Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Boh, io condivido appieno le critiche alla società assente e per tutto quello che sappiamo fin troppo bene e ho dormito male dopo un'altra sconfitta, ma tutte queste critiche alla squadra dopo ieri sera non le capisco. Nel senso:
- che siamo una squadretta scarsa fatta al risparmio che faticherà a salvarsi lo sappiamo dal 17 agosto, il senso di lamentarsene quando hanno comunque fatto una partita alla pari con una pretendente a vincere il campionato?
- Mora ha fatto schifo al cazzo finora, il senso di dargli addosso nella sua migliore partita finora?
- abbiamo fatto 2 partite in trasferta indecenti, il senso di lamentarsene alla terza giocata in tutt'altro modo?
Poi va beh, contestate anche le vittorie contro due ottime squadre e allora non vale più niente.

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sarà una stagione tribolata, senza entusiasmo, senza gioie, speriamo solo che si concluda con un’altra salvezza in attesa di tempi migliori. La squadra è fragile, prende gol in fotocopia, siamo ancora senza un bomber, con il solito problema del portiere. Galabinov ha bisogno di rifornimenti e comunque se non lo si fa giocare come può entrare in forma ? La difesa era forte perchè Gallo giocava un calcio prudente e non sottovalutiamo la presenza di Bolzoni che sarà stato lento ma faceva da diga davanti ai centrali.
Qualcuno sottolinea il perchè non scriviamo dopo due vittorie fortunose in casa? Ma cosa dovevamo scrivere dopo la vittoria su un Citta in dieci o quella sul Brescia che abbiamo la fortuna di avere incontrato senza allenatore ?
Angelozzi senza grano non può fare più di Andrissi come di qualsiasi altro DS.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Vi prego basta galabinov in campo basta....mi ha già rotto il cazzo...solo vederlo mi mette angoscia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Galabinov potrà essere la nostra salvezza. L unica speranza. Ma occorre che entri in forma

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si siamo una squadra che fa tenerezza e pena. Tanta pena. Povero Spezia. Squadra non all altezza, stadio vuoto, non mi incazzo nemmeno più. Società con i soldi, che opera al risparmio. Angelozzi senza pila ha fatto il massimo. Marino non ha grande materiale. Carpi, Livorno niente scherzi fighette

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E se facciamo risorgere il Livorno, rigiocando così, non lo accetterò mai. Castori e Livorno se ci fanno brutto scherzi i nostri giocatori, vadano tutti a cagare. Come detto dopo Cremona. Possibile che non tirino fuori le palle in trasferta i giocatori, e se non sono all altezza col 3 5 1 1 almeno cerchiamo di pareggiare. Andare in c sarebbe la fine. Ho visto cazzarese Juveunder23, partita da oratorio, mi facevano pena. Erano 22 bidoni in campo, uno schifo. Non torniamo in quell inferno. Povero Spezia. Mi fai pena tanta pena

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ho visto il Lecce che vince a Livorno e da’ spettacolo perché ha giocatori forti.... noi abbiamo una squadra scarsa e senza qualità... non dimentichiamo che a Venezia, cremonese e Verona mancava mezza squadra ma ti hanno lasciato cmq zeeero punti. In casa 6 punti (per fortuna) di culo...Squadra deprimente, società deprimente, politica deprimente ci hanno fatto diventare il sedicesimo pubblico di B....ma effettivamente visti gli spettacoli siamo anche troppi.... tutti al picco per la nostra città... e voi vendete sta’ cazzo di società !!!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Dade77 ha scritto:
eaglet ha scritto:CdS voto più alto a Maggiore (che ha fatto una grande partita) e a... Mora. Allora non sono l'unico...
Guarda chi ha fatto le pagelle e trovi la risposta, non sarei così contento di avere le sue stesse opinioni...
Oddio... hai ragione...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Galabinov va aspettato, non ha fatto il ritiro e ha un fisico potente. Attendere giudizi affrettati su lui.
Okereke va rimandato in c per vedere se impara a tirare in porta. Speriamo entro mastinu
La difesa è ottima era la migliore l anno scorso. Il problema è il centrocampo che non sa proteggere la difesa, e non sa bene collegarsi con l attacco.
In trasferta siamo un disastro. Se paReggiamo in casa e prima o poi succede e perdiamo sempre fuori sono cazzi
In trasferta o 3 5 2 o 3 5 1 1, non possiamo fare un 433, leggero, perdiamo con chiunque cazzo.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Due delle tre sconfitte sono arrivate con squadre che andranno in A o lotteranno fino alla fine per la A, questo va ricordato. Noi siamo un cantiere. Secondo me per Galabinov si tratta di condizione approssimativa, mentre Okereke ha problemi con lo strumento di gioco ossia la palla e per quello non c'è niente da fare.

Rispondi