-
Bullone66
- Messaggi: 2294
- Iscritto il: 02/03/2022, 16:12
Buondì, parlo Senza sapere nulla.
La situazione sembra assai complessa ed engmatica.
Probabilmente penso che sia il divario economico che Giulini dovrebbe contrattualmente elargire rispetto ad una proposta di transazione ritenuta insoddisfacente ed iniqua a creare stallo.
Credo che Mr Roberts il suo anche in questo caso lo stia facendo andando incontro in parte ovviamente a queste attese di Guidi Angelozzi.
A sto punto o si aspetta ancora ( personalmente lo farei) o si vira su Artico ecc.ecc
Personale pensiero, se arriva Artico non corro ridendo e festeggiando, soprattutto alla luce di quello che potrebbe non mutare in alcune posizioni di Via Melara.
Se cio' accadesse credo di parlare a nome del mio Gruppo non saremo certo felici .
Ma noi siamo noi!!
A me son spiega'?
Per il resto se Mr. Charlie che Presidente e' si dirige verso questa direzione....legittimo certo e' che quel modo di fare calcio come piace a Noi anche a sto giro....prossimo anno ??
Anno da vivere con vero ansia e passione....ma forse io non capisco una sega.
Buona domenica.
La situazione sembra assai complessa ed engmatica.
Probabilmente penso che sia il divario economico che Giulini dovrebbe contrattualmente elargire rispetto ad una proposta di transazione ritenuta insoddisfacente ed iniqua a creare stallo.
Credo che Mr Roberts il suo anche in questo caso lo stia facendo andando incontro in parte ovviamente a queste attese di Guidi Angelozzi.
A sto punto o si aspetta ancora ( personalmente lo farei) o si vira su Artico ecc.ecc
Personale pensiero, se arriva Artico non corro ridendo e festeggiando, soprattutto alla luce di quello che potrebbe non mutare in alcune posizioni di Via Melara.
Se cio' accadesse credo di parlare a nome del mio Gruppo non saremo certo felici .
Ma noi siamo noi!!
A me son spiega'?
Per il resto se Mr. Charlie che Presidente e' si dirige verso questa direzione....legittimo certo e' che quel modo di fare calcio come piace a Noi anche a sto giro....prossimo anno ??
Anno da vivere con vero ansia e passione....ma forse io non capisco una sega.
Buona domenica.
-
LasPezia82
- Messaggi: 1336
- Iscritto il: 13/09/2015, 13:00
Io sono convinto che se venisse Guido…il viareggino spedito..:e si vedesse un po ti programmazione seria.,,..con magari una squadra già competitiva..noi siamo gente che magari fa il record di abbonamenti
-
ALE2016
- Messaggi: 3250
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Sarò arrugginito...ma non ho idea chi intendi.
So solo che siamo fermi a 1 mese fa. Come discorsi..ufficiali...lo zero.
Non resta che origliare.
I miei bar non sono frequentati così bene anche perché sono un lusso ... amdaghe tutti i giorni per me è dura...

