Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 3250
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »


Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

P.N iniziale del dirigente che credo di aver captato.
V.P.F oppure questo, ma non penso.

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

L’ unica cosa non parlavano di date. Ma mi auguro che insomma sia per quest’ anno calcistico 😃😃😃

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Oggi sono andato al mio di circoletto…
Non c’è la vista di Lerici, ma anche la valle ha il suo perché.
Gente più da boschi che da riviera.
E niente fra un bicchiere di rosso e 2 fette di salame, origliavo …
ma lo hai sentito ?
Sì sì l’ho sentito !
Cosa ti ha detto ?
Mi ha detto ci vediamo dove sono stato bene. 🤍🖤
Poi ho captato che dovrebbe arrivare anche un altro dirigente… parlavano di uno già stato qui che è in Toscana, in una squadra che ha fatto molto bene.
Anzi benissimo.
Penso che sostituirà qualcuno.
Però su quello non so’ se ho capito benissimo.
Su quello che conta ho capito benissimo invece.

terzomondo
Messaggi: 643
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Bendinelli traslochi è un lusso per gazzolo va bene Luigini, Fiorini o Specchia service per scaricare merda

Matisse
Messaggi: 1287
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

il ligure ha scritto: 13/06/2026, 13:26 Via via, Bandinelli, altro che ripartire da lui. 15 presenze, gran soldi spesi.
bandinelli traslochi.
preventivo in via melara.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5200
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Via via, Bandinelli, altro che ripartire da lui. 15 presenze, gran soldi spesi.

esulelombardo
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/10/2020, 16:28

Messaggio da esulelombardo »

Bullone66 ha scritto: 13/06/2026, 11:23 Nel frattempo Fiorini e Bandinelli stanno facendo preventivi.
Grande Bull….
Allora Burlamacco torna a casa….👋👋👋

Terzinaccio58
Messaggi: 1048
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Terzinaccio58 ha scritto: 13/06/2026, 11:49 Le risoluzioni contrattuali sono sempre una rogna , per tutte le parti che devono usufruirne .
Guardate in casa nostra quote volte è successo , i tempi, e le cifre ....
Guido dopo aver dato e fatto guadagnare tanto , non ha avuto la riconosceza del Cagliari ,ad oggi .
Pazienza , davvero , dobbiamo anche noi aver pazienza , ricordandoci che Angelozzi a Spezia ha lasciato un segno in positivo , persona capace e ottimo conoscitore del pianeta calcio.
Vogliamo forse che per fretta fare arrivare qualche scappato di casa , dalla Toscana, dalla Romagna ??????
Urgenze , si....,
sono la dozzina di legere da fare uscire dallo Spezia Ac , compreso il duo viareggino , questa sarà l urgenza di Guido .

Terzinaccio58
Messaggi: 1048
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Le risoluzioni contrattuali sono sempre una rogna , per tutte le parti che devono usufruirne .
Guardate in casa nostra quote volte è successo , i tempi, e le cifre ....
Guido dopo aver dato e fatto guadagnare tanto , non ha avuto la ricorrenza del Cagliari ,ad oggi .
Pazienza , davvero , dobbiamo anche noi aver pazienza , ricordandoci che Angelozzi a Spezia ha lasciato un segno in positivo , persona capace e ottimo conoscitore del pianeta calcio.
Vogliamo forse che per fretta fare arrivare qualche scappato di casa , dalla Toscana, dalla Romagna ??????
Urgenze , si....,
sono la dozzina di legere da fare uscire dallo Spezia Ac , compreso il duo viareggino , questa sarà l urgenza di Guido .

Rispondi