-
Sergione
- Messaggi: 5699
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Oggi sono andato al mio di circoletto…
Non c’è la vista di Lerici, ma anche la valle ha il suo perché.
Gente più da boschi che da riviera.
E niente fra un bicchiere di rosso e 2 fette di salame, origliavo …
ma lo hai sentito ?
Sì sì l’ho sentito !
Cosa ti ha detto ?
Mi ha detto ci vediamo dove sono stato bene.

Poi ho captato che dovrebbe arrivare anche un altro dirigente… parlavano di uno già stato qui che è in Toscana, in una squadra che ha fatto molto bene.
Anzi benissimo.
Penso che sostituirà qualcuno.
Però su quello non so’ se ho capito benissimo.
Su quello che conta ho capito benissimo invece.
Non c’è la vista di Lerici, ma anche la valle ha il suo perché.
Gente più da boschi che da riviera.
E niente fra un bicchiere di rosso e 2 fette di salame, origliavo …
ma lo hai sentito ?
Sì sì l’ho sentito !
Cosa ti ha detto ?
Mi ha detto ci vediamo dove sono stato bene.
Poi ho captato che dovrebbe arrivare anche un altro dirigente… parlavano di uno già stato qui che è in Toscana, in una squadra che ha fatto molto bene.
Anzi benissimo.
Penso che sostituirà qualcuno.
Però su quello non so’ se ho capito benissimo.
Su quello che conta ho capito benissimo invece.
-
terzomondo
- Messaggi: 643
- Iscritto il: 06/02/2021, 9:24
Bendinelli traslochi è un lusso per gazzolo va bene Luigini, Fiorini o Specchia service per scaricare merda
-
esulelombardo
- Messaggi: 504
- Iscritto il: 06/10/2020, 16:28
-
Terzinaccio58
- Messaggi: 1048
- Iscritto il: 21/11/2015, 18:32
Terzinaccio58 ha scritto: ↑13/06/2026, 11:49 Le risoluzioni contrattuali sono sempre una rogna , per tutte le parti che devono usufruirne .
Guardate in casa nostra quote volte è successo , i tempi, e le cifre ....
Guido dopo aver dato e fatto guadagnare tanto , non ha avuto la riconosceza del Cagliari ,ad oggi .
Pazienza , davvero , dobbiamo anche noi aver pazienza , ricordandoci che Angelozzi a Spezia ha lasciato un segno in positivo , persona capace e ottimo conoscitore del pianeta calcio.
Vogliamo forse che per fretta fare arrivare qualche scappato di casa , dalla Toscana, dalla Romagna ??????
Urgenze , si....,
sono la dozzina di legere da fare uscire dallo Spezia Ac , compreso il duo viareggino , questa sarà l urgenza di Guido .
-
Terzinaccio58
- Messaggi: 1048
- Iscritto il: 21/11/2015, 18:32
Le risoluzioni contrattuali sono sempre una rogna , per tutte le parti che devono usufruirne .
Guardate in casa nostra quote volte è successo , i tempi, e le cifre ....
Guido dopo aver dato e fatto guadagnare tanto , non ha avuto la ricorrenza del Cagliari ,ad oggi .
Pazienza , davvero , dobbiamo anche noi aver pazienza , ricordandoci che Angelozzi a Spezia ha lasciato un segno in positivo , persona capace e ottimo conoscitore del pianeta calcio.
Vogliamo forse che per fretta fare arrivare qualche scappato di casa , dalla Toscana, dalla Romagna ??????
Urgenze , si....,
sono la dozzina di legere da fare uscire dallo Spezia Ac , compreso il duo viareggino , questa sarà l urgenza di Guido .
Guardate in casa nostra quote volte è successo , i tempi, e le cifre ....
Guido dopo aver dato e fatto guadagnare tanto , non ha avuto la ricorrenza del Cagliari ,ad oggi .
Pazienza , davvero , dobbiamo anche noi aver pazienza , ricordandoci che Angelozzi a Spezia ha lasciato un segno in positivo , persona capace e ottimo conoscitore del pianeta calcio.
Vogliamo forse che per fretta fare arrivare qualche scappato di casa , dalla Toscana, dalla Romagna ??????
Urgenze , si....,
sono la dozzina di legere da fare uscire dallo Spezia Ac , compreso il duo viareggino , questa sarà l urgenza di Guido .

