Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Troppi infortuni e giocatori in campo non al meglio. Cmq mister troppo statico e maldini, mi spiace, ma al momento non c'entra un cappero con la A

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Concordo nel dire che a quelle cifre e a quella squadra la cessione di Kiwior fosse inevitabile ma mi aspettavo e mi aspetto un sostituto di categoria , già pronto, e non una promessa dalla b che magari diventerà il numero uno al mondo, ma sicuramente avrà bisogno di adattarsi alla nuova categoria ….poi mi sbaglierò ma prima di tutto va mantenuta la categoria

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ora si capisce perché hanno annullato l'esonero .....

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


FabioBiassa
Messaggi: 92
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

Io invece ero a Bologna…fin dai primi 10 minuti si era capita l’antifona…se dal 10’ del primo tempo ogni 2/3’ ti giri a guardare il tabellone, per vedere quanto manca…c’è qualcosa che non va…così è uno strazio…senza gioco, senza grinta, senza idee…e il valore del mister esce molto ridimensionato ultimamente…

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Adesso COMPATTEZZA..perché poi quando dice merda è’ merda…

Nel giro di pochi giorni


Kiwior venduto (Si doveva a quella cifra è’ inutile dire dovevamo tenerlo) da quanto so loro L arsenal non la santerenzina è’ venuto è’ ha detto di do questo ora è subito ..

Bastoni zurko nzola ekdal non li può regalare così facilmente agli altri!!!!


TENERE DURO ORA

LA STRADA È’ LUNGA E TORTUOSA!!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Premesso non ho visto il
Match perché per scelta ho disdetto DAZN i inizio anno…

Premesso che L umore del muro nelle sconfitte va semrpe un po’ filtrato…

Penso sulla scorta del match visto dal vivo con la Roma che in questo caso qualche responsabilità il mister la abbia (valuto e ho semrpe valutato positivamente il suo lavoro non tanto x i Pt ma il volume di gioco e là consapevolezza che questa squadra ha rispetto alle due precedenti che mi davano la sensazione di essere una pecorella smarrita nella savana)

Detto questo

Mister dc però se non hai il terminale principe (qui la colpa è’ solo tua …a Bergamo lui è holm dovevano stare in tribuna ) cambia pd..con quei pochi che hai (BASTA ANCHE SEMPRE L ALIBI ASSENZE..anche Lorieri ieri) mettiti a 4 e metti quei pochi che hai nei ruoli giusti….

Poi pd ok strelec è’ con le valigie ..ma dc lo stiamo pagando? E’ nostro ? Perdi 1 a 0 all ora di gioco…e mettilo pd


SVEGLIAMOCIIIIIII SUBITOOOOOOI

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Pensare di far punti domenica è solo da tifosi più ottimisti del mondo. Il campo poi dirà la sua ma la squadra che avremo di fronte è una schiacciasassi per tutti. Noi poi con questo atteggiamento da squadra passiva senza gioco è senza idee sarà già dura perdere con dignità. Caro mister in queste ultime giornate ho visto fare delle cose da allenatore di terza categoria. Quando magari per amicizia o pressione della società fai giocare alcuni ragazzi che francamente o sono in riserva fissa oppure sono giocatori che se facessero la lega pro per loro sarebbe già un lusso. Quindi caro mister o sei in grande confusione e ci può stare oppure il problema fisico che ti affligge ti toglie energie e non riesci più a essere lucido e su quello saresti da capire e supportare oppure lo stai facendo apposta per x motivi è quello non va bene proprio per niente. Dai mister Forza ci vogliono idee nuove e se puoi il massimo della concentrazione.

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Altra cosa importantissima!!!!! vediamo di comprare sto cazzo di attaccante entro domani GRAZIE non arriviamo all'ultimo giorno perchè poi rimaniamo con il cerino in mano...... ed allora sono veramente cazzi da cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque scusatemi ma io gli allenatori lobotomizzati che stanno fermi immobili davanti alla panchina qualunque sia il risultato non riesco proprio a digerirli!!!!!!!!!! ieri era il massimo tra motta e gotti avranno fatto 6 passi in tutta la partita ma PD DC PM urla, sbraita, mandali a cagare ma dai energia alla squadra e che cazzo........... quest'anno la rosa della squadra è sicuramente superiore agli altri anni ma di gioco se ne è visto veramente poco........ secondo me una parte della squadra si è rotta il cazzo di gotti, spero di sbagliarmi.....

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

il ligure ha scritto: 28/01/2023, 0:33
Il peggiore è quello che ci ha traditi
Come uomo sicuramente sarà il peggiore ma ci ha salvato con in mano una squadra da centroclassifica di B dando anche quattro pappine al Torino questo è il peggiore degli ultimi anni visti a Spezia sempre con lo stesso modulo perdente.... Ha in mano la rosa più forte degli ultimi anni non si deve lamentare delle assenze ma dare un gioco alla squadra che ora non ha

Rispondi