Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Era Volpi: 0-6 in casa (peggior risultato interno della storia credo), tutte le partite decisive perse in casa in modo inspiegabile, zero attaccamento alla piazza e ai tifosi, a festeggiare la B al Mirabello nel prive' con la gente in pza Europa, e ancora... 4-0 con l'ultima in classifica già retrocessa, playoff sempre da sparring partner annunciato, centinaia di giocatori da ogni luogo che si alternano ogni sei mesi e zero bandiere. Nemici anche storici in dirigenza.
A parte questo, che non è poco, il fatto che Kaprikas prenda 1/5 di Lamanna non lo autorizza a sbagliare uno stop con la punta a mezzo metro come accaduto domenica.
Se hai il privilegio di scendere in campo da titolare certe cose non devo succedere, sono errori banali che mi spiego in questo modo: dieci portieri su dieci in quella situazione avrebbero rilanciato lungo e immediatamente senza prendersi un rischio simile.
Lui, che era al sesto o settimo retro passaggio di una squadra in confusione, deve essere sicuramente stato addestrato dal mister a giocarla e non buttarla mai via, posizionandosi da libero arretrato alla Neuer
(Anche lui qualche gol allucinante da metà campo l'ha preso) ...E naturalmente avendo ricevuto il privilegio della maglia da titolare ci tiene a eseguire i dettami di Oronzo. Quindi era sotto pressione, perché una palla nei distinti avrebbe fatto sbracciare l'uomo in panchina. E da qui un gol da Paperissima e partita compromessa.
Ergo, il pesce puzza dalla testa, gli ingaggi sono da C ma le cose che non funzionano sono tante anche ai piani inferiori e quello che si vede in campo è il perverso risultato di malafede, pressapochismo e presunzione.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per Vito invece.. tranquillo che nessuno qui dirà.. cavoli era meglio quando c era Volpi...ma stanne proprio tranquillo...mai una gioi...solo nervoso e calpestio sulla nostra dignità...

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Agnellozzi...fai appunto l agnellino...vai a chiedere scusa a Marino è riportalo qui...e poi vattene pure a Bari o dove parlano la tua lingua...

Volpi non esiste...è come Fidel Castro, morto da qualche settimana ma non hanno ancora deciso come dividersi l eredità tra signore nigeriane, figli e figliastri.

Comunque i suoi legami con la dittatura nigeriana sono conclamati...col pelo sullo stomaco che ha cosa gliene frega di 5000 persone che soffrono per una maglia...lui capisce solo chi soffre perché non ha uno yacht...

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

Cosmi no... Ci manca pure l allenatore comunista!!!!! . Vorrei tornasse Marino, ma lo vedo improbabile...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Non voglio fare accanimento viscerale contro Italiano, ma sono quasi certo che in settimana arriverà l'esonero

Ha la squadra contro e in società hanno capito che non conosce troppi altri modi di giocare

Il vero problema è CHI prendere. Nella mia testa ora come ora c'è solo Marino, l'unico che mi farebbe stare un po' tranquillo senza chiedergli la luna

Ma nello spezia oltre che permalosi sono anche presuntuosi e fare un gesto di riavvicinamento per angelozzi è come perdere l'onore

Fa bene la curva a chiedere un colloquio con la proprietà. dimostrano spessore e maturità. Ma non devono avere paura ad affermare che le sorti dello spezia influenzano la qualità della vita, sembra una bestemmia ma non lo è se pure consci che i veri problemi del mondo siano altri. E comunque ci ingrassano in tanti nel mondo del calcio, lo sanno anche loro. E infatti non smentiscono mai

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Annullate la presentazione dello store per favore !!! Ora sarebbe veramente una cagata di cattivo gusto !!! Contestazione al oltranza unica soluzione... corradino non siamo a prato e non farete come Toccafondi !!! Avanti ultras lo Spezia siamo noi !!!

peo_59
Messaggi: 3285
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il Monza ha una squadra che in B lotterebbe per i play off nonostante Brocchi...Brighenti, Finotto, Mota Carvalho della J23 punte che ci sognamo di notte certo costano ...andate a fanculo !!!

peo_59
Messaggi: 3285
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sabato sperano di vincere ? Ma per favore...Coda, Sau,Viola etc..chi li ferma ? Il povero fante lituano è una vittima, mandato allo sbaraglio, prende 1/5 di Lamanna..Scuffet nell'ultimo campionato di serie B è retrocesso con il Como. Serie C girone A con una nuova proprietà ? Firmo subito

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ci vorrebbe un cosmi dio. C. Ma con 10 milioni almeno un allenatore....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Quanto Becca cosmi?

Rispondi