Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Ma questo Italiano si è reso conto oppure fa il semo, che ha una squadra da retrocessione ???? Cazzo se questo è il tecnico emergente ....
Capisco anche che lo hanno fatto fesso.... se non ti
fai sentire , a Natale sei a casa .
Inutile fare il fenomeno in panchina battendo la panchina e scalciando le bottiglie d'acqua........ non fare il semo..... è il tuo Dg AngeLozzo che ti ha messo questa squadra.... i calciatori sono questi ...se non ti vanno INCAZZATI con chi ti ha promesso la Luna e ti ha fatto Fesso..

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Il 13 agosto tutti alla conferenza ad arzachena c’è volpi che espone il progetto e ha già dichiarato che investirà sullo stadio ..... finalmente possiamo andare avanti in serie A giochiamo ad Arzachena un ora di areò ogni domenica e via .... da noi si vedeva prima quando azionava la motosega .. ora deve aver scavato un tunnel che arriva dal porto mirabello a portò cervo così non passa da qui in superficie... qualcuno dice che nel lavoro e nella vita in generale contano ancora i rapporti umani nonostante telefoni internet e mail.... qui di rapporti umani siamo a secco da parecchi anni !!

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

No ma noi abbiamo il piano triennale ...

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ma de col???
Già sull’auto direzione Brennero ?
In effetti Vignali ha sega’ un partitone mi dicono .... RUMENTE !!

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Chi semina raccoglie ..
Hanno seminato distacco in questi anni e raccolgono distacco
Hanno farcito le bocche con piani triennali e ora la gente sta a casa alla tv a vedere l’ippica
Hanno speso male milioni in passato e la gente si è illusa
Hanno imbertato 10ML e ora la gente si è rotta il cazzo
Hanno scritto la frase di ponzo sulle magliette ma non c’è lhanno scritta sulle giacche
Hanno preso scommesse e ora si faranno i conti sul campo
Il progetto visto in questi anni è questo il contorno è solo per figura

meno
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Siamo da lega pro......che tristezza

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Tre considerazioni in diretta: 1) il Picco è sempre più triste, veramente triste... 2) i Doriani nonostante siano incazzati con il presidente e senza entusiasmo seguono cantano e tifano per la loro maglia 3) siamo senza portiere !

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Vi siete imbertati 10 ML rumente ... avete preso per il culo una tifoseria intera fino adesso ... e ora fate magheggi per risparmiarne altri ..... VERGOGNA ... io stasera non vengo ... mi gira il cazzo ... verrò quando l’unica cosa a spingermi sarà l’importanza della partita soldi in più non ve ne do ... l’abbonamento l’ho fatto per stare con mio padre e mio fratello e per la maglia ... quando non sarà essenziale non verrò ..
Che facce di merda
Senza dignità

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 92225.aspx

Da noi, neanche le panchine davanti ai distinti spostano...

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Piano triennale.....ma andate tutti a fanculo.
GRAZIE

Rispondi