Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3294
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Con Padalino, Bucchi e Dionisi non mi abbono …. Ventura e Nicola sono fuori budget, Di Carlo non penso sia proponibile e comunque costa tanto, Oddo dopo Pescara ha fatto solo danni. Angelozzi non prenderci per il culo, spiega chiaramente come stanno le cose. Old bastasse solo la fame....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Capisco le critiche ai miei post un po' così. Avete ragione. Però, io dico Marino non c è più, non sappiamo se c è volpi, nicotraportaci in europa, Pessina e il belin che t anega. Angelozzi meno male che c è lui. Tiene a galla la baracca come puo. Di Marino nostro capitano si ho sempre apprezzato anche quando non veniva apprezzato da altri. Ora dico l avesse mandato via Angelozzi ok, ma è lui che se n è andato. E non è per la pila, ma perché è abituato ad altro. E poi la partita col cittadella non mi è andata giù. Inutile nasconderlo. Se con lo 0 a 0 vai avanti. Ed eravamo noi al posto del Cittadella in finale, giochi con un atteggiamento spregiudicato come fossimo sotto di p a 2, allora venturato ha avuto vita facile. Questo è quello che penso ragionando. Poi posso sbagliare. Chissà. Io preferisco gente con la fame che gente supponente. Ripeto posso sbagliarmi.

nen posso ciu
Messaggi: 1613
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Concordo con Bull. Certi post solo leggerli fanno venire i brividi. Marino ci ha regalato il miglior calcio degli ultimi 15 anni..una rosa che in mano ad altri si sarebbe salvata, forse...h recuperato e valorizzato un patrimonio Maggiore e Mora su tutti..il Cittadell per chi non lo sapesse ha vinto a Benevento e ieri col Verona in casa. Marino...perché è Marino...ti ha portato Di Natale su quella panchina...quindi se vogliamo parlare di Calcio ok..sennò ande a pescae i Muggini. Ma non vi accorgete che ogni persona che suscita affetto ce la vendono? Da Sansovini a Bovo a Pecorari a Cagni, Marino, Fusco...etc...volevano anche levare Maggiore, poi Angelozzi che è pagato per fare cassa h detto..aspetta un annetto che ci guadagniamo di più...è voi ve la prendete con Marino...il calcio qui con questi loschi è FINITO

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

perbacco68 ha scritto:Penso che marino abbia scelto lui di non rinnovare, se per progetti al ribasso o altro vedremo da quale tecnico arrivera' e da come verra' allestita la squadra, personalmente mi dispiace anche se il suo grosso limite rimane il non aver mai cambiato modulo
E di avere impostato male la partita col cittadella

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non è una primadonna. Ed è umile. Era un giocatore di serie d. Abituato alla sofferenza. Vadano pure via le prime donne se lo Spezia è un pacciame. Meglio il pacciame e la merda, che la supponenza, e l ipocrisia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Dionisi non sarebbe male, fa il 434, o 4312, possesso palla e concretezza. E ha fame tanta fame.

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Penso che marino abbia scelto lui di non rinnovare, se per progetti al ribasso o altro vedremo da quale tecnico arrivera' e da come verra' allestita la squadra, personalmente mi dispiace anche se il suo grosso limite rimane il non aver mai cambiato modulo

nick 71
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Arrivati a sti punti concordo anch'io meglio un proprietario meno ricco ma piu' interessato.
Leggo di sta Pessina costruzioni, male non mi sembra sono strutturati operano da anni nel settore dell'edilizia e hanno tanti agganci politici area PD, forse potrebbe essere la soluzione giusta, hai visto mai mettano anche mano allo stadio
Tu Bull 66, se non sbaglio lavori nel ramo costruzioni la conosci personalmente come azienda, cosa puoi dirci?

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

marino ha alzato i tacchi perche ha capito che i rubinetti sono chiusi. l'autofinanziamento può andare bene per una società che si deve salvare, per chi non ha ambizioni di metà classifica.
se vuoi ambire ad essere protagonista le mani nel portafoglio le devi mettere dio di un dio!
non è e non deve essere un problema quello di mantenere lui e il suo staff, ha dimostrato con i fatti che ci sa fare e un allenatore così devi saperlo trattenere. ......certo, siamo sempre li col discorso, sempre che tu voglia ambire a qualcosa!
ma se diversamente miri solo a vendere e nel frattempo a tirare a campare, ecco li angelozzi, nel ruolo di curatore fallimentare e di dirigente di azienda in amministrazione controllata: non si potrà manco richiedere lui per se stesso i soldi della benzina.
pezzenti, andatevene via!

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Rispondi