Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1336
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »


Bullone66
Messaggi: 2294
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buondì, parlo Senza sapere nulla.
La situazione sembra assai complessa ed engmatica.
Probabilmente penso che sia il divario economico che Giulini dovrebbe contrattualmente elargire rispetto ad una proposta di transazione ritenuta insoddisfacente ed iniqua a creare stallo.
Credo che Mr Roberts il suo anche in questo caso lo stia facendo andando incontro in parte ovviamente a queste attese di Guidi Angelozzi.
A sto punto o si aspetta ancora ( personalmente lo farei) o si vira su Artico ecc.ecc
Personale pensiero, se arriva Artico non corro ridendo e festeggiando, soprattutto alla luce di quello che potrebbe non mutare in alcune posizioni di Via Melara.
Se cio' accadesse credo di parlare a nome del mio Gruppo non saremo certo felici .
Ma noi siamo noi!!
A me son spiega'?
Per il resto se Mr. Charlie che Presidente e' si dirige verso questa direzione....legittimo certo e' che quel modo di fare calcio come piace a Noi anche a sto giro....prossimo anno ??
Anno da vivere con vero ansia e passione....ma forse io non capisco una sega.
Buona domenica.

Costeve
Messaggi: 586
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Grande barceloneta!! Prosterco

LasPezia82
Messaggi: 1336
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Io sono convinto che se venisse Guido…il viareggino spedito..:e si vedesse un po ti programmazione seria.,,..con magari una squadra già competitiva..noi siamo gente che magari fa il record di abbonamenti

nick 71
Messaggi: 2106
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Certo che essere tifosi dello Spezia non è stressante no no
Si racchiude tutto negli ultimi 2 messaggi di Ale 79 e Sergione 😂

Matisse
Messaggi: 1287
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Dai dai che ci siamo!

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Angelozzi al 99,8 % viene a Spezia.

Ale_79
Messaggi: 2765
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Angelozzi pare sia andato… Forza Fezzanese

ALE2016
Messaggi: 3250
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sergione ha scritto: 13/06/2026, 15:01 P.N iniziale del dirigente che credo di aver captato.
V.P.F oppure questo, ma non penso.
Sarò arrugginito...ma non ho idea chi intendi.
So solo che siamo fermi a 1 mese fa. Come discorsi..ufficiali...lo zero.

Non resta che origliare. :D

I miei bar non sono frequentati così bene anche perché sono un lusso ... amdaghe tutti i giorni per me è dura...

ALE2016
Messaggi: 3250
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Per ora la gente sen va......

Rispondi