Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Un mese fa ho scritto che avere Angelozzi non sarebbe stata la certezza di nulla non perché si discute ilprofessionista ma perché te puoi avere anche Marotta ma se non te ghe de dei soldi fa poco anche lui.... purtroppo l autogestione a investimenti zero prosegue stessa scia dell’anno scorso e stessa filosofia se va bene ci si salva se va di culo si va ai playoff se va di merda si va in c ... tanto non c’è volonta’ di progetti finché in cambio non arrivano opportunità (leggasi stadio Marinella o altro ... ) siamo e restiamo una lavatrice .... con una bella centrifugata semo tutto sereni.
In realtà quest’anno partiamo non a fari spenti ma a motore spento ... speriamo sia discesa se è salita restermo ai nastri di partenza ... vendici ? A chi ? Ai cinesi ? No lo spezia é destinato a essere una eterna provinciale sia in b o in c ... progetto di tre anni mi chiedo solo come si fa a vendere certe notiZie a uno come Angelozzi probabile che il Dio soldo plachi ogni dubbio ... intanto aspettiamo come sempre di essere felici una estate che non arriva mai ... un mercato degno di chi vuole regalare qualche emozione a questa gente ... ormai dispersa ormai rassegnata al solito arrosto.... qui vediamo solo il fumo ... segnali di fumo..... SOS ... ci rimane sperare e pregare di non fare un anno attaccati alle ringhiere a farci uscire il fegato dalla bocca ... mi sembra una compagnia teatrale ogni anno cambia qualcosa ma lo spettacolo rimane quello

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Angelozzi è il n 1
Marino è il n 1
Volpi il più ricco n 1
Lamanna il migliore della b n 1
La difesa la migliore della b n 1

Il centrocampo manca un top

In attacco aspettiamo tra 10 20 giorni

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Il nostro attacco detiene l'invidiabile score di 6 reti in serie B nello scorso campionato. Al momento sulla carta il Foggia che parte con -8 penso che abbia più possibilità di salvarsi rispetto a noi.... mercato sempre più deprimente !

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il mercato inizia tra 20 giorni. Speremo bene. Forza Angelozzi. Ora non è mercato di entrata è solo vendita, vengono signori... Al miglior offerente vendesi maggiore e c

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3757
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Su Scamacca si può fare un semplice ragionamento al di là delle palanche assenti: chi ha lanciato Verratti, Immobile, Insigne, nel calcio che conta?

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Ho letto adesso su Sportmediaset che potrebbero approdare allo Spezia Scamacca e Missiroli dal Sassuolo. Magari............ sarebbero tanta roba

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ma Granoche va via sicuro

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Mi accontento di Ragusa Missiroli e Galabinov :roll: ;)

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo in pieno luglio pensare allo Spezia, o semo matti o è vera fede.
Cantera eccellente
Prima squadra sufficiente
Tifo...........?

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Piccini era della Fiorentina da noi in prestito

Rispondi