Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Incredibile...e quindi Marchizza, Scamacca...salta tutto? Ripartiamo con uno appena retrocesso?
Non ci credo...che senso ha tenere Italiano e non Angelozzi..deve esser successo qualcosa...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

che Angelozzi vada via per me è davvero una notizia nefasta

io già mi immagino come è andata... angelozzi voleva la riconferma dei suoi collaboratori e volpi gliela avrebbe concessa, ma secondo Fiorani quello di volpi sarebbe un atto di debolezza che non si può concedere

Ci metterei le palle che è andata così

Se angelozzi va via sarebbe l'incipit di un giocattolo che è destinato a rompersi

bomber83
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/09/2015, 0:01
Località: La Spezia

Messaggio da bomber83 »

Mi spiace ma non capisco, come fai a mandare via Angelozzi dopo tutto quello che ha fatto.

Solo noi possiamo farci del male così, scene da commedia teatrale. Che schifo

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Ma VDM , non ha detto che non può venire a spezia x motivi di lavoro? Ma se é da un mese che se ne sta con le palle all'aria in Sardegna!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Bye bye guido...arriva meluso...secondo di marzio

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

angelozzi se va??

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »


Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

peo_59 ha scritto:La serie A è un sogno diventato realtà, dopo 6 giorni non mi sembra ancora vero ….purtroppo non ce la potremo godere “ufficialmente” causa Covid , la riapertura “parziale” degli stadi è ancora lontana ma vedere in TV la nostra squadra giocare in casa all’Orogel di Cesena è un stilettata al cuore. Come al solito i governanti di questa città si sono fatti trovare impreparati a cogliere il treno buono in corsa ma anche lo società “desaparecida” per mesi ci ha messo del suo. Ho letto che il sindaco parla di 60-90 giorni per completare i lavori per cui penso che ci vorrà il doppio. Peccato . Spero che Angelozzi e Italiano mettano su una squadra tosta che provi a mantenere la categoria poi si vedrà…certo che la grana stadio non agibile, nemmeno a porte chiuse, peserà molto sulle elezioni regionali di Settembre nella nostra provincia.
se non fanno nulla subito come diceva montanelli tapparsi il naso e votare dc. Oggi ci si tappa il naso e si vota PD. 'vè la state cercando toti e peracchini. Dipende da voi rimanere al governo della regione o meno

Rispondi