Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bull non è questione di arrivare prima
Che Volpi si fosse rotto il cazzo e fossimo in Autogestione in attesa di un compratore lo avevo capito da un po', e tutto sommato pur non essendo felicissimo di sta cosa piuttosto di saltare dalla finestra ingoiavo sta minestra, ma qui si parla d'altro
Autogestione è una cosa, dover spendere quello che si incassa e basta anche, non avere una ghella da spendere nel mercato dopo che 3 mesi fa mi son sentito dire da Angelozzi che i soldi ci sono e che sono stato io a non volerli spendere e' tutta un'altra cosa se permetti

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

In pratica se ho ben capito i 12 mil sono serviti a ripianare una parte delle perdite Carige. E volpi è in miseria? Non ci posso credere. Lo hanno fregato i genovesi, come hanno fregato anche noi con galabinov, lo ha fregato l hellas, e non credo ma forse anche i croati. Chiunque. Quindi ha fallito clamorosamente tutti i piani triennali fatti e ha fallito come persona, sarà ricordato come un uomo fallito e incapace e facile da fregare. Che dire., come fanno i giornali a incensare un fallito, che avendo avuto miliardi non è stato capace di portarci in a.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ieri sera ero in un ristorante del centro...e a cena vicino a me c'era Angelozzi e co.

Bene fanti cercavo di capire cosa dicevano ma fidatevi non sono riuscito a capire na mazza perché parlavano che sembravano degli analfabeti

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Onestamente stamani leggo il Secolo e mi incazzo parecchio
Ne' ghe na ghella si aspetta l'ultimo giorno dei saldi per pescare un centravanti tra il cestone degli scampoli, tristezza.
Angelozzi personalmente mi ha deluso molto anche lui, fino ad oggi ci ha raccontato delle balle che i soldi li aveva ed è stato lui a non volerli spendere, ecco mi sta bene tutto, ma essere preso per il culo no.
Se fosse un uomo come crede di essere concordo, o si dimette o ci chiede scusa delle balle raccontate e va avanti, ma belin in cavallina no, non puo' passare
Visto che i giornalisti latitano qui starebbe anche a noi come tifosi pretendere le sue scuse

Ale_79
Messaggi: 2206
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ma a Spezia si fa’ calcio o plusvalenza?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

il calcio di oggi va troppo veloce per avere bandiere,tutti giocano per soldi e vanno dove li pagano di piu' e dove gli dicono di andare i procuratori.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vizza66 ha scritto:old,tutto quello che vuoi ma mora una bandiera mi sembra fuori luogo....
Vedi di questi tempi dimmi chi sono le bandiere. Rispetto una volta non sono nulla. Oggi ad esempio. Bartolomei, mora, de col sono bandiere nel senso di serietà e professionalità e sudano quando giocano. Oggi occorre accontentarsi di questo. Lo diventerà maggiore. Oggi il convento passa questo. Ad es il bulgaro non è una bandiera

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

old,tutto quello che vuoi ma mora una bandiera mi sembra fuori luogo....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Galabinov all arzacheneca, scambio con il loro bomber. L allenatore sardo si è incazzato non Vuole retrocedere con galabinov

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Scambio in vista con l archezeneca.

Rispondi