Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 815
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Sabato bisogna essere tutti coesi...

miky72sp
Messaggi: 815
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Hai assolutamente ragione e concordo tutto quello che hai scritto...

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mi son dimenticato una cosa importante.

In questo ultimi tempi devo dire che, la cosa positiva e' atteggiamento che i ragazzi della c.f. in diversi frangenti ....beh assomigliano tanto a quei ragazzi degli anni 80.
Se non altro sanno interloquire con rispetto.

Avanti Ultras avanti C.F.

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Matteo Volpi, primogenito del patron della Pro Recco Nuoto, assistito dall’avvocato londinese Emma Jordan, ha fatto causa a papà Gabriele vincendola presso la Corte suprema alle Bahamas. Una causa in cui sono in ballo milioni di dollari

La colpa la do anche a chi ci ha venduto nelle mani di questi pescecani d'oltreoceano perché per la cifra con cui si è venduta la società si potevano trovare gruppi migliori

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Nooo tranquilli pensano che ormai siamo quelli che a prescindere mugugnano si lamentano contestano da sempre..praticamente un Cancro il male per questa maglia.
Ci siamo abituati.
Poi si dimentica tutto in fretta .
Sino alla prossima occasione.
Da sempre prima della formazione del gruppo 26 anni fa esattamente... Buona parte degli appartenenti al gruppo ha dato il suo contributo dall' 80 in poi in tutte le trasferte, iniziative e contestazioni sempre mettendoci la faccia e il corpo nel nome degli ultras Spezia .
Da anni abbiamo fatto una scelta difficile perche' la ns. Visione maturando e' cambiata e parecchie situazione della gestione della C.f. non le condividevamo.
Abbiamo sempre agito per il bene( forse qualche errore lo abbiamo anche fatto, ma sicuramente sempre in buonafede) senza interesse alcuno, senza mai pretendere e prendere nulla da nessuno( anche se taluni nel tempo hanno provato verbalmente a infangare alludendo ahime') e battaglie ne abbiamo fatte, di delusioni ne abbiamo incassate, specialmente da interlocutori che ritenevamo degni del ns. Rispetto purtroppo.
L' elenco delle cose materiali messe in campo...beh sono orgoglio ns. Non vogliamo medaglia alcuna.
Pero' Lotteremo sino alla morte nel pretendere rispetto!!!
Soprattutto da chi non apprezza e infanga la ns. Passione e il ns amore.
Provate a fermarci!!
E ora noi siamo ancora qui!!
Macia Platek Tella fuori dai coglioni.
Il gruppo bullone vi vomita!!

miky72sp
Messaggi: 815
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Contestazione ad oltranza...

Santo perrotta
Messaggi: 145
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

La cosa scandalosa è che, in teoria, questi geni dovrebbero sapere vita morte e miracoli di squadra e società e sempre in teoria capire qualcosa di calcio. Comunque una parte della colpa è anche di tanta gente che difende o difendeva sti delinquenti a stelle e strisce. Tifosi anche della nostra età che però al Picco si son visti solo dalla B del 2012. Ora per quest anno penso sia tardi. La priorità rimane allontanare questi sciacalli da Spezia.

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Qua su questo muro i dubbi sono comiciati da subito appena terminato il calciomercato di Gennaio 23 con poi verso aprile a essere più consapevoli di quello che stava accadendo mentre in giro per Spezia ancora si pensava di salvarsi in carrozza. Poi sappiamo tutti come è finita purtroppo

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io l’ho visto in diretta quella sera …
E ho sgranato gli occhi … un vomito
Ma il discorso che non hanno mai capito è che la cosa che interessa non è avere ragione … o anticipare dole notizie … è che chi ama lo Spezia veramente non scherma o filtra situazioni in virtù di dinamiche più o meno personali o di lavoro chi ama ama punto .. a volte si sbaglia anche in questo per eccesso ma a questo giro … è dall estate in cui si facevano proclami di seria A che qui si scrive di aprire gli occhi … ora capisco un mese due poi bisognerebbe avere la dignità di raccontare e descrivere la VERITÀ’ ….. ho sentito solo Ardito argomentare cose che ponevano da tempo all’attenzione di tutti … ma va sempre tutto bene in questa città … anche di mettersi a pecora per promesse da oltre oceano senza amore né professionalità! NON SIAMO E NON SAREMO. MAI CON GLI ANELLI AL NASO !


Bullone66 ha scritto: 14/01/2024, 13:29 15 GG fa forse 20 mo avevano girato un video con due innominabili e persino la presenza di un amico che si offre alle domande dei due( oddio ognuno e' libero di fare cio' che vuole ci mancherebbe) anche se non ho gradito.
Tuttavia la mia attenzione era andata su questo scienziato che si permetteva di dire...ma dove lo hai letto??? Sul muro del gruppo bullone risponde l' altro...e Lui...allora siamo a posto.
Sciacquati la bocca e impara ad informarti se ti permetti di fare giornalismo.
Sono sei mesi che qui si contesta una proprieta' di merda!!!
Bene Ve ne siete accorti ora....dovete andare a fanculo!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto: 14/01/2024, 10:11

Parliamone …
Drago- Dragosky il cieco di Polonia
Zurlkosky neurochirurgia per ernie
Histrov il bulgaro di cristallo
Corradini l’uomo misterioso
Bravo, infatti. L'unico mezzo buono giunto da Firenze, ma discontinuo e con tantissime panchine all'attivo, era Agudelo, tra l'altro non ricordo nemmeno se fosse loro o in prestito dai zozzoblu. Hristov speriamo si riprenda, il suo ha sempre cercato di farlo. Gli altri bidoni/lungodegenti e per giunta costosi.

Rispondi