Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Dopo l'addio di Gennaro Gattuso, la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo allenatore e la società viola continua a lavorare per portare a Firenze Vincenzo Italiano. Lo Spezia però non ha intenzione di fare passi indietro e pretende il pagamento dell’indennizzo per liberarlo (di 1 milione e 780 mila euro lordi).
La Fiorentina, comunque, non vuole fare uno sgarbo allo Spezia, visti i buoni rapporti tra le due proprietà americane. Si prova quindi a risolvere il tutto con un lavoro diplomatico ma serve ancora tempo.

Elleus77
Messaggi: 1000
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Se non capite che stiamo offrendo noi ad italiano l’alibi dicendo che vogliano che vada via … facciamolo scegliere e vediamo che uomo è … io sono ancora convinto che ne sappiamo molto poco i giornali .. lui è in vacanza tornerà e parlerà .. credo che insultabdolo e accusandolo senza prove certe noi stiamo dando a lui qualora ne avesse bisogno la giustificazione per dire vado via …. Lasciamo la porta aperta al nostro mister … saremo i primi a sbatterla in faccia a chi non si comporterà da uomo. …bull65 ci ha insegnato poche settimane fa a non perdere il controllo e a valutare a bocce ferme .. non commettiamo errori noi e vediamo alla fine dei conti chi ama davvero questa città e questa maglia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Donnarumma riserva

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Dionisi
Gattuso,immello.chiesa
Italiano

Calcio a 5 formazione titolare

nen posso ciu
Messaggi: 1588
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sinceramente...spero.se.ne vada..
Sinceramente...mi ha rotto il cazzo..

Sinceramente...quando viene.al.picco lo manderò a cagare con tutto me stesso..

Vai vai...vai da pradè...

Sergione
Messaggi: 3489
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

No perché mi viene in mente una citazione di Bull65 in cui diceva nel momento della cessione della società che le brave persone con i banditi non ci trattano... a ne vorrei vedere anche questa...

Sergione
Messaggi: 3489
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Di Italiano mi interessa relativamente... Quello che mi preoccupa è quanti giocatori si porterà via. Mi voglio fidare di Bastoni e Maggiore, ma le tentazioni saranno molte

Ok, però a questo punto Maggiore scadenza 06/2023 ed Erlic scadenza 06/2024 senza clausole strane (SPERO) non li vendi... perché altrimenti inizio a pensare male

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

Sergione ha scritto: 19/06/2021, 21:37 Non lo dico col senno di poi anzi chi mi conosce di persona sa’ che lo sostengo da un po’...
Italiano sicuramente come allenatore è valido, (come uomo un po’ meno) ma credo che se ha ottenuto certi risultati è perché nello Spezia dell’anno scorso e soprattutto in quello di quest’anno c’erano 3-4 calciatori giovani che sono convinto faranno più carriera di lui, assieme a Nzola che ha fatto un periodo straordinario prima dell’infortunio.
Nzola stesso che mando’ un sms ad italiano con scritto : “ mr senza di me non ti salvi” . Questo quando aspettavano che fallisse il trapani.
Sinceramente sostengo anche questa cosa, anzi la sostenevo già lo scorso anno prima che iniziasse il campionato.
Ho sempre pensato se Nzola esplode e segna possiamo salvarci, altrimenti siamo spacciati, Italiano o non Italiano.
Perché poi alla fine nel calcio fondamentalmente devi fare un gol in più dell’avversario
Di Italiano mi interessa relativamente... Quello che mi preoccupa è quanti giocatori si porterà via. Mi voglio fidare di Bastoni e Maggiore, ma le tentazioni saranno molte.

Sergione
Messaggi: 3489
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque 2 di quei 3 -4 giocatori sono ancora qui.
1 Erlic
2 Maggiore
3 Pobega... peccato che il Milan ora non ce lo darà più sicuro
E il quarto era Nzola che comunque mi dicono abbia gravi problemi caratteriali e non solo... e mi dispiacerebbe molto si rovinasse la carriera (anche se ha detto che vuole andare via... però è un uomo e lo dice chiaro non una macchietta che spegne il telefono) e io gli uomini li rispetto. Forza Mbala e spacca tutto in Inghilterra o dove cazzo vuoi andare !!!
Per te italiano solo indifferenza se vai via sei un mio nemico

Sergione
Messaggi: 3489
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Non lo dico col senno di poi anzi chi mi conosce di persona sa’ che lo sostengo da un po’...
Italiano sicuramente come allenatore è valido, (come uomo un po’ meno) ma credo che se ha ottenuto certi risultati è perché nello Spezia dell’anno scorso e soprattutto in quello di quest’anno c’erano 3-4 calciatori giovani che sono convinto faranno più carriera di lui, assieme a Nzola che ha fatto un periodo straordinario prima dell’infortunio.
Nzola stesso che mando’ un sms ad italiano con scritto : “ mr senza di me non ti salvi” . Questo quando aspettavano che fallisse il trapani.
Sinceramente sostengo anche questa cosa, anzi la sostenevo già lo scorso anno prima che iniziasse il campionato.
Ho sempre pensato se Nzola esplode e segna possiamo salvarci, altrimenti siamo spacciati, Italiano o non Italiano.
Perché poi alla fine nel calcio fondamentalmente devi fare un gol in più dell’avversario

Rispondi