Calmaaaaaaa
Ki decide si assumera' le proprie responsabilita'.
D' altronde ki paga comanda.
Certo sapere che c'e' disponibilita' di Guido.
Preghiamo
-
peo_59
- Messaggi: 4112
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
- il ligure
- Messaggi: 5194
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Mi complimento, perchè è il pensiero di parecchi che ormai non hanno più l'anello al naso.Sergione ha scritto: ↑oggi, 21:03 Quella scorsa era la settimana di Lovisa.
Da domani inizia ufficialmente quella di Angelozzi !
Ecco il calendario aggiornato :
08/06 al 15/06 Angelozzi
15 - 22 Rinaudo
22 - 29 Gemmi
26 - 06/07 Botturi
07 - 13 Romairone
13 - 20 Melissano
Sarà confermato Melissano e dal 21 con la chiusura dei mondiali verrà stanziato il budget dal nuovo socio.
Al momento legittimo pensare siano solo riempitivi per i giornali, per la società stessa che prende tempo in attesa di non si sa cosa e per gli stessi interessati che fanno la commedia e la trattativa.
Situazione confusa, zero comunicazioni alla stampa e idee poco chiare. Se vuoi fare calcio a inizio giugno annunci un D.S. e basta. Con circa un mese dal raduno, dovresti pensare a fare la squadra e disfare quella che hai, se perdi tempo con D.S. poi arrivi ben dopo. Infatti le altre, quelle senza milioni di debiti ed esuberi di troppo, hanno piani abbastanza chiari, vgs. Reggio Emilia.. Qua serve un altro (mezzo) "miracolo" alla Meluso, squadra fatta in 20 giorni.
-
Sergione
- Messaggi: 5675
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Quella scorsa era la settimana di Lovisa.
Da domani inizia ufficialmente quella di Angelozzi !
Ecco il calendario aggiornato :
08/06 al 15/06 Angelozzi
15 - 22 Rinaudo
22 - 29 Gemmi
26 - 06/07 Botturi
07 - 13 Romairone
13 - 20 Melissano
Sarà confermato Melissano e dal 21 con la chiusura dei mondiali verrà stanziato il budget dal nuovo socio.
Da domani inizia ufficialmente quella di Angelozzi !
Ecco il calendario aggiornato :
08/06 al 15/06 Angelozzi
15 - 22 Rinaudo
22 - 29 Gemmi
26 - 06/07 Botturi
07 - 13 Romairone
13 - 20 Melissano
Sarà confermato Melissano e dal 21 con la chiusura dei mondiali verrà stanziato il budget dal nuovo socio.
-
LasPezia82
- Messaggi: 1325
- Iscritto il: 13/09/2015, 13:00
#Spezia avanti tutta per #Angelozzi @TuttoMercatoWeb
-
Elleus77
- Messaggi: 1267
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:22
Esatto basterebbe proprio poco a renderci orgogliosi al di là delle categorie e dei budget
Ma tanto il calcio ormai è disseminato di pagliacci
E la
Rovina sono solo gli ultras …
ssvegiaaaaaaaaaaaaaa
Ma tanto il calcio ormai è disseminato di pagliacci
E la
Rovina sono solo gli ultras …
ssvegiaaaaaaaaaaaaaa
Bullone66 ha scritto: ↑oggi, 12:30 Oggi si prega .....
Nuovo Socio che entri convintamente ... Mi auspico che serva questa iniezione di capitale per poter fare le pulizie in casa individuando poi un Soggetto che possa fare calcio come piace a Noi.
Autonomia Budget settore giovanile scouting.
Ma zio Prete ci vuole tanto??
Sta belin di piazza mica chiede la luna!!
Facciamoci pure 2 3 4 anni di C ma con l' idea di fare calcio con uomini al comando che capiscano sta gente che Ama!!
Ci vuole tanto a comprendere questo?
-
Bullone66
- Messaggi: 2278
- Iscritto il: 02/03/2022, 16:12
Oggi si prega .....
