Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il ds.
non si puo' fare una campagna acquisti comprando 20 ventenni, senza nessuno in campo che li guida. tipo un terzi. non puo' fare da chioccia maggiore che ha 23 anni. catava 15 giovani e 5 destri o caprari , la spesa non e' che era tanto di piu' e mantenevi la categoria. senza bruciare il futuro di questi giovani. e bruciare la carriera a motta. questi giovani saranno nelle loro nazionali a tra qualche anno, diventeranno campioni (per me kiwior,antiste e cher su tutti), ma a noi tifosi interessa il subito. interessava mantenere la categoria. pd. li utilizzavi a rotazione 1 o 2 ogni partita da subentrati, poi se erano gia' bravi ora potevi anche azzardare a farli titolari.


il mister e i giocatori
poi escludere verde, non sara' un campione ma e' l'unico che quando tira centra la porta. ( e qui la colpa e di motta). poi mettiamoci che quelli un po piu' esperti come il gottaro de vin. che quando giocano hanno la testa altrove. e poi cercare di far esprimere meglio i giocatori nei loro ruoli non e' un optional per un allenatore. .

il genoa e' l'ultimo baluardo per motta. l 'occasione gliela hanno data e qui giustamente, dopo napoli . basta un pareggio a genova o una sconfitta che deve essere esonerato altrimenti il vortice si autoalimenta. quindi o si vince o motta deve andarsene. dai motta stavolta fai vedere che sei in grado di caricare questi giovani come a napoli. ci aspetta una guerra. o la vinci o non sei un allenatore vincente.

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Caprari, Simeone,Lasagna, Barak, Kalinic...
...ma di cosa stiamo parlando ? Motta l'unica cosa che potrebbe fare è allenarsi e giocare al posto di Kwior...la gente si è rotta il cazzo di seguire 30 coglioni viziati tra mille difficoltà, pandemia, mascherine e problemi vari, ovunque gli stadi sono vuoti. Ieri dopo 10 minuti ero pentito di essere ancora presente....

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Motta e Pecini a cada tutti e due hanno fatto e fanno solo danni. E se non lo fanno i proprietari vuol dire che va bene così………però come diceva bomberino a rischiare di prendere il covid a prescindere solo perché siamo in serie A non ci sto. Ieri presente ma a queste condizioni era l’ultima. Ammalarsi per vedere uno scempio così anche no

nen posso ciu
Messaggi: 1620
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non ti viene proprio voglia di tifare quando vedi gente distaccata e senza anima.
Motta con noi noj c'entra niente.
I bambini presi da pecini lasciati così senza una chioccia.
E non possiamo pensare che Giulio o Simone o Erlic possano esser chioccie..son dei fanti anche loro che rischiano di rovinarsi in questo ambiente.
Bisogna ripulire tutto ma siamo in mano a chi?
Motta ha molte colpe...perché Antiste mi aveva impressionatonle prime giornate.

Una domanda po? Ma Gyasi liba cosa serve? Non spinge, non dribbla, non si smarca non costruisce perche ha dei piedi orribili...a sto punto metti Ferrer li e Gyasi punta no? Ieri senza punte abbiano giocato...ma vi rendete conto? Strelec Antiste e Gyasi potevano fare la punta...abbiamo detto al verona, tieni la palla gioca e facci gol.
Vatte a fae vede motta..

up
Messaggi: 1772
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il paradosso è che quando eravamo in C avevamo un pubblico da serie A (ignorante cattivo)ora che siamo in A c'è un pubblico da serie C e comunque tanto lo fa la squadra che non trascina la gente
credo che se l'anno scorso fossero stati aperti gli stadi la gente sicuramente si faceva sentire xchè c'era una squadra con la giusta cazzimma e con giocatori che sapevano come stare in campo oggi purtroppo questo non si vede 71 x merdoso che sia era un signor allenatore
Ieri non si sono sentiti neanche i bulloni ..... anche se mancava il capo popolo 😏

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Capitolo squadra:
Io guardo sempre le nostre partite almeno 2 volte e quest anno e’ sempre lo stesso andazzo..diamo una costante e totale impressione di fragilità e inadeguatezza alla categoria …


Capitolo tifo:
Io capisco tutto i vostri discorsi..ma scusate se per juv Napoli c erano 15000 persone al Picco devono essere 7/8000!!!!????
Non facciamo come qualcuno che x non parlare dell inadeguatezza di squadra e area tecnica mira il dito sul tifo e le presenze.

Io oggi volevo venire ma ho rinunciato..qui a Pisa siamo bianchi..da domani La Liguria e’ arancione…spezia e’ praticamente tutta positiva …ho una bimba piccola non vado a trovare i miei x paura e vengo al campo??!!!

Anche NO A MALINCUORE !!!!

Poi e’ vero siamo un pubblico umorale ma chi non lo e’?????!!!!…di certo qualcuno la passione oltre al COVID c’è la sta annientando?!!!!!!…con silenzi incapacità e fughe da responsabilità!!’


DAGHEEEEE SPEZIAAAAA DOMENICA NON SO COME MA DAGHEEEEEEE

🖤🤍

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Giustissimo quello che ognuno scrive, massimo rispetto ...ma oggi purtroppo il tifo visto/sentito è stato a malincuore da serie C...altro che da serie A.
Vi assicuro che i fanti in campo lo sentono.
Ok per il covid, ok che calcisticamente non stiamo facendo il massimo...ma se proprio noi non ci facciamo sentire è finita...
Perciò le colpe sono anche nostre di questa situazione...
Nel bene e nel male, ed ad ogni categoria forza Aquile...
Genoa merda!!!

Alfo
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/02/2021, 9:37

Messaggio da Alfo »

bull65 ha scritto: 06/01/2022, 23:44 Io credo sempre nella pochezza della rosa fatta solo per propri interessi personali.
Probabilmente thiago è in confusione ma credo che non ci salverebbe nessun allenatore al mondo...
Anzi credo che i punti fatti siano un miracolo per una squadra fatta per retrocedere....
Hai pienamente centrato la questione !!!

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Semplicemente rivoglio il Motta della prima parte di stagione, prima che gli si rompesse il cazzo per i troppi gol presi. Bisogna segnare per sperare di vincere qualche partita e fare punti se poi devi perdere farlo con un gol di scarto o tre o quattro non cambia un cazzo

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Grazie a Te.
Tra i liberi, penserei a Cosmi, Nicola, Maran.
Non che ne vada pazzo, ma non vedo più spiragli con Motta.

Rispondi