Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano e i ragazzi siete uomini d onore. Chapeau

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lo sport vero, la competizione, onore a italiano vignali non guardano in faccia nessuno. Costringano a spendere per lo stadio etcc. Chissà quanti accidenti.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ha fatto male a qualcuno andare in serie a? Licenziamenti. Intrallazzi, sembra che qualcuno ne ghe voleva andae. Ma italiano I ragazzi tutti e Vignali hanno fatto qualcosa che non dovevano fare? "l immagine che si da ora è questa. Speriamo che sia solo un impressione errata

Bullone77
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/01/2016, 14:47

Messaggio da Bullone77 »

fuori la verità... tanto la storiella la conosciamo già

Bullone77
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/01/2016, 14:47

Messaggio da Bullone77 »

intanto andrei ancora ad accogliere la squadra e il mister oggi... sempre con chi difende la maglia e chi ha fatto l' impresa

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Il mio sogno e’ che la Mia squadra del cuore venga trattata con il dovuto rispetto, che non venga data in mano a loschi figuri .vecchiodimerda. Fiorani vattene

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ciao Vito! Il tuo GDM sta per (Guido ? ).

Io non capisco chi ancora critica senza che si sia capito nulla. Si pensava di andare a fare la serie a al.picco da subito ? Prima di osannate o criticare bisogna capire dove è la verita.

Di certo Angelozzi è un ottimo ds...non un direttore generale.

Non bisogna solo capire di calcio, ma di marketing, economia, risorse umane,.infrastrutture...politica etc...in B te la puoi svangare in A no.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Residence a Cesena conviene forse. 600 km gratuiti per staff e squadra.

E aggiungiamo il cavallo marino al simbolo

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Il nostro sogno era “ fare un giro di giostra” ma non fare la figura dei giostrai a livello nazionale. VDM

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La punta che è arrivata a gennaio in prestito è stato uno scarto del Trapani che alla fine si è rivelato anche mezzo discreto grazie a Italiano che lo conosceva ......siamo dovuti andare a farci fare l'elemosina al Trapani con uno degli uomini più ricchi del mondo,mi ricorda un po Carpanesi quando chiese una punta e arrivò Puzone ma allora di soldi non ce ne erano veramente,se ci fosse stato uno come Zanoli al posto del signor Giampiero Fiorani a quest'ora si faceva la Champions al posto della Dea

Rispondi