Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Drago tagiate a cresta !!

Trapani.. Cosmi.... Din Don.. Din Don.....

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

A proposito...scrivo per i giovani che non sanno....

Sono 18 anni che quelli come me che erano a Pistoia aspettano questa vendetta.........Cosmi ai playoff ci ha già sbattuto fuori...

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Belin come GODO!!!!
Stanotte mi sono svegliato 10 volte!!!

Per quanto riguarda la partita...che dire abbiamo STRAMERITATO....il Cesena mi ha deluso alla grande.....voglia di vincere poca poca ma meglio così!

Un appunto....meno male che è rientrato in tempo Postigo....perdere la possibilità di salire perchè non abbiamo difensori (e si sapeva da quando è stata fatta la squadra) mi farebbe incazzare abbastanza...

Un complimento particolare al codice fiscale....si è fatto trovare prontissimo e anche sulla fascia opposta alla sua...begli spunti in avanti (anche una rovesciata quasi gol) e anche in chiusura....

...e poi beh...quando hai la grinta di Migliore e Errasti...non puoi non andare lontano!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Ora tutti uniti

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

gruppoelegante ha scritto:Erme che dici abbiam giocato da spezia? Io credo che le ultime due partite siamo andati un po' al risparmio. Mimmo è una vecchia volpe sa bene che ai playoff più del piazzamento conta come ci arrivi. Noi fisiologicamente abbiamo tirato un po' il fiato per arrivare al top stasera. Ora sotto con il c1apani. Andemooooooo
Finalmente qualcuno che ha capito. Ok concordo

nen posso ciu
Messaggi: 1614
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

dai ora tutti compatti...anche sul muro cazzoooo, per le strade, in citàà, a casa vostra....deve respirarsi un'aria densa di STORIA!!!

Sabato..a prescindere da tutto è una giornata da Aquile per la nostra città che ci meritiamo e che si emritano questi ragazzi!!

E facciamogli vedere il buon vecchio Picco!!!

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

non so se ci arrivo a sabato

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

E' evidente che ognuno ha il suo modo di vivere questa malattia per la maglia bianca. C'è l'inguaribile ottimista, il mugugnone, il sapientone, il criticone, il presuntuoso, ma abbiamo tutti un comune denominatore: lo Spezia. E mai come oggi siamo tutti uniti nel punto veramente più alto della nostra storia. E allora scriviamola sta storia, anche noi, sabato il Picco deve tremare, i giocatori del c1apani devono cagarsi addosso, facciamo il dodicesimo e anche il tredicesimo. Dobbiamo trascinarli, se per caso dovessimo vincere guai al mondo. La nostra storia è nelle nostre mani, il Picco deve tornare a fare la differenza come una volta. Come on eagles.

nen posso ciu
Messaggi: 1614
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

mai come oggi godo nel dirvi....A VE LO AVEVO ITO!!!!!!!!!

LEGGETE MIEI POSTI DI IERI!!!

ORA STIAMO VICINI ALLA SQUADRA, ANCHE OGGI CHI PUò AD ACCOGLòIERE IL PULLMAN...MAI COME QUEST'ANNO CI CREDO!!!

Mimmo è una volpe...ho paura a dirlo ma secondo me non siamo finiti in quella posizione per caso, visto che il 3 e il 4 posto erano andati,,,mah...ce lo dirà solo a fine play off!!!

Ieri una goduria assurda....gli ultimi 6 minuti ho dovù ciamae er cardiologo...

Rispondi