Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

tornando a ieri e parlando "seriamente" io penso che il risultato finale incida tantissimo sui commenti post partita ma bisogna stare attenti a non farsi ingannare dal pareggio.se non ci fossero stati 2 o 3 episodi favorevoli (menomale ogni tanto anche un po a noi) saremmo qui a parlare dell'ennesima disfatta con 3 o 4 gol sul groppone.insomma.....io ho visto un approccio iniziale diverso un po piu accorto con una squadra disposta meglio ma nei novanta minuti complessivi non ho visto niente di buono,anzi tra un po all'ultimo ripigliamo il 3 a 2.boh....speriamo che mi sbaglio

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Last Wave concordo al 200% questa è la verità questo è quello che è successo e quello che succederà .... Dopo Cesena anche io dissi queste cose e sentivo che le cose sarebbero potute andare così .... Adesso spero solo che questo scenario sia sbagliato e smentirà quello che hai scritto ma temo tu abbia perfettamente ragione.

Comunque a questo punto l'importante è togliersi da lì e provare a fare un passo alla volta verso un nuovo gruppo società giocatori staff tecnico.

Ps però per l'ennesima volta un po il belino c'è lo siamo rotti ... Lasciate perdere i programmi triennali migliorate ogni anno non solo i risultati ma la competenza e la solidità della società forse allora andremo all'olimpico più spesso.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

metti che vendiamo tamas o milis e diventano campioni. fidiamoci di mimmo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

mannis se mi ricordi quei nomi tranne ( di gennaro)mi rode il fegato. aggiungi sadiq

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

certo vito fra un mese mimmo sapra cosa richiedere sul mercato e siccome il prossimo anno il programma dice serie a allora devano essere comprati giocatori top player. se poi si arriva ai play off nel 2016 chissa,......allora sugnifica che abbiamo azzeccato il mercato a gennaio
vai mimmo vinci per noi

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

vito il fatto é che lo scorso campionato potevamo bruciare le tappe invece é dtato preferito distruggere tutto con un modulo scellerato che ha fatto gridare ai piu "ci divertiamo".. in realtà anche serena giocava offensivo.. in un campionato pieno di fuoriserie.. ed é stato messo sulla graticola.. quella squadra aveva dei limiti ma c'era stata buona fede perché erano voluti.. dei giovani e giocatori importanti.. il mix avrebbe dovuto compensare il tutto ma l'ambiente non era sano.. perché di gennaro okaka iacobucci antenucci porcari goian piccini mario rui magari averli in questo gruppo..

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Tra i nomi citati prima considererei anche calaio' kvrzic situm e juande, insomma di buoni per la categoria per il momento ne abbiamo 13/14 come dissi qualche tempo fa

Andrea67
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/09/2015, 14:24

Messaggio da Andrea67 »

concordo in pieno onore a noi e alla nostra fede...SOLO SPEZIA...SOLO LA MAGLIA

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Lo spezia è la nostra vita .. 7000 a San siro .. Ogni domenica 7000 in casa ...ogni volta che vediamo una maglia bianca ci batte il cuore e pensiamo a chi questa passione e questa fede ce l'ha insegnata ..lo Spezia è nostro di nessun dirigente di nessun allenatore di nessun giocatore è cultura tradizione e identificazione di un popolo che abita una città .. Onorare tutto questo è un dovere, un forte senso di responsabilità diceva qualcuno... Sarà Roma saremo in molti, tanti, sarà bello non giocare contro la roma ma portare i nostri colori il nostro popolo il nostro essere spezzini in una grande città storica... Orgoglioso di questa gente orgoglioso di aver ricevuto questa fede in dono da mio nonno orgoglioso di essere ancora e nonostante tutto sempre innamorato dei nostri colori. Che sia San siro olimpico picco o miro luperi non conta conta chi siamo noi e difendere tutto questo per i nostri figli e per i prossimi 110 anni di storia.

Andrea67
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/09/2015, 14:24

Messaggio da Andrea67 »

Rai 2 VAFFANCULO....ma quando li danno contro questi rigori ci sono SEMPRE.....a favore sono inesistenti....

Rispondi