Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3722
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Elia e Kouda alla sufficienza sì, possono arrivarci, troppo poco. Non abbiamo individualità e non abbiamo squadra. Lacune tecniche individuali e tattiche collettive, inferiorità fisica manifesta e poca corsa.
La scena di Cassata - purtroppo "mezzo giocatore" by scuderia G. Riso - che si aggrappa all'avversario in ripartenza che gli scatta davanti palla al piede a doppia velocità è emblematica. Poi una azione non basta certo a condannarlo, ci mancherebbe, magari gli ha solo preso il tempo (a quel livello bisogna anche saper posizionare il corpo in partenza, come Italiano insegnava a Marchizza), ma rimane il fatto che loro correvano eccome, noi corriamo poco e male...e Cassata è uno di quelli che dovrebbe portare esperienza a questa baracca, come Bandinelli.

Rosa senza criterio, mandati via gli esperti, se pensano che Verde rialzi questo gruppo si sbagliano di grosso, quello è con le valigie in mano.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forza mister non guardare i nomi o chi ti vorrebbero imporre di far giocare. E pretendi di fare il mercato. Fai di testa tua, pensa a recuperare ekdal e per me kouda in attacco con verde e partecipazione di amian in area quando possibile. E come dice qualcuno giorni di riposo zero. Regalaci la salvezza e sarai ricompensato dalla piazza . Forza Luca d angelo

birillo64
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

scusatemi ma io tutta questa differenza tra alvini-d'angelo al momento non l'ho vista (giustamente dobbiamo dare tempo al nuovo mister) ma io comunque ce l'ho con quelle rumente dei nostri giocatori.
drago 5 insicuro e riflessi pari allo zero (facciamo giocare zoet?????)
amian 5,5 si mangia sempre dei gol che potrebbero cambiare le sorti della partita
bertola 5,5 anche troppo per uno che giocava nel montevarchi (ultimo sfinito)
nikolau 5 dovrebbe essere il nostro capitano??? bravi PD DC PM a chi gli ha dato la fascia (non salta)
elia 6 sul primo gol non ha fatto la diagonale ma almeno ha corso e lottato
esposito 4 ma PD DC PM DP è possibile che non sappia calciare un calcio d'angolo oppure una cazzo di punizione BASTAAAAAAAAAAAAAAA (vaffanculo a mancini che lo ha pure convocato in nazionale)
cassata 6 sempre troppo falloso ma almeno ci mette grinta
kouda 6,5 a volte un po confusionario ma l'unico acquisto buono di quei due incapaci mentecatti
verde-antonucci 5 onestamente vista la mancanza del centravanti dovrebbero essere loro i nostri attaccanti più forti, quelli che creano occasioni e superiorità.......... una bella merda creano!!!!!!!
moro 5 rimandatelo allo scansuolo e che impari a stoppare un pallone PD
zurkowski 4 ha rotto il cazzo non ha azzeccato un passaggio ed ha fatto solo dei gran falli PD DC
gli altri 4 non giudicabili
mister 6 di stima con la speranza di un miglioramento netto.
vorrei sapere com'è possibile che non prendiamo una palla di testa??? questi sono fermi, non saltano PD DC PM per qualche partita non vorrei più vedere esposito-nikolau-zurkowki-dragowski
krollis rimandatelo a casa insieme ai due incapaci PD DC è veramente imbarazzante!!!! secondo me il mister dovrà fare come fece motta, scegliersi uno zoccolo duro di 13/15 giocatori (farli giocare anche fuori ruolo) mentre i fenomeni tutti in tribuna PD DC PM.
E poi la proprietà? torneranno mai più in italia? secondo me noooooooooo RUMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ale_79
Messaggi: 2189
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Purtroppo con 40 punti in b non ti salvi ce ne vorranno almeno 45 e non è detto che bastino…
Con Soda quando siamo andati ai Play out contro il Verona ne avevamo fatto 46 mentre ricordo che un anno il Pisa è retrocesso secco senza nemmeno fare i play out con 48… per far vincere una partita ogni due a questa squadra ci vorrebbe un miracolo !!! Comunque retrocedere per retrocedere ad Angelo chiederei questo: stop ai giorni di riposo doppi allenamenti tutti i giorni (poi se non ce la fanno fisicamente al pomeriggio in sala video a vedere i filmati delle cagate che fanno) e i giocatori che la smettano di rilasciare stupide interviste. Siamo tutti nel dolore per cui Silenzio ad oltranza e fino alla fine del campionato parla solo il mister !!!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sul fatto che il mister debba avere parola determinante sul mercato di gennaio sono d accordissimo

