Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Ciccio Caputo a Soezia con gli americaniSTRASSI Stanlio & Stanlio e il duo dei dusastri Macia&Melissano non ci credo nemmeno se vedo al Ferdeghini von i miei occhi. VUA DA SPEZIA RUMENTE

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto: 08/01/2024, 23:53 La Juve ha fior di giovani che giocano perché sono meglio dei “grandi”
Qui giocano per disperazione.
Infatti.

Quando invece hai Muhl (svincolato a 26 anni), Gelashvili e gli altri rotti allora puoi buttare dentro anche Bertola titolare, ma con parecchi rischi.
Sono favorevolissimo a gente italiana e ancor più di Spezia (a parte che Bertola è so Carrara) ma purtroppo questi due requisiti non ne fanno per forza un calciatore di serie B. Tra giornalai che non avevano altro da dire e dovevano gettare fumo e tifosi disperati come siamo, forse abbiamo esagerato con gli osanna per i nostri "giovani". Tempo fa erano altra cosa.

Tra poco si passa ai requiem vista la classifica disastrosa a fronte di una spesa importante.

Sergione
Messaggi: 3467
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

La Juve ha fior di giovani che giocano perché sono meglio dei “grandi”
Qui giocano per disperazione.

ALE2016
Messaggi: 1341
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 07/01/2024, 22:31
ALE2016 ha scritto: 07/01/2024, 22:01 Bettola e Serpe han fatto non vene ma benissimo fin'ora quando chiamati in causa. E mi è piaciuto molto candelari al primo anno tra i grandi.
Voliamo bassi fre...
Bertola ha molti margini di miglioramento, errori in marcatura e incertezze non sono mancati, quindi direi al massimo benino qualche volta, anziché benissimo sempre.
Qualche voto 4,5 o 5 lo ha preso anche lui. E' un ruolo difficile e serve gente di esperienza accanto, oltre che qualità proprie. Sarebbe stato meglio farlo maturare prima di esporlo così.
Così giovane qualche passaggio a vuoto ci sta.
Cmq resta il quesito...la juve gioca per il campionato con bimbetti di manco o appena vent'anni e n. Caviglia titolare...miretti titolare...fagioli, ora squalificato, sennò titolare...
Bimbetti con una manciata di gare in C...
Facciamo le dovute differenze ma lavorare bene nel settore giovanile lo può fare chiunque. Barabba e l'altro ladrone li stanno distruggendo qui.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Qualcuno si ricorda Cesena Lumezzane?
Corsi e ricorsi storici... https://video.repubblica.it/sport/cesen ... ovladg-sug

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Col cazzo che lo prende la Cremonese!
Ma forse mi sbaglio. :roll:

new_england
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Dragowski alla Cremonese è la definitiva certezza che la ns proprietà non è nemmeno all'altezza di una serie B

Che Drago sarebbe andato via era risaputo. Ma che non possa permetterselo lo Spezia mentre possa la Cremonese è la riprova del nove

Io mi domando cosa siano venuti a fare in Europa questi platek

Bei mei tempi dell'Accademia Abuja.... anche se c'era del malaffare, ma almeno arrivava gente con le palle ottagonali. E tutto il mondo ai piedi dello Spezia a chiedere

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

State sereni ora cedono Zurko.....la punta la prendono tra il 25 e il 31....prima troppo scontato.
Il terzino sin. Serve?
Aspettiamo il pagliaccio??

Sergione
Messaggi: 3467
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Quando saliranno Como con i super ricchi, Palermo con i super ricchi e Parma con Krause.

Sergione
Messaggi: 3467
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ho visto che BOMBER Mraz è svincolato.
Manco i suoi lo vogliono 😀
Quanto l’aveva pagato il Pecio ?
1,5 ?
D.c che sifonate che ci ha dato Corsi da empoli…
Noi falliamo ma te vai in b …
E sarà sempre più dura tornare su …

Rispondi