non dico di accontentarsi...mai, ma di essere fieri quando i nostri colori vengono difesi, quando i nostri colori raggiungono risultati mai visti...e prendiamo spunto anche dai tifosi di cesena dell'altra sera...mi hanno ricordato quelli dell'Hellas allo spareggio play out.
Non sentiamoci i più fighi, non sentiamoci arrivati perchè, purtroppo, a livello di tifoseria cert platee non ,e abbiamo mai calcate, e quelle platee l'avrebbe meritata molto di più la ferovia di una volta che qeull'attuale.

Se penso a cosa avrebbe suscitato 15 anni fa una semifinale play off per la A in città e in curva...mi vengono solo i brividi.

Sabato abbiamo una grossa occasione, tutti, per battere un colpo, forte. a prescindere dal risultato.
Stacatevi da sti cazzo di cellulari per 90 minuti...scatenatevi, liberatevi la mente e cantate a squarciagola per i nsotri colori che non sono solo una squadra di calcio...sono partedi noi siamo noi!!

Fuori tutto quello che abbiamo TUTTI INSIEME...verso LA STORIA!!

Rispondi