Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vince ti voglio bene...ma il tuo 4 3 3 è diventato sterile e prevedibile...in piu in difesa soffriamo.

Hai 3 centrali buoni e 2.punte fisiche e 2 brevilinee che qualcosa combinano sempre...fai te...

Io.andrei sempre.con

Zoet
Terzi erlic.ismajili
Ferrer maggiore sena estevez marchizza
Agudelo Nzola

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La beffa di retrocedere semza aver visto 1 partita sarebbe ancor piu grande se retrocesessimo per.colpa di 1 rigore solare non dato alla juve contro il Benevento.

La verita è che le.ultime 2.nostre Vittorie sono state abnastanza casuali e fortunose (Cagliari e Crotone) ma.per.fortuna il momento della gestione, ovvero quello che NON SAPPIAMO FARE, e finito.
Ora tocca tirar fuori.i coglioni da ultima spiahhia, quelli del tipo spezia chievo il ritorno play off e andare a . vincere

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Peak ha scritto: 25/04/2021, 21:50
arsenalspezia ha scritto: 25/04/2021, 21:43 ho messo i piedi solo in curva in vita mia

Da quando la formazione iniziava con Brustenga, Bonanni, Cattaneo....e poi continuava con Giulietti, Motto, Poletto, Caocci, Biloni, Bumbaca, Morosini, Spanio...etc..etc..etc..
Brustenga,Bonanni, Perico, Giulietti, Motto, Dordoni,Cappanera, Callioni, Biloni, Console, Rolla.
:D
Bravo. Callioni e Rolla dovevo ricordarmeli anch'io.

Morosini con quella pelle bianca lattata e quella cofana di capelli neri...sembrava Nicola di Bari..

Quasi nostalgia di quella DIVISIONE NAZIONALE SERIE C, GIRONE B....agli ordini del signor Lobello di Siracusa scenderanno in campo le seguenti formazioni

Stock, Bulova Accutron Quartz, Pasqualino Vendetutto

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

arsenalspezia ha scritto: 25/04/2021, 21:43 ho messo i piedi solo in curva in vita mia

Da quando la formazione iniziava con Brustenga, Bonanni, Cattaneo....e poi continuava con Giulietti, Motto, Poletto, Caocci, Biloni, Bumbaca, Morosini, Spanio...etc..etc..etc..
Brustenga,Bonanni, Perico, Giulietti, Motto, Dordoni,Cappanera, Callioni, Biloni, Console, Rolla.
:D

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ho messo i piedi solo in curva in vita mia

Da quando la formazione iniziava con Brustenga, Bonanni, Cattaneo....e poi continuava con Giulietti, Motto, Poletto, Caocci, Biloni, Bumbaca, Morosini, Spanio...etc..etc..etc..

Tuttavia non ho voglia di litigare. Proprio non ne ho voglia, sono un po' stanco anche per litigare

Spero solo che abbiate ragione voi

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

La Roma ha giocato solo a sprazzi e senza intensità, appena acceleravano erano cazzi,.....il Cagliari ha avuto la fortuna ad incontrare la Roma, una squadra già proiettata alla semifinale....
. La Roma, spero che vincano con lo United ed averli a spezia con il pensiero della finale......

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Crediamoci cazzo siamo li con 2 punti di vantaggio ma con lo scontro diretto a favore sia con Benevento che col Cagliari. Abbiamo 2 trasferte con 2 squadre “tranquille” e tre in casa. Col Napoli sarà durissima ma abbiamo battuto Milan e fatto un punto con l’inter... e poi uno scontro duro col toro e l’ultima la roma fuori da tutto o magari a 3 giorni dalla finale ... magari stavolta il rigore come gilardino lo batte il figlio di Igor...

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se ci salviamo i gufi verranno purificati

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Solo la curva ed il settore bullone, il resto distinti e tribuna pieno di gufi

daniele73sp
Messaggi: 1545
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Si ma così è come se non ci fossimo mai stati in serie A , ma in un campionato virtuale

Rispondi