Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Per stasera ho timori…..l’arbitro, boscaglia, gozzi, i pochi cambi, la sfiga che ci perseguita. Speriamo di vincere, come non conta. Se manteniamo il terzo posto nelle semifinali recupereremo quei giocatori che questo tipo di gare sono abituati a giocarle e molto spessoa vincerle mi riferisco in particolare a Di Gaudio, Ragusa, Vitale ….. forza ragazzi prendetevi questa vittoria.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Forneau dopo il fallo di mani su Nzola col venezia è stato "promosso" ad aribitrare il match scudetto di ieri tra juve e samp...questa è la classe arbitrale!

Cmq sui falli di mano è sbagliato il regolamento...dai play off speriamo nel Var.

Dai Aquile stasera èh!!!!

QUANDO LO SPEZIA GIOCHERA'...UN SOL GRIDO SI ALZERA'!!!!!

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Sarebbe da andare un po' a gasarli sotto l'albergo e scortarli allo stadio come i pisani
Noto un po' troppo distacco, sti fanti non se lo meritano

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

stasera penultimo sforzo, stringiamoci attorno ai ragazzi che concludono il campionato al lumicino delle forze.
lasciamo stare le responsabilità dei tanti infortuni capitati che analizzeremo a bocce ferme, ora è il momento di tifare e di spingere i fanti a tirare fuori le ultime energie.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ho il presentimento che possa potenzialmente essere molto più dura la semifinale della finale

se avremo un piccolo vantaggio sarà nei giorni di riposo, che dovremo capitalizzare al massimo considerati in primo luogo gli infortuni (tantissimi)

sono stato felice di rivedere Ramos in campo, forse anche mentalmente è più sereno rispetto a quando prendevamo le imbarcate. Contento di rivedere Matteo e contento di rivedere la sempreviva astuzia tattica di Di Gaudio

Stasera sarà dura, manteniamo i nervi saldi. Poi un bel pieno di vitamine al povero Gyasi che corre come un dannato e non si risparmia mai, ma anche a Bartolomei, Nzola, Mora e Salva

Forza fanti

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ecco allora è meglio fare di tutto per arrivare terzi non per differenza reti ma da soli, perché da una sconfitta in finale play off ai rigori credo non riuscirei più a riprendermi

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ci mancherebbe.

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Scusa allora avevo capito diversamente. Meglio così.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Non è così.
Nelle semifinali, in caso di parità di punteggio dopo 180 minuti si tiene conto della differenza reti nelle due partite, in caso di ulteriore parità passa la squadra meglio posizionata in classifica (non si disputano quindi i tempi supplementari).
Nelle finali stessa cosa, con la differenza che se le due finaliste hanno concluso il campionato con gli stessi punti in
classifica, la gara di ritorno prevede anche tempi supplementari e rigori.

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

4 pareggi si ma bisogna stare attenti ai gol fatti. Da quello che ho capito se fai 1-1in trasferta e 2-2 in casa sei fuori. Comunque forza aquile tocchiamo ferro ma ci meritiamo noi la promozione quest'anno. Chi altri?

Rispondi