Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il verona anche al completo e' molto inferiore tecnicamente a noi. nzola loro non ce lo hanno. basta che i nostri tirano fuori un po' di cazzimma e attenzione,ecco direi tanta attenzione e vinciamo senza se e ma. occorre vincere nel tempo dei 100 minuti.90 e 10 recupero. ( chiunque vinca ala fine tra crampi e falsi incidenti la tira avanti. se vinciamo al 90. si puo' anche puntare alle gambe e essere espulsi . ) i rigori meglio evitarli, ma se proprio saranno anche li dovremmo spuntarla. chi mettere con nzola. shouma o verde mah

Sergione
Messaggi: 3532
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Poi in questa squadra di cessi può giocare, ma UN ALLENATORE non lo farà mai GIOCARE.
Gotto de vino e Sempliciotto sono 2 allenatori
Scarsi ma allenatori

Sergione
Messaggi: 3532
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Verde è giocatore ESCLUSIVAMENTE da 4/3/3
L’ho scritto a giugno …
Insomma l’ho scritto nel 2022 parlando di mercato.
Che era da VENDERE NEL 3/5/2 NON LO FAREBBE GIOCARE NESSUN ALLENATORE

Marcobul64
Messaggi: 567
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Marcobul64 ha scritto: 10/06/2023, 14:53
paolo MO ha scritto: 10/06/2023, 13:49 Verde non sta bene, non ha minutaggio se te lo bruci all'inizio poi i rigori li tira Strina...
Abbiamo molti fuori e alcuni, quelli più vivaci che non sono al meglio.
Penso che l'allenatore, con i suoi limiti voglia mettere in campo i migliori.
Possono fare i goal in due NZola e Verde …..i rigori sono una lotteria se li ha sbagliati penso li possa sbagliare anche Verde…. anche Dybala un finale stava male sostituito ma non mi risulta abbia fatto l’ultima mezz’ora…. la partita te la giochi al meglio subito…. gli ultimi venti minuti se c’è l’hai già nel culo puoi far entrare chiunque
Per tua conoscenza Verde su 11 rigori ne ha segnati solo 7…..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sta già sbagliando prima ancora della partita. Se vinci 2-0 dei rigori te ne batti il belino.
Fare la formazione per andare ai rigori è da matti.
Se Verde fa un tempo e mezzo e combina qualcosa il problema rigori non andrebbe nemmeno considerato.

Marcobul64
Messaggi: 567
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

paolo MO ha scritto: 10/06/2023, 13:49 Verde non sta bene, non ha minutaggio se te lo bruci all'inizio poi i rigori li tira Strina...
Abbiamo molti fuori e alcuni, quelli più vivaci che non sono al meglio.
Penso che l'allenatore, con i suoi limiti voglia mettere in campo i migliori.
Possono fare i goal in due NZola e Verde …..i rigori sono una lotteria se li ha sbagliati penso li possa sbagliare anche Verde…. anche Dybala un finale stava male sostituito ma non mi risulta abbia fatto l’ultima mezz’ora…. la partita te la giochi al meglio subito…. gli ultimi venti minuti se c’è l’hai già nel culo puoi far entrare chiunque

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Ale_79 ha scritto: 10/06/2023, 13:55 Purtroppo arriviamo alla partita più importante in situazione veramente disastrata tra squalifiche ed infortuni, mentre il Veronamerda ha recuperato tutti…. A questo punto fiducia all’uzbeko dal primo minuto e poi vada come vada… Gira voce che i reggiani no ci vorranno far entrare nella loro curva… sarà una calda domenica… Tutti a Reggio !!!
Ma non siamo nella loro curva noi

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Shomu dall'inizio, sinora ghost, hai visto mai..........

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Purtroppo arriviamo alla partita più importante in situazione veramente disastrata tra squalifiche ed infortuni, mentre il Veronamerda ha recuperato tutti…. A questo punto fiducia all’uzbeko dal primo minuto e poi vada come vada… Gira voce che i reggiani no ci vorranno far entrare nella loro curva… sarà una calda domenica… Tutti a Reggio !!!

Marcobul64
Messaggi: 567
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Tinto vediamo di mettere subito dentro Verde perché me pae dalle tue dichiarazioni che vuoi preservare qualcuno per i rigori …….PERCHÉ VOGLIAMO VINCERE chiaro??? delle sostituzioni degli ultimi 20 minuti non ci frega un belino….Vogliamo vincereeeeeeeeee non andare ai rigori

Rispondi