Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Auguri al VDM...uno in più.. dai che te li porti tutti nella tomba...l eternità potevi conqiistartela semplicemente con più amore, affetto e calore ...parole sconosciute immagino.

@IONONMIABBONO
@lospeziasiamonoi
@viagliindagatidaquestasocieta

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

siamo giunti alle lettere anonime evidententemente Spezia è piena di gente ridicola e senza palle

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

@IONONMIABBONO...o meglio..mi abbono solo se:
- ci saranno le dimissioni o l allontanamento di Micheli
- tutte le persone coinvolte nel caso Nigeria gate siano fuori dalla società
- ci.sia una conferenza stampa aperta ai tifosi In cui si spieghino progetti, volontà del VDM , etc..

NON PARLIAMO DI CAMPIONI..MA DI CUORE, ONESTA E PASSIONE

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Chi sarà stato.? Hai hai hai, suvvia abbia il coraggio di dirlo. Non è bello l anonimato, hai hai hai

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sincerità
Adesso è tutto così semplice
Con te che sei l’unico complice
Di questa storia magica
Sincerità
Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile
Che punti all’eternità



Ed ecco a voi arisa, musica tartine gratis e tuffo dal panfilo a mezzanotte.

Ed io senza arisa, con un tozzo di pane e un bagno di sudore, a 40 gradi.

Dai allungate sto braccino sul mercato 10.000.000 da spendere per 5 top da 2 mil cadauno. Panfili, arisa e coutillons.

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ma invece a qualcosa gli serviamo.... NON CI SONO DUBBI.....

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Prime righe, volevo scrivere...il resto si COMMENTA da solo...sorry

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Beh intanto solidarietà a chi mette in chiaro le proprie idee e gestisce il muro con opinioni diverse...il resto di cinema da solo...
Io credo fortemente che questa proprietà sia un lusso e che ci stia regalando qualcosa di storico...sfido chiunque a sostenere il contrario.
Credo anche che ambire al presidente entusiasta e mecenate sia da mondo delle favole...ormai ci si muove solo per lo schifo e avidità d denaro...o per dirla meglio...per business.
E qui una domanda...buttate pila per dieci anni, non riuscire a fare niente a spezia e anzi nel ferdeghini vi infinocchiano...beh fossi nel proprietario, non essendo di spezia avrei già fatto andare tutto e tutti in D.
Infine io credo sia umano essere feriti da una gestione così...senza amore, senza comunicazione e senza passione.
A seconda dei caratteri prevale uno o l'altro dei punti sopra...Non c'è uno giusto o uno sbagliato...parla solo un dato...lo zoccolo duro d sempre si sta stufando, i tifosi che vanno per la sola moda sono spariti e quelli che credono nei progetti pian piano si stanno disilludendo.
Vale per noi e vale per tutti.
Ringrazio le autorità che han tolto qualche antipatico, ringrazio il Patron che non ci ha abbandonati al nostro destino, ringrazio Dio di essere un emotivo e sto circo mi disgusta...fosse possibile, con gli amici del bar raccogliere due soldi e far rinascere dalla noia emozionale la mia, la nostra maglia...lo farei......ma purtroppo è utupia...e come dicono i Nomadi in un loro grande testo...Mentre Utopia non ha un padrone ne ha centomila senza ragione resta da sempre a vagare nel prato ma l'aquilone non l'ha più trovato...
Tradotto...vedo Buon calcio, spero mi venda a gente seria. Altrimenti passo il mio tempo migliore a cercare qualcosa di impossibile...l'amore in chi non ne ha...
FORZA POPOLO BIANCO!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Arisa e tartine a volontà

Rispondi