Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

10 anni fa a quest'ora ero a prepararmi lo zaino con panetti vino e birrette...non avrei dormito manco un minuto e alle 6 ero gia' in stazione...che ricordi...ho ancora la pelle d'oca. Grazie maglia bianca...come mi hai emozionato te mai nessuno! AVANTI AQUILE!!!

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Si, Andrea...il puntero

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Partita difficilissima punto d oro....bene cosi bravi ragazzi sotto col brescia che non avra caracciolo e un altro espulso

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

partita spenta....quando non si tira in porta... un punto vale oro......

capitolo Calaiò...... palloni non ne visti e nè giocati molti... ha preso le solite botte ....ha fatto prendere solo un cartellino...
stavolta è stato bravo a NON farsi ammonire da Pasqua che non aspettava altro ( quello di spezia cagliari 0-3 con doppio cartellino a calaiò )
Invece c'è riuscito benissimo Catellani con una protesta isterica ... mi sembrà invece che oltre a protestare altro non abbia fatto... ahh aspetta una sgroppata con caduta al limite dell'aria ... il fallo del difensore forse c'era..forse ..
Situm mi è parso abulico..... Io spero che tutti i bomber tornino a segnare TUTTI e presto...

Peccato le critiche così "AD personam"

Stiamo facendo un ritorno davvero alla grande.... con un latina così inferocito dopo il furto subito con l'Entella non è da buttare via....

franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Dite a Lazzeri che oggi l'arbitraggio non ha
influito minimamente sul risultato.......

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3795
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Calanunzio in effetti si è notato solo quando anzichè passare palla al compagno è tornato indietro palla al piede fino a centrocampo verso la nostra porta...
L'attacco in generale sarà una delle cose da ripensare per il futuro.. Fanti di 25-26 anni che timbrano e hanno fame e fanno la differenza, magari presi senza svenarsi.

Non ho nemmeno guardato la classifica e i risultati delle altre, perchè dopotutto noi e playoff siamo due cose che non vanno d'accordo, quindi meglio accontentarsi dell'ottimo girone di ritorno, delle pesantissime e storiche vittorie al Partenio e al Sant'Elia e di quanto di buono han fatto vedere finora sti ragazzi.
Teniamo duro, piazziamoci tra le prime 8 e poi si vedrà.

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

alla fine visto che non abbiamo fatto un tiro in porta direi punto guadagnato!
Penso che ora abbiamo nettamente il calendario più facile di tutti e se chiuderemo come penso a 69/71 secondo me saremo messi anche molto bene per la griglia play off...dai raga ora è il momento di accelerare per poi dare tutto ai play....Vamosssssss......Andemosssssssss..............

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

mah.. insomma.. doveva dargli 1826181 gialli ed invece nulla.. cmq a calaiò i palloni vanno dati.. oggi é stata una partita spenta piu che brutta.. sbagliavano anche le rimesse.. ma arriviamo dal 3-0 di vicenza.. abbiamo mille motivi per essere contenti anziché criticare.. 36 punti nel ritorno e 3 partite ancora da giocaree . 9 goal subiti in 18 partite.. rendimento fuori casa di tutto il campionato a -3 dal crotone (32 / 29) ecc..

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Prestazione che ci puo' stare. Non ne faccio un dramma. Penosi? Mah.....

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

partita veramente orrenda,penosa,inguardabile.zero azioni,zero tiri in porta,zero in tutto e salvati nel primo tempo da due miracoli di Chichizola,menomale che c'e' la vittoria di Vicenza che bilancia quanto fatto oggi.a parte qualche fallo dato\non dato pressoche' perfetta la direzione di gara di Pasqua della sezione di Tivoli,che conferma gli arbitraggi piu che positivi degli ultimi tempi.come dico sempre guardiamoci prima noi che e' meglio

Rispondi