Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Avanti cf

Parigi
Messaggi: 75
Iscritto il: 10/01/2022, 12:09

Messaggio da Parigi »

SERGIONE ma Leo Sanca lo confermano in rosa si sa qualcosa ? Non trovo niente in rete a parte che era in tribuna con il Como ... mi affido a te !!!

Sergione
Messaggi: 3602
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Per il dopo maggiore possibile l’arrivo di un altro polacco … Szymon Zurkowski

Sergione
Messaggi: 3602
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il triennale per maggiore era a salire e partiva da 500 mila per il primo anno , per arrivare ad 800 mila nell’ultimo …
Più una serie di bonus facilmente raggiungibili in base ad obbiettivi personali e di squadra

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

explorer ha scritto: 11/08/2022, 19:17 Quantomeno Giulio puo' dirlo davvero che era sottopagato...

Non so tutto, quanto gli era stato offerto per il rinnovo ?
Se, poniamo 500K e a Salerno hanno o credono di avere i soldi per offrire il doppio, fa bene ad andare.
Gli anni che questi pedatari guadagnano tanto (troppo) sono spesso pochi, quindi si puo' capire la scelta (anche se l'idea di partenza era diversa, di andare a giocare ad altro livello).

Per quanto uno possa essere attaccato alla sua citta', questo e' anche un lavoro, se la sua citta' offre solo la meta' di un'altra...io se avessi offerta simile privilegerei di restare, magari rinunciando a qualcosa se necessario, ma non possiamo criticare uno che accetta di prendere il doppio altrove, al posto suo avrei provato ad andare all'estero anche per fare davvero esperienza diversa e non giocare contro, ma se non ha offerte...
mi sa che i conti che hai fatto non sono corretti,qua gli hanno proposto un rinnovo a 750/800 mila,che i suoi procuratori non hanno accettato perche credevano di andare a torino......

explorer
Messaggi: 324
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Quantomeno Giulio puo' dirlo davvero che era sottopagato...

Non so tutto, quanto gli era stato offerto per il rinnovo ?
Se, poniamo 500K e a Salerno hanno o credono di avere i soldi per offrire il doppio, fa bene ad andare.
Gli anni che questi pedatari guadagnano tanto (troppo) sono spesso pochi, quindi si puo' capire la scelta (anche se l'idea di partenza era diversa, di andare a giocare ad altro livello).

Per quanto uno possa essere attaccato alla sua citta', questo e' anche un lavoro, se la sua citta' offre solo la meta' di un'altra...io se avessi offerta simile privilegerei di restare, magari rinunciando a qualcosa se necessario, ma non possiamo criticare uno che accetta di prendere il doppio altrove, al posto suo avrei provato ad andare all'estero anche per fare davvero esperienza diversa e non giocare contro, ma se non ha offerte...

gradinata
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/04/2016, 13:38

Messaggio da gradinata »

Sergione ha scritto: 11/08/2022, 14:19 Scusate per quelli a cui può interessare…

(Non ad Enrico ed a l’altro dipendente …quindi ! a loro serve lo Sky box con tartine e bevande fresche)

I servizi igienici verrebbero rifatti durante la pausa per i mondiali
Caro Sergione
chi si difende attaccando e "insultando" è persona incapace di argomentare ....... poca cosa.
"insultando" perchè dandomi del dipendente mi vuoi condurre al tuo livello, cioè al ruolo di infiltrato o "Troll" (che ti ho spiegato cosa significa).
Anche oggi, come ieri, come l'altro ieri e tutti i giorni passati, hai inflazionato il forum sempre con l'intenzione di accreditarti come tifoso, peccato però che nei tuoi post inizi con l'elogio per poi terminare col pensiero negativo.
Quindi ogni giorno che passa mi convinci sempre più sul tuo ruolo: creare malumore fra i tifosi.
Una stupidaggine (come quelle che ci propini tu) ripetuta 2/3 volte sembra che passi come una verità e questo è il tuo modo operandi ..... quello del Troll
ciao stammi bene

Sergione
Messaggi: 3602
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Scusate per quelli a cui può interessare…

(Non ad Enrico ed a l’altro dipendente …quindi ! a loro serve lo Sky box con tartine e bevande fresche)

I servizi igienici verrebbero rifatti durante la pausa per i mondiali

Sergione
Messaggi: 3602
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Leggendo la Nazione dice Platek che rifaranno i servizi igienici di curva e gradinata.
Ed a fine campionato partiranno i lavori per rendere più confortevole la tribuna (con Sky box a bordo campo), ma con i pali in mezzo sempre ? Quello non si capisce…
Poi dice che allargheranno la curva piscina con 2 braccetti laterali. Questo sempre a fine campionato poi verranno cambiate le sedute della gradinata.
Poi nell’estate 2024 vorrebbero coprire la curva Ferrovia in accordo con il comune (quindi auguri…) e rendere fruibili gli spazi sotto la gradinata, magari con uno store per i giorni delle gare (un po’ quello che diceva blengino 30 anni fa e che comunque è già stato fatto)
Quindi ora mi segno tutto…

Sergione
Messaggi: 3602
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Onore e rispetto per i ragazzi che hanno avuto problemi con la “giustizia”
Non mollate ragazzi !!!
Forza !!!

Rispondi