Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Avere ciù pila di gorpi non so, speremo.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Veramente il Minga a Livorno (nei tempi d'oro e post Spezia) non c'è mai voluto andare, infatti un mio amico-conoscente tifoso livornese ce l'aveva con lui proprio per questo...

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

[quote="Aquila anni 70"]Quando non sapete cosa scrivere, evitate di farlo! Questi discorsi mi urtano più che una sconfitta dello SPEZIA. MATTIA BISO è da un paio di mesi il nuovo allenatore dello SPEZIA UNDER 17 i vecchi ALLIEVI NAZIONALI. Ha esordito alla grande sulla panchina AQUILOTTA. SPEZIA-LIVORNO 2-0. Ci stà mettendo entusiasmo e tantissimo impegno. Non facciamo confusione, i fatti della stagione 2007/08, sono vecchi di oltre 10 anni. ZIZZARI, BISO e il resto della squadra non potevano fare altrimenti, nei loro panni l'avremmo fatto anche noi, io per primo. In queste situazioni la messa in mora è un atto dovuto. Non ragioniamo con i conti in tasca a un BAGGIO o a un DEL PIERO o a un TOTTI gente che in un anno guadagna quanto un calciatore di SERIE B mette da parte in carriera. Chiedete a MANFREDINI come stava nei giorni del fallimento del MODENA e prima che lo SPEZIA lo contattasse, si fà presto a fare della facile ironia, peccato che qui con me ci sono ragazzi che leggono e mi fanno delle domande, del tipo, davvero il MISTER è così? Attenzione, non screditiamo i nostri MISTER agli occhi dei fanti, ve lo chiedo per favore. Io guardo al campo e sia MINGAZZINI nell'UNDER 15 che ALIBONI nell'UNDER 16 e BISO nell'UNDER 17 verranno giudicati per il lavoro espresso, questo però avverrà nel prossimo giugno, lasciamoli lavorare in pace. GRAZIE.[/quote




Si Vero Acqua passata non parliamone più………….però chi sa difficilmente dimentica. Buona Giornata

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Arrivano i brasiliani..............

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

occhio che il biso si fà rimborsare anche i caffe che prende alle macchinette!
mi avrebbe dato meno noia un protti, un pileddu, ma questo crumiro che ruolo ha? verifica i bonifici?
bho

tutti a Cremona!!!!! (Biso viene solo se gli pagano anche il consumo delle scarpe (se utilizza le sue, ma dubito)

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Anche se

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Voglio vedere Migliore se anche da me "aprezzato" piangere per la sconfitta!andemoooooo zio cane un po' di entusiasmo cazzo

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

Scusate ho postato senza commento. Biso fu il secondo, il primo fu Zizzari!!!! :evil:

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

bull65 ha scritto:Ripreso Biso ....ci ricordiamo di lui come il primo calciatore spezzino a mettere in mora la squadra della sua città...
Per il resto un tempo quando eravamo dei felici miserabili ci entusiasmavamo quando alla presentazione ci portavano un giocatore discreto ....
Erano delle bolgie cariche di entusiasmo...
Poi e' arrivato nonno iceberg con Briatore la gregoracci ....eravamo negri fuori dalle transenne affamati ....
Hai ucciso una tifoseria che era unica per le dimensioni della nostra città....
Grazie comunque per mantenerci in vita a buoni livelli.

daniele73sp
Messaggi: 1534
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Rispondi