Nuovo Socio che entri convintamente ... Mi auspico che serva questa iniezione di capitale per poter fare le pulizie in casa individuando poi un Soggetto che possa fare calcio come piace a Noi.
Autonomia Budget settore giovanile scouting.
Ma zio Prete ci vuole tanto??
Sta belin di piazza mica chiede la luna!!
Facciamoci pure 2 3 4 anni di C ma con l' idea di fare calcio con uomini al comando che capiscano sta gente che Ama!!
Ci vuole tanto a comprendere questo?
Nuovo Socio che entri convintamente ... Mi auspico che serva questa iniezione di capitale per poter fare le pulizie in casa individuando poi un Soggetto che possa fare calcio come piace a Noi.
Autonomia Budget settore giovanile scouting.
Ma zio Prete ci vuole tanto??
Sta belin di piazza mica chiede la luna!!
Facciamoci pure 2 3 4 anni di C ma con l' idea di fare calcio con uomini al comando che capiscano sta gente che Ama!!
Ci vuole tanto a comprendere questo?
-
Sergione
- Messaggi: 5675
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Per trovare qualche risorsa in più da dare al futuro ds potrebbe ad esempio rinunciare al suo contratto.
Mi permetto di controbattere il tuo credo perché mi sembra che la piazza non lo stimi così tanto come te.
Ho letto prese di posizioni forti, molto forti da parte di gruppi organizzati (fra cui Gruppo Bullone dove possiamo scrivere le nostre opinioni) con tanto di comunicati firmati.
L’ avrà letti anche lui immagino.
Io non la so’ sinceramente la storia, ma credo che chi ha scritto certe cose abbia dimostrato negli anni di essere molto attento e preparato in merito al mondo Spezia.
Personalmente fossi bravissimo e stimato me ne andrei da Spezia dopo aver letto certi comunicati.
Avrei fatto anche qualche dichiarazione chiedendo scusa per essere stato comunque mio malgrado artefice della retrocessione.
Tanto parliamoci chiaro, non credo avrei problemi a trovare altre società dove poter mettere in evidenza le mie doti lavorative.
Lui immagino che starà qua per un senso di rivalsa e dentro di lui sarà scattato qualcosa.
Nonostante le tante richieste rimarra’ per un fatto personale, una sfida riportare lo Spezia dove lo ha preso ! In serie A in 4 anni !
Speriamo sia davvero così !
-
Matisse
- Messaggi: 1280
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:23
Accompagnate alla porta il viareggino, e anche se fre già che ci siete, tappatevi il naso e dategli anche la buonuscita al becchino, ma che lasci la scrivania libera per il nuovo direttore generale e sportivo come dio comanda.
Di su, puliziaaaa!!!
Di su, puliziaaaa!!!
-
ALE2016
- Messaggi: 3226
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Ma infatti...
Lasse' perde Guido che risponde per cortesia.
Uno così vai con carta bianca lo fai firmare e rifai un punto nell'estate del 2028...invece siamo al...grazie le farò sapere...
Gazzoli e Peri devono fare altro. Bravissimi e li stimo entrambi. Ma il loro lavoro è trovare risorse da dare ad Angelozzi non dire ad Angelozzi se può o non può fare na cosa.
Altrimenti prendi il Ds del Pineto o dive cavolo era quello andato a Reggio.
Che poi se le cose stanno così...tieni Melissano e metti Terzi in panca, Ci facevi figura migliore e risparmiati soldi e tempo. I primi che manchino ci sta...il secondo mi fa incazzare...
Cmq la deadline era sabato è diventata venerdì. Che poi diventerà la settimana dopo.
Nel frattempo restiamo io e Sergione per fare i DS
Dai trovate "sto socio" e smetela di piaccia per il culo.
L'ho raccontato ad amico di fuori, risata grassa, e mi fa....siete in vendita
CAPUSCO TUTTO MA NON CI PRENDETE PER IL CULO!!!!!!!

