Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

inutile dire che da ieri sera bestemmio come un turco in menopausa... DCP PD PMT ecc ecc ecc
bastava questo, bastava quello, bastava stoCCA....
è chiaro a TUTTI i non addetti ai lavori che a sta squadra manca qualcosa, tipo 2 terzini base, qualche centrocampista per alternare i 4 esistenti, gente che fa gol e non che non entra mai in forma e ogni doccia s'infortuna..... poi ci sono gli addetti ai lavori che parlano di promozione, triennale, con seguito di tartinari che sono ancora convinti che Vignali si deve ancora adattare al nuovo ruolo e il frigo prima o poi entra in forma.... poi se vedi che quello che ha esperienza si fa infinocchiare ogni partita (buttarsi a terra sperando all'abbocco dell'arbitro è vecchia come l'Aurelia), tutti gli esterni non tirano mai in porta, è due anni che hai il ghiacciolo in panchina perché deve maturare.... e cosa deve diventare, un igloo???????

spero che tutta questa rumenta raccolga gli stracci e torni da dove è venuta, senza rancore, il Ferdeghini per me può bruciare anche stasera, piangeranno quelli abituati a leccare il culo al potente di turno, ma la loro indole li spingerà a trovarsi un altro culo da leccare

DC come mi girano i coglioni, in fondo poi ieri sera il primo tempo loro con un tiro in porta hanno fatto 2 gol, noi si è sgambettato nella loro area a fare il torello che un Pisano qualunque ti trovava un rigore e almeno un goletto lo faceva... ma che cazzo dico io non sono mica competente.... e poi al 45° e 30" non puoi prendere gol su una rimessa laterale in contropiede con Terzi che magari pensava già al tè caldo.......

PD

NB allenamento a porte chiuse giovedi pomeriggio?????????????????? di cosa hanno paura? qua non si bruciano le macchine allo merdello di turno, qua si mugugna e morta lì

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

bullone 66 ha scritto:Pasqual no eh?? Troppo vecchio...costa troppo.
Pasqual andrebbe BENISSIMO

non bene ...... BENISSIMO

oltretutto professionista serio, di certo uno che non si risparmia

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

diocane se penso alla squadra che avevamo lo scorso anno mi vien da piangere
se penso a quanto poco bastava fare per confermasi a quel livello mi sembra impossibile essere messi come siamo messi ora.
confusione totale
serviva 1 portiere titolare,
serviva un terzino sinistro
serviva 1 prima punta, anche giovane
bastava tenere awua e de francesco a centrocampo, crivello e de col (cui stan facendo cagare la denuncia scommesse)

al primo infortunio o espulsione a centrocampo state pronti che chiamano uno dal pubblico

se retrocedi addio primavera tutti all'arzachena

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Dalla "torre d'avorio" qualcosa emerge :

"La ripresa è fissata per giovedì pomeriggio, a porte chiuse".

Me scapa da ridèe , i gh'an paua.....
Ma oggi i n'ea megio fae 'n po' de scarigo, n' alenamento leseo?
No, mei stae tuti a cà anke ki n'à zega manco 'n minuto.
Mia ke domenega s'a se perde i en kassi dui, ma dui daveo !!!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Mo tolivo a 500.000 lo caterei subito.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Montolivo e rossi. Sarebbero ok. Ma reggano la serie b?

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

vedo plaudere al cazziare i giocatori da parte del mister

ma perché li dovrebbe cazziare ? perché non ci mettono impegno ? certo che ce lo mettono, finora non ho da rimproverare nessuno almeno per impegno

allora li deve cazziare perché non capiscono i suoi schemi ? sarà per caso che sono i suoi schemi che sono poco o per niente applicabili ?

volete che Italiano rimproveri Terzi ?

o Capradossi ?


no, ho capito ... vorreste che cazziasse Ramos e Vignali

ma non è che Ramos e Vignali non ci mettono impegno. Ci mettono tutto il fiato che hanno

vogliamo fare di Ramos e Vignali il capro espiatorio tecnico (non societario .... tecnico !!) del nostro fallimento

noooooooo

se lo schema con Ramos e Vignali non funziona, si cambia schema, perché Ramos e Vignali sono quello che abbiamo. Se in rosa abbiamo di meglio, giochi il meglio

ma non c'è

ce l'ha Vincenzo Italiano il cerino acceso in mano. Almeno quello tecnico. Ce l'ha lui e nessun altro

sennò rinuncia e si dimette

ma questo lo fanno solo i galantuomini

non quelli che il giorno che FIRMANO per lo SPEZIA, dichiarano AMORE ETERNO per l'hellas

questi sono yuppies rampanti che credono di essere il futuro senza aver dimostrato ancora niente

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Spezia trapani spareggio tra disperati. Giusta osservazione. Povero Spezia. Italiano non sei solo. Almeno i tifosi non ce l hanno con te. I giocatori sono professionisti e pagati tanto per l età che hanno. È giusto che li cazzi quando occorre. Sono abituati a un ambiente che li ha sempre coccolati. È l ora che diventino uomini (non vale per terzi, mora e bartolomei ovvio). Se non segnamo la colpa è loro non tua. Però un consiglio fai giocare dj, con lui di segna. O lui o fa segnare. Tanto peggio di così.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Stamattina speravo di leggere qualche notizia ufficiale proveniente dalla "torre d'avorio" di Via Melara: certo non mi aspettavo dimissioni o esoneri di qualcuno ma perlomeno chessò una dichiarazione che desse un segnale, un rigurgito di orgoglio.
Nulla, desolatamente il nulla.
Del resto aveva ragione Totò : o si è uomini o si è caporali.

Dopo la serata di ieri ed il silenzio assordante, dunque un personale grazie mi sento di doverlo al nostro "plenipotenziario" e a tutta la stampa per avere sempre messo la testa sotto la sabbia, incuranti dei mille appelli e campanelli d'allarme che provenivano da ogni parte della tifoseria e di chi ha a cuore le sorti dello Spezia : la classifica dopo 5 giornate è lo specchio di un fallimento totale ed il palese smascheramento di una serie di frottole vendute per interessi personali alla piazza, in primis il famigerato "piano triennale".

La società assente, un mister (seppur capace) sempre più solo e malinconicamente "tarantolato", una squadra a dir poco disorientata e chissà se ancora in totale sintonia con la conduzione tecnica, sono il peggior viatico in vista della partita di domenica col Trapani, vero spareggio tra disperati.

Brrrrr!

Rispondi