Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

jack ha scritto:questo è il risultato per aver volontariamente distrutto un'altra volta un progetto una squadra un gruppo per motivi che con il calcio giocato non hanno nulla a che fare.
Ma quale progetto, quello del trio croato Miskovic-Bjelica-Budan?
Quello coi bidoni croato-balcanici, Nenè riconfermato, Karim e Dentello e il pensionato Calaiò?
Ci parlino piuttosto del perché a Fiume giochino due giocatori dello Spezia che si chiamano Ristovski e Vesovic mentre qui abbiamo una difesa oscena o perché abbiano acquistato Errasti e Postigo e venduto a scatola chiusa i mai convocati Nura e Sadiq.
Forse, allora, capiremo meglio questo "progetto"...

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

erme.. mandorlini ha fatto belle cose quando aveva da guidare delle fuori serie.. come valorizzazione direi che vale un mister qualunque.. è pieno di piazzamenti ed esoneri eh..

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

questo è il risultato per aver volontariamente distrutto un'altra volta un progetto una squadra un gruppo per motivi che con il calcio giocato non hanno nulla a che fare.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

son talmente deluso che non riesco manco a incazzarmi
non per la sconfitta, ma per come abbiamo perso

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

avete disonorato una citta' intera davanti a tutta italia,avete trasformato un sogno di giovani anziani e bambini in un incubo con prestazione pietosa e nemmeno troppo limpida avvalorando ancora una volta la tesi: discorsi tanti,alibi di ogni tipo tanti,fatti pochi,vittorie zero.per il resto non capisco questo stupimento perche' quello di ieri non e' stato altro che il proseguimento dell'annata raffazzonata senza capo ne coda,non c'era bisogno di prendere un altra musata in faccia per capirlo.il "tafazzi style" non e' nei tifosi (realisti altro che pessimisti!) ma ha la residenza fissa nella sede dello spezia.

ebbene si....me (assieme ad altri)l'avevo ito e scritto PRIMA pero':
ermenegildo ha scritto:ma catte' dei zegadoi,4 o 5 buoni,dovevate averli gia presi,non son bastati 6 mesi per capire che il potenziale e' questo e la media punti e' questa? abbiam buttato via la sosta sperando chissa' che cosa.
escludendo le emozioni per i tifosi a noi la coppa italia ci ha rovinato,ci ha portato fuori strada,ha illuso,tra max 15 giorni rischiamo di rimanere col cerino in mano senza niente di concreto con una classifica penosa e con gli acquisti last-minute fatti di furia

ah......un ultima cosa dando uno sguardo al futuro date un chiamo ad un allenatore vero che ti da un valore aggiunto e che e' 10 categorie sopra a tutti quelli visti negli ultimi anni.date un chiamo ad Andrea Mandorlini (sbrigatevi finche' e' libero)

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

HANNO UCCISO L'AMORE E LA PASSIONE PER QUESTI COLORI, la dimostrazione o la conferma è stata ieri sera SENZA ENTUSIASMO dalla squadra ai TIFOSI.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Aquila40 ha scritto:Chi PARLA MALE DI VOLPI NON È TIFOSO DELLO SPEZIA. LO SEGUE QUANDO VA BENE E BASTA !!! OCCASIONALI DEL CAZZO.
affatto.. sono tutti prostrati a lui.. come se la squadra fosse l'ac volpi.. si é perso contatto con la realtà.. nel frattempo società con due spicci (ma spesi in modo perfetto) ci fanno ciao ciao con la manina..

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Aquila40 ha scritto: Chi PARLA MALE DI VOLPI NON È TIFOSO DELLO SPEZIA. LO SEGUE QUANDO VA BENE E BASTA !!!

Ecco, io credo che l'opinione pubblica spezzina sia un po' schiava della gratitudine verso Volpi. Ok Volpi ha portato calcio di alto livello a Spezia, ha speso, ha investito su strutture e settore giovanile. Senza di lui saremmo in D o in una bassa Lega Pro. D'accordo. Bravo. Grazie. Applausi. Orgoglio.

Però questa doverosa gratitudine non dovrebbe far venire meno lo spirito critico e non dovrebbe tenere al guinzaglio tifoseria e stampa.

Non si tratta di parlare male di Volpi, ma non si può dire che il suo Spezia sia una società ben gestita, anzi. Tutti quelli che sono stati nel mondo del calcio dicono che i risultati nascono quando c'è una società forte e ben organizzata.

Lo Spezia di Volpi è stato in questi anni un caos dirigenziale, una girandola di manager prima esaltati dallo stesso patron e poi sfiduciati. Sono mancate idee chiare, continuità, ruoli definiti, anche umiltà. L'ho già scritto: se hai Angelozzi, Angelozzi deve gestire la società, non Miskovic. Se Angelozzi va via, non lo puoi sostituire con Budan (lasciamo perdere va... come sparare sulla Croce Rossa) prima e con Fusco poi (un simbolo, ma non ha esperienza).

Nessuno pretende la A, ma se è la proprietà che dice di essere ambiziosa e di avere come orizzonte la A, allora certe cose e certi risultati non si possono proprio accettare.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

p.s. UNA MANCANZA DI RISPETTO TOTALE PER CHI PER VIVERE LA STORIA SI è FATTO KM PER TORNARE NELLA SUA NATIA SPEZIA....SIETE DELLE MERDE

VIA LA MAGLIA BINCA FINO A FINE STAGIONE....VIA LA FRASE DI PONZO DALLE VOSTRE SPALLE...

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

il problema della ferrovia è la mancanza di guida, è lampante da anni.
O si fa un plebiscito per frione o teniamoci sta merda...

Oldfan basta con sta cazzo di europa...solo chi la vince ci va, altrimenti prendono la sesta o la settiman del campionato. E cmq non hanno dato l'omologazione al tardini per l'europa fiigurati se lo davano al picco (il parma avrebeb giocato a modena infatti).

Sono d'accordo con chi dice che a bjelca erano state date piu chance,...ma io una scarsità di impegno e di voglia come ieri sera non l'ho mai vista. E chi mi ha conociuto qui sa benissimo che fin dall'inizio ho parlato bene di Di carlo...ma ieri anche un cieco vedeva che soffrivamo a centrocampo...sull'1 a 0 dovevi cambiare prima. Non avevamo piede e impostazione...juande e errasti c'erano???

Altro che 2 acquisti...me ne aspetto 4...un centrale di difesa, un centrocampista FORTE, un'ala sinistra e una PUNTA!!!!

Rispondi