Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marcobul64
Messaggi: 557
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Filosofo ha scritto: 30/12/2023, 8:37 Vi leggo pessimisti .
Platek soffre di questa situazione più di noi
Sicuramente interverrà sul mercato
Il 2 gennaio non ho dubbi che arriverà Puskas , come richiesto dal nostro allenatore .
Ora che finalmente comprerà il primo attaccante titolare in tre anni che sono qua vi pentirete di tutte le brutte cose che avete scritto sui nostri condottieri , in primis l' iberico
Fatti vedere ma da uno bravo bravo… prova a sentire magari su Milano perché la cosa mi sembra di capire è roba grave

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

ne go parole ............

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Poi leggere che Silvan incontro':pure krause...ed invece ci ha venduto a sti ki....beh possiamo chiudere qui per un po' di tempo ogni discussione!!
I gan pia EN A i ghe Stan portando EN c.. sti Doi ki.
Quelli la con bernabe' Son & C. Potevamo essere noi???
Bona fanti.

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

:lol: :lol :lol: :lol: : :lol:
Io invece dopo aver letto il secolo spero che tra oggi e domani una bella onda anomala oceanica si abbatta con puntualita' sulle coste portoghesi....ovviamente tutti illesi tranne pochi .

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Vi leggo pessimisti .
Platek soffre di questa situazione più di noi
Sicuramente interverrà sul mercato
Il 2 gennaio non ho dubbi che arriverà Puskas , come richiesto dal nostro allenatore .
Ora che finalmente comprerà il primo attaccante titolare in tre anni che sono qua vi pentirete di tutte le brutte cose che avete scritto sui nostri condottieri , in primis l' iberico

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se hanno progetti più importanti all estero. All'ora non sono poveri e coi bilanci in profondo rosso?non mi torna qualcosa.

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ahime' i due stracci americani hanno detto no anche a sto ki...come ad altri due o tre.
Costano troppo.
Bisogna recuperare denaro serve in premier.
Allora facciamo chiarezza amico mio.
Caro terzinaccio oggi se ne incontro uno dei due...beh me la prenderei piu' con l' organizzatore di corride che non si vuol dimettere e soprattutto che opera in autonomi e risponde all' usuraio capo!!
Una rovina una tragedia!
Il suo presunto autista ...nonostante abbia commesso gesti nei confronti di alcuni di noi diciamo non accettabili e incancellabili...beh mi risulta che nonostante si sia da fare...alle proposte messe sul tavolo ...l' a.d.senza firma non firma ovviamente..il pagliaccio d' oltreoceano le sega....chiaro e' l' intento.
Questo e' il quadro mio personale di uno che non sa un cazzo..di uno che in questi gg ha altri cazzi...ma una cosa e' certa ... Che continuino a prenderci per il culo....fate pure ..non vi offendo manco piu'.....son qui che aspetto ...a 360'.
Anelli mai avuti.
Lunga vita al mondo Ultras.

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3741
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Terzinaccio58 ha scritto: 29/12/2023, 18:48 Dopo Spezia , duo delle maraviglie dove andrete..., preparate il Vs CV , ho dei grossi dubbi che un altra società professionistica del Calcio vi accetti . ...
No ... , mi sbaglio .....forse qualche AMIU , o qualche azienda leader della raccolta dei rifiuti , valuterebbe la vostra posizione .
Eppure finora gli unici messi DAVVERO ai margini sono i Farina, i Dino Baggio, i De Col.. cioè quelli comportatisi onestamente o che hanno preso posizione contro un mondo di cose inconfessabili a tutti i livelli (il resto della società non è comunque tanto meglio).
Quei due con tutte le cose gestite in questi 16 mesi scarsi di permanenza a Spezia troveranno sicuramente credito da qualche parte. Pensare che ricordo noto tifoso-giornalista nel parcheggio dell'Olimpico a settembre 2022, dopo un pesante 4-0, dirmi che, se lo spagnolo era giunto, gli avrebbero dato sicuramente garanzie per mercato e miglioramento societario: eravamo semplicemente degli ILLUSI.

up
Messaggi: 1742
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Samuele Mulattieri torna in prestito in Serie B?
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Catanzaro vorrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con la società emiliana per piazzare il colpaccio. Dopo gli accordi estivi per Kevin Miranda, Andrea Ghion e Luca D’Andrea, la dirigenza giallorossa sta lavorando al quarto prestito. Si tratterebbe di un innesto pesante per puntare con decisione ai playoff dopo un finale di 2023 difficile a causa di 3 sconfitte consecutive.

Rispondi