Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3757
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Mi sarei accontentato di un pari, ma quand'è così...non ci credo ancora!
GRAZIE RAGAZZI.

(Okereke ha propiziato, forse involontariamente, il secondo gol, ma si è DIVORATO il terzo, tanto per non smentirci...).

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Aspettatela fine della partita per parlare...perché sennò sembra sempre che siete li a non aspettare altro...
Andemoooooooooooooooooo grandi ragazzi

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ed anche dalla periferia di wembley si alza un grido..

CASTORI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Bulloni per Livorno organizzate qualcosa?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se un Old4 qualunque butta giù una critica costruttiva e se un dipendente aziendalista come il sig aquila aquila o il sig vito parlano sempre sempre positivo etc cc. Il capo abituato ai triliardi è bilioni di dollari se ne fotte? Non sa manco chi siamo. Certo se spendeva ora che abbiamo Angelozzi e Marino come spendeva all inizio con gli slavi eravamo al posto Dell Hellas, (meritando sicuramente di più. Non mi sembrano irresistibili). Ora battiamo castori tutti uniti e poi vedremo. Ma castori ha rotto i......

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Beh retrocedere e perdere per chi tifa visceralmente non è accettabile nel momento che si avvera. Non si accetta li per li. Anzi ci si incazza. Speriamo che aquila 70 abbia ragione che si vada ai play off. Chissà. Enigma. Ci azzecchera' o no?. Mi vien da ridere, e un pluri miliardario si deprime se qualcuno critica qui sul muro. Ahhhhhhh se ne sbatte giustamente il bellino. Ahhhhhhh

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Generalmente, direttori sportivi, allenatori ed addetti ai lavori sono gente preparata sotto tanti profili.
Angelozzi e Marino piu di altri, per età ed esperienza.
Difficile che si facciano suggestionare da chi spara sentenze senza cognizione di causa, formula giudizi lapidari su squadre e giocatori (magari giovani) dopo poche partite, seminando pessimismo suicida.
Però anche per loro deve essere comunque un bel rompimento di coglioni sentire l'eco dei disfattisti
Poi non è escluso che i denigratori qualche volta possano avere ragione ma nel calcio ci sta anche perdere e retrocedere. Fa parte dello sport (e della vita) e va accettato.
Positività.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

aquila non dire cazzate che anche l'anno scorso parlavi di Play off...3 anni fa parlavi di serie a seguendo il progetto triennale..poi dicevinche maggiore sarebbe andato in a e ti assicuro che se non fosse a spezia farebbe tanta panca in piu di metà serie b...in sintesi...hai rotto il cazzo te e le tue previsioni a tavolino . in serie b e c al momento c è gente che investe fa stadi e crea entusiasmo. qui non c è niente. te ne accorgi o no?....un grande poeta disse che non gli interessava esser il più ricco del cimitero...ma quello con la tomba più salutata e piena di omaggi ( una roba del genere)...ecco volpi invece vuole essere il più ricco del cimitero..poteva essere immortale qui da noi...ma non gliene frega niente..quindi ok così. ma.basta romperci il belino con questa società.. bastaaaa

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Speriamo che ci azzecchi. Certo 3 sconfitte su 3 esterne sono una mazzata da squadra in difficoltà . Speriamo bene

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Verona corazzata ? Ma quando ? Ha vinto una partita a tavolino, una di culo a Crotone, pareggiato in casa con il Padova e vinto con un Carpi senza allenatore. I play-off ? Ma non scherziamo e soprattutto non illudiamo la gente. Manfredini è diventato il capro espiatorio ma una squadra che lo scorso anno era senza un portiere valido come mai si ritrova con lo stesso problema ? Del bomber non ne parliamo ? La Mantia era 50 Km ma costava…….. I complimenti di Setti e Matos sono prese per il culo non andrebbero nemmeno riportate le loro false dichiarazioni . Okererke e Gyasi hanno fatto 8 goal in due in serie C lo scorso anno ma cosa pretendiamo. Speriamo di salvarci . Ieri c’era entusiasmo persino a Monza (????!!!!) per l’arrivo di Silvio e Adriano che fra 2 anni sfideranno i rossoneri al Meazza.

Rispondi