Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Pecini ha grosse responsabilità, per come la penso io ha pure sbagliato nel confermare Motta ....ma anche la società non è esente da responsabilità...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

col lecce siamo stati dominati, quindi non siamo da play off, ce la giochiamo con l'alessandria, ternana,ascoli a meta' classifica. il pordenone lo abbiamo battuto con fatica ma battuto. mi spiace solo per non incontrare il pisa. questo e' il nostro destino al 100% se non vinciamo a genova punto ....

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

442
Provedel
Bastoni erlic Nikolau amian
Reca maggiore bourubia ferrer
Giasy xxx
Zio cane se devo retrocedere lo faccio coi miei
Fuori I bimbi minchia gli ubriaconi e chi non ha a cuore la maglia

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Motta ci ha messo del suo e penso che ormai il tentativo di cambiarlo debba essere fatto.
Ma chi prende pecini? Uno che evidenzia ancor di più la scelleratezza del suo mercato? Meglio per lui continuar con Thiago a fare da capro espiatorio.
Qui deve intervenire la proprietà, per cercare di salvare il salvabile.
PLATEK DO SOMETHING, PLEASE!!!!

Da non dormirci la notte al pensiero che col blocco del mercato, al netto del rientro dei prestiti (e spero che le formule scelte consentano di riabbracciare quantomeno vignali e capradossi), se retrocediamo il prossimo anno a centrocampo avremo i soli bourubia, sher e ngumbia, in porta il solo zovko,perché col cazzo che gli altri due rinnovano.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

caprari, destro mei stare in silenzio -. i etc i giovani diventeranno campioni ok, ma vanno inseriti gradualmente, cosi' e' karakiri.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

PECINI, senza il mercato chiuso avrebbe fatto schifo comunque, ha costruito una squadra vergognosa.

explorer
Messaggi: 318
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Situazione penosa, ci poteva anche tare di fare quel mercato senza il blocco ma con il blocco ovviamente doveva cautelarsi con alternative alle scommesse, a parte ovviamente i problemi di centrocampo mezzo vuoto, nessuno interditore, tanti attaccanti teorici ma nessuno che timbra davvero.

I Platek evidentemente stanno facendo errori di inesperienza nelle scelte etc. ma e' troppo presto per fare bilanci, certamente per non scendere troppo ci vorrebbe uno sblocco del mercato enza aspettare 4 anni se no inevitabilmente perdi categorie...

Strano che questo Pecini non sia in grado di vedere / ammettere l'evidenza e tirare le somme, ma tanto ormai il danno e' fatto, prendere un altro ds solo per la gestione dei rinnovi e limitare le partenze ? E chi viene a fare giusto quel lavoro li ?

Ma non capisco il rimpiangere Volpi dopo il disastro fatto che ci potrebbe costare una zavorra molto lunga.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

berardi tieh genoa merda, cavolo come gioca il cazzuolo, sembrano noi l'anno scorso.
. comunque avere un meluso a stipendio e lasciare fare il ds a un talent scout bravo che sia , ma non all'altezza di fare il ds. poi tutti questi affari con 100 diciottenni , nemmeno 2 o 3 esperti. dc. speculare si ma a tutto c'e un limite. e che cavolo. si platek deve fare si piazza pulita, ma a chi deve riferire a platek, ovvero tella o chi per esso gli dira' la verita? non e' semplice la questione.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ale_79 ha scritto: 06/01/2022, 17:54 Oggi avrei preferito assistere ad uno spezia pistoiese in lega pro ma veder vincere la mia squadra.... questo non è il mio Spezia questa non è la mia squadra... e calcisticamente speriamo arrivi presto maggio 2023... Pecini sei la nostra rovina !!!
Mi piace, mi piace assai.
Sottoscrivo..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ale_79 ha scritto: 06/01/2022, 17:54 Oggi avrei preferito assistere ad uno spezia pistoiese in lega pro ma veder vincere la mia squadra.... questo non è il mio Spezia questa non è la mia squadra... e calcisticamente speriamo arrivi presto maggio 2023... Pecini sei la nostra rovina !!!
Gennaio 2024 ahimè

Rispondi