Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sergione io non ti conosco e non ti ho mai contraddetto, ma su questa cosa dici seriamente o stai scherzando? Perché se ci credi sei bravo. Oltre a dire che Moro è superiore a nzola qui ho sentito che attaccanti in b da 20 gol non esiste. Premetto che due anni fa coda ha fatto 20 gol e il Lecce in a, l'anno scorso Lapadula 21 e Cagliari in a, poi fate voi!
[/quote]

Buonasera, scusami Giana78 non ti seguo.
A me puoi contraddirmi finché vuoi.
Su Moro meglio di Nzola, non l’ho detto sicuramente io e credo che se lo ha detto qualcuno scherzasse.
Forse mi hai frainteso o non mi sono spiegato bene.
Cerco di spiegarmi meglio.
Non è scontato che se prendi Coda o Lapadula sono 20 gol assicurati altrimenti se esistesse uno così ti ripeto non giocherebbe in serie B.
Sarebbe un MOSTRO un ROBOT.
Uno che lo prendi e ti fa 20 gol in B.
Tu mi hai citato 2 giocatori Lapadula e Coda che comunque prendevano 1,5 milioni di ingaggio e hanno 33 e 35 anni.
Comunque fosse per me darei in prestito Krollis o non avrei preso pio e li avrei comprati entrambi.
Però posso farti anche notare che lo scorso anno Coda non è arrivato a 10 gol e spesso stava a scaldare la panchina e giocava in una gran bella squadra che è stata promossa.
Lapadula l’anno prima a Benevento è arrivato SETTIMO perso i playoff e lui ha fatto 11 gol.
Anch’ esso giocava in una gran bella squadra il Benevento che doveva vincere.
Quindi vedi….

Tornando a noi, io e puoi contraddirmi quanto vuoi, penso che da come è stata costruita questa rosa, ovvero con 3 punte centrali : Moro - Krollis - Esposito Jr e Antenucci (chiamiamolo seconda punta) a questi punti e lo come DICE PURE il Mister Alvini se rimasse uno come Daniele Verde (se ne ha ancora voglia e sta’ bene naturalmente) forse sarebbe la soluzione IDEALE.

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

Bullone66 ha scritto: 12/08/2023, 13:32 In guadagno non credo ma nemmeno in rimessa
A spanne 24 26 acquisto dal VDM
2021 ripianati da bilancio 16/ 17 basta leggere
2022 idem
E 2023 probabile stessa cifra
Totale una settantina....che sono coperti a grandi linee da paracadute e vendita Kiwior e Nzola in primis e poi il resto
Poi il finanziamento stadio ok che pagheranno in 10 anni?? ...e il budget di quest' anno sui 20?!?? E' con introiti limitati....certo se a gennaio scorso zio bestia..
E oggi sono terrorizzati di affrontare la nuova stagione esponendosi di qualche milione....aspetto il 31 agosto...poi personalmente comincio a prescindere a Mandarvi in culo !!!!
E voi leccaculo cominciate a leggervi numeri e a stare in silenzio stolti!!
Tella fuori dai Coglioni!!
Anelli al naso ....Mai Avuti!!
Spezia Pisa!!
La prima al Picco!!
Forza Mister ..forza Ragazzi!!!
loro dal punto di vista personale al momento sono in netta perdita.
lo Spezia per due anni di fila è andato in perdita per 17 milioni circa, il terzo anno probabilmente in utile per via della cessioni di Kiwior e Agudelo e per il paracadute (Nzola è stato ceduto ad Agosto e l'anno fiscale dello Spezia si chiude al 30 giugno, quindi Kiwior e Agudelo rientrano nell'esercizio 2022-23, Nzola sarà nel 23-24).

Le perdite intaccano patrimonio dello Spezia.
I Platek, per ovviare a questo, in due anni hanno preso soldi dal loro portafoglio e lo hanno versato nelle casse dello Spezia con un versamento in conto capitale.

quando lo Spezia realizza plusvalenze o incassa il paracadute, i soldi vanno nelle casse dello Spezia, sono registrati a bilancio (è pubblico, scaricabile dal sito) non vanno nelle tasche dei Platek.

gli unici modi che hanno i Platek per mettersi i soldi dello Spezia nelle loro tasche (a meno, ovviamente, di frodi) sono:
a) realizzare utili e dividerli tra i soci (loro stessi) anzichè reinvestirli;
b) cedere le quote della società.

Per il punto a) bisognerà aspettare l'approvazione del bilancio di questo esercizio e vedere come si comportano.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

e' vero, siamo molto forti ( se non si vende nessuno), e se si rafforza l'attacco e la difesa( la ghella? almeno spendere la meta' dell incasso di nzola per 2 forti elementi poi si puo' chiudere il mercato). ma non abbiamo fatto ancora nulla. la riprova ci sara' col venezia. e poi a bolzano. di li spero che i giocatori abbiano appreso da alvini cio' che occorre per essere competitivi in b. restiamo fiduciosi poi il futuro che non e' conoscibile ora. si valutera' in base ai fatti.

up
Messaggi: 1767
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ho guardato l'Empoli per vedere Gyasi (stessa impressione che avevo l'anno scorso che me la tengo per me) ma vedendo giocare il Cittadella penso che questa B sia dura assai..... squadra senza nomi quasi tutti giovani ma con tanta cazzimma e pure con un rigore sbagliato
Se questi entrano in campo pensando di essere forti riferendosi alle amichevoli del precampionato
si sbagliano di grosso perché queste squadrette qui che corrono per 98 minuti ti asfaltano

Elleus77
Messaggi: 1005
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Guardatevi il parma … ocio a pensare di giocarcela senza un difensore buono e una punta di sostanza siamo nel gruppo di mezza classifica se ti va bene vai a play off se ti va male ti giochi la salvezza … SVEGIAAAAAA
I soldi che si incassano vanno spesi e bene

Elleus77
Messaggi: 1005
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

SVEGIAAAAAAA RUMENTE
TIRATE FUORI I DOBLONI PER UNA PUNTA COME CAZZO SI DEVE
…. Siamo su scherzi a parte o cosa ???
Tirate fuori 5/6 milioni per giocarcela altrimenti vi portiamo al casello

Bullone66
Messaggi: 1184
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Il prossimo anno qualunque sia la categoria.... In attacco se reparta da zero....vahhhh tutto beneeee. A ghe la femo a catae EN Caso qualsiasi
O devun gudmuson..no ehhhh.
Ma di cosa parliamo??
Programmazione investimento....qui si imbitra punto!!!
Svegliaaaaa

Ahhh envestimo Er prossimo anno EN A!!!
Ma zio porcone.
En difesa poi a ne reparlemo ....tra EN po'.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Sergione ha scritto: 12/08/2023, 14:52 La punta da 20 gol in B non esiste.
La punta da 20 gol in B per assurdo gioca in A (non so’ se riuscite a seguire…)
Esistono attaccanti di categoria che fanno la differenza portandoti in dote faccio un esempio…magari 21 punti siglando 7 gol decisivi.
Sergione io non ti conosco e non ti ho mai contraddetto, ma su questa cosa dici seriamente o stai scherzando? Perché se ci credi sei bravo. Oltre a dire che Moro è superiore a nzola qui ho sentito che attaccanti in b da 20 gol non esiste. Premetto che due anni fa coda ha fatto 20 gol e il Lecce in a, l'anno scorso Lapadula 21 e Cagliari in a, poi fate voi!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Concordo al 100%
Ciò che dico da giorni, non ci vai in B senza una punta!

Pat69
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Prendere la punta del Venezia piocci americani

Rispondi