Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Giocano solo per fare gli incassi...che entrambe ne hanno bisogno.
Per il resto resto (Stra)convinto che entrambe il prossimo anno giocheranno in B.
A sti burattinai pagliacci non credo...poi se mi sbaglio farò ammenda.
La Samp non può retrocedere a salvaguardia dei creditori...delle maestranze delle loro famiglie non frega a nessuno...ma quando "i piccioli" li devono avere grandi firme...beh...il discorso cambia.
Iervolino è un presidente ben introdotto nel sistema calcio...non credo possa pagare per questo teatrino...a mio avviso ha "la forza" per farsi sentire e sbattere i pugni sul tavolo...in fin dei conti, negli ultimi anni, ha immesso una certa cifra nel circuito...

new_england

Messaggio da new_england »

più che altro, mi ha stupito l'atteggiamento passivo e rinunciatario della Salernitana

È questo che mi ha fatto pensare che forse hanno altre certezze , sulla sponda dei tribunali.

Due squadre scarse, meritevoli dei playout. Ma mentre una delle due in qualche modo si è preparata, l' altra si è lasciata andare. È passato un mese dall' ultima giornata di campionato e non c' era un briciolo di grinta

Sarà....

Costeve

Messaggio da Costeve »

se lo scorso anno fossimo retrocessi, per noi nessuno avrebbe imbastito tutto questo teatrino vergognoso per salvarci, eppure anche noi abbiamo vinto uno scudetto come loro ma non abbiamo un indebitam,ento che sfiora i cento 100 MILIONI..... a Noi per un puffo di 9 NOVE milioni ci hanno sbattuto in serie D senza appello. QUESTO CALCIO MI FA SCHIFO!!!!!

new_england

Messaggio da new_england »

a me non sembra che la Salernitana stia giocando per salvarsi

Si saranno accordati: Sampdoria salva sul campo, quindi una mega-causa contro la Lega e Salernitana riammessa in B a tavolino

Vedrai se non va così

peo_59

Messaggio da peo_59 »

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Solo in Italia può accedere che chi ha fatto fallire una società di calcio (Ruggeri) possa anche ricomprarne un’altra… esprimo la mia personale solidarietà ai tifosi dell’Imperia.

Whiteagle

Messaggio da Whiteagle »

https://www.spezia1906.com/2025/06/15/d ... -il-punto/

Esposito al Palermo, mi farebbe veramente incazzare .... secondo me, deve partire solo per la Serie A o per campionati esteri.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Esposito a Bologna
Pyytha a sp titolo definitivo
Raimondo in prestito con diritto di riscatto accessibile.Alternativa, stesso modo, l'altro attaccante del Bologna che in C ha fatto benino con 9 goal.

Ritorno di Giulio alla pari con Verde.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Giulio sarebbe un ritorno stratosferico.
Sempre convinto che con lui saremmo ancora in serie A...ma una società di scellerati prese Zurkowski e Moutinho...
Centrocampista di cuore che ha in dote dai 4 ai 7 gol a stagione....che ti consente anche un 4 3 3

Rispondi