Questo gruppo vuoi x le scorie della retrocessione vuoi x incapacità tecniche vuoi o per chi non si vuole/non riesce calarsi nella categoria va smontato e rigenerato da uomini che D angelo crede adatto

Siamo alla deriva ma dobbiamo (tutto L ambiente) cercare di salvare la pelle

Doppia retrocessione sarebbe un disastro

Speriamo di girare almeno a 20 ma è’ dura dura

Parma
Ascoli
Bari
Citta
Modena

Non so

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3722
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Marco87 ha scritto: 25/11/2023, 8:47 Lo mettiamo Ekdal davanti alla difesa ( come fece Motta ) al posto di quel montato inutile di Esposito?
Grazie
Mi sa che non è una cattiva idea, sai. Forse almeno un minimo di esperienza e di pseudo leadership potrebbe mettercela.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se nemmeno d angelo è riuscito a rianimare un moribondo. Al cambio allenatore c e sempre una scossa ovunque da sempre. Non vorrei che non di trattasse di un moribondo . Ma fosse irrecuperabile
D angelo è l unica cura terapeutica ormai possibile.ultima chance. Confidiamo in lui poi oltre lui c e il vuoto e la rovina cioè macia.
Unica chance possibile ma è l ultimo appello è mandare in tribuna chi non merita senza guardare in faccia nessuno. Si ekdal deve essere recuperato e fatto giocare in fondo fino a ieri era titolare nella nazionale. E speriamo in bandinelli. Se antonucci e moro e in parte pio etc sono impalpabili. Io metterei di punta kouda con verde ed amian spesso in area . Sono gli unici tre che hanno il senso del gol.

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Lo mettiamo Ekdal davanti alla difesa ( come fece Motta ) al posto di quel montato inutile di Esposito?
Grazie

up
Messaggi: 1730
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Drago lo vede anche un cieco che è fuori condizione
Provare Zoet uno che non ha mai fatto polemica e il suo lo ha sempre fatto
Dimenticavo rimandare a Sassuolo anche quel fuoriclasse di Moro che da lui una cosa abbiamo imparato.....a come non si tirano i rigori

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io se fossi un calciatore dello Spezia non uscirei più di casa dalla vergogna perché a prescindere dagli errori dei direttori sportivi degli allenatori della dirigenza in campo ci vado io e quando non salto non intervengo non corro non rincorro non do l’anima sinceramente mi sentirei un fallito.. probabilmente probabilmente gli unici che non stanno facendo sono proprio i nuovi… quelli che sono qui dall’anno scorso invece manifestano una palese superficialità e indifferenza… È una squadra di bambini bambini sia a livello di esperienza che di carattere di grinta che di capacità di leggere le situazioni… Abbiamo sempre sostenuto ma non si può sostenere che non onora la maglia.. nonostante questo il primo tempo si è visto un modo di giocare nuovo migliore rispetto ad Alvini e questo è solo merito di D’Angelo ma nel secondo tempo è venuta fuori la fragilità di una squadra costituita da elementi deboli fragili e paurosi… Visto il bel gesto di alzare la maglia di salva suggerirei di prendere spunto dal suo coraggio dalla sua tenacia dalla sua professionalità la sua amore per la maglia… Imparate Cosa vuol dire aver paura ed aver coraggio per davvero

Rispondi