Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ho rivisto la partita e a freddo sale ancora di più la carogna per come è andata: col cazzo che il Cagliari pareggiava senza i regali dell’arbitro.
Rigori negati allo spezia (compreso quello su maggiore alla fine) e mancata espulsione del loro uomo su gyasi.
Ora aspettiamo questi ultimi giorni di mercato, attendiamo gli arrivi.
E le partenze…..
E visto anche ieri, prima di far partire provedel ci andrei cauto: zoet non da molta sicurezza. Ieri, oltre al rigore provocato (e a stasera larghi lo posso anche capire il suo intervento), non giustifico molti altri, specie nel primo tempo, troppi lisci. E poi si gira verso i compagni allargando sempre le braccia come a dire “cosa ci posso fare”?!
A me zoet non piace. Troppo insicuro.
Se non provedel, vorrei che pecinI ci cautelasse.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

eaglet ha scritto: 24/08/2021, 14:11
il ligure ha scritto: 24/08/2021, 13:54 In Dazn e in radio han dovuto riconoscere (a malincuore) che abbiamo terminato attaccando.
Sicuro che abbiamo terminato in attacco?! Sembrava anche a me ricordare un gol annullato, un tiro di Colley, un tiro di Bastoni ed una discreta presenza territoriale.
Ma Eurosport ci da 4, per gli ultimi 30 minuti... :lol:
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a ... tory.shtml
Questo non ha chiaramente visto la partita. È anche segno che molte cronache non dicono tutto, non deve aver letto degli orrori arbitrali w Var. Bei professionisti in questi siti...

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

il ligure ha scritto: 24/08/2021, 13:54 In Dazn e in radio han dovuto riconoscere (a malincuore) che abbiamo terminato attaccando.
Sicuro che abbiamo terminato in attacco?! Sembrava anche a me ricordare un gol annullato, un tiro di Colley, un tiro di Bastoni ed una discreta presenza territoriale.
Ma Eurosport ci da 4, per gli ultimi 30 minuti... :lol:
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a ... tory.shtml

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Semplici uscito scuro in volto per la lezione di calcio presa nonostante una rosa completa e di qualità. Senza arbitro era persa.

Loro frustrati con coro "Spezia vaff" dopo che li abbiamo sconfitti l'anno scorso in una gara decisiva e pareggiato all'andata con molto onore. Non ci sopportano.

In Dazn e in radio han dovuto riconoscere (a malincuore) che abbiamo terminato attaccando.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Non ho mai visto un furto del genere e in epoca Var è ingiustificabile...una vergogna per tutto il calcio italiano che come al solito si rivela una buffonata

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

FOURNEAU (PICCININI) - PEZZUTO
qui non si dimentica un cazzo..... :evil: :evil: :evil:

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Non so se la politica dell'acquiescenza verso la Lega e i suoi arbitri, alla lunga, sia pagante.
Già lo scorso campionato ci furono troppi episodi sistematicamente avversi, ora, dopo 90 minuti siamo già a quota due punti rubati.
Non si chiede di fare piazzate come certe società ma, diamine, farsi sentire in modo chiaro e risoluto.
Anche per questioni di ordine pubblico: ricordiamoci che, quest'anno, almeno 4-5000 spettatori in casa ci saranno. E non ci sono più barriere...

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Genoa, lazio, torino, roma, napoli, udinese, e sicuro dimentico altri episodi, qualcosa va detto, anche garbatamente ma va fatto presente perche' stiamo comimciando sulla falsa riga dello scorso campionato

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Elleus77 ha scritto: 24/08/2021, 8:54BASTARDI
Due paroline dalla societa' pero' ci starebbero eccome, partita falsata da un clamoroso errore nel contatto giasy godin ( anche io ho pensato subito a spezia genoa ) sotto gli occhi di tutti. Zoet e' stato ingenuo perche' la palla oramai era destinata al fondo ma come hanno sviscerato al var quel contatto come non si puo' considerare quello su giasy e godin dove poteva starci anche il rosso?????

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bastoni se lo sorregge la fortuna e il fisico ci darà soddisfazioni... ma è il gruppo a fare la forza di ognuno.

Non voglio sbilanciarmi per scaramanzia, ma in campo si vede.
Peccato per i due punti rubatici ieri. Avevamo finito il torneo con un gol darai Dzeko con fallo sul marcatore, ricominciamo con due torti clamorosi.

Rispondi