Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3763
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Dobbiamo salvarci e mantenere questa categoria. Per questo è importante e vitale fare punti.
Anche per avere un domani una società che riporti la piazza alla passione e all'entusiasmo di un tempo.

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Qua tutti speriamo in una vittoria,non creedo esista un tifoso delle aquile che si auguri la sconfitta della propria squadra del cuore(affaristi,malfattori,carrarini e affini è un altro discorso) poi che si odi chi non tratta lo SPEZIA CALCIO 1906 col dovuto rispetto quello è vera verita'. VDM ADM VIA DA SPEZIA AFFARISTI E FACCENDIERI.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io spero in una vittoria, e più forte di me, ma si che è quasi impossibile. In base a ciò che dici per me invece ci sono anche acquisti sbagliati. Ma se continuo mi incazzo. Dio... Se tenevano anche i de col, da cruz, crimi, crivello, ligi Augello awa. Bastava sostituire okereke e prendere ricci e Ragusa in più. Punto. Questo è stato l errore.

peo_59
Messaggi: 3292
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sabato non c’è partita…..Italiano è pieno di dubbi e mi sembra abbia già mollato mentalmente , male che vada si dedicherà al 100 % al master, viaggerà per aggiornarsi (giustamente pagato dalla società). I giocatori sembrano scazzati , i 4/5 più esperti sono in scadenza, le scommesse straniere torneranno da dove sono venute così come i prestiti. Annata partita male che, spero di sbagliarmi, finirà peggio. Traditi da un persona in cui la maggioranza dei tifosi credeva…….attenzione non si si parla acquisti sbagliati ma di malafede e prese per il culo. Domani si entra o ci si dedica a passatempi più rilassanti ?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ho sentito l intervista di italiano. Brava persona. Togliendo il resto società etc.. , io spero che riesca a vincere, non remo contro, lui è solo un ipotetico capro espiatorio, se riesce a vincere sarei contento per noi, che siamo lo Spezia, e per lui. Poi se perde purtroppo perde il posto. É matematico. Forza Spezia. E forza italiano.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Gyasi fuori. Col cavolo che gioca.
Ricci Ragusa e bidoudi. Titolari Coda ma vada a morsicarsi la coda.. Ma vada a fc
Fanti tra 48 ore sappiamo il nostro destino definitivo Però io preferisco vincere. Comunque sia la brutta storia proprietà cazzi loro. Rimaniamo noi. Storicamente le partite importanti le perdiamo da 10 anni. Ma io comunque sia in d, in c, in b voglio vincere.

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Da una parte Coda... dall’altra Gyasi.....

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Aloa sabato lo lasciamo sto stadio vuoto o ci tocca tornare a contestare? Ho visto le faccie dei giocatori all’inaugurazione del merdagasstore: 4 cadaveri scazzati che guardavano i telefonini e che sembravano scesi dalla luna.... questo è lo spezia di oggi porca troia... vista poi l’intervista a Italiano che mi ha fatto quasi tenerezza... Via da Spezia per favore !!! vendere al più presto la nostra gloriosa società indegni ! Dai sindaco sveglia !!!

daniele73sp
Messaggi: 1528
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

https://www.tuttomercatoweb.com/altre-n ... 298997[url][/url]


ANCHE VDM VERRA' RICORDATO !!!! :D :lol:



:shock: P.S. ops..... ma VDM non e' il presidente :D , ma forse nemmeno il propietario !!! :evil:


forse lo ricorderanno a CHIAVARI

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ammesso che Ragusa e bidoudi reggano. Gyasi, delano etc fuori. E provare buffonge come subentrante

Rispondi