Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Su transfermarket Capradossi viene valutato 2 milioni di euro... ma è possibile che l’abbiamo pagato così tanto ? Moncini viene valutato uguale per la cronaca..

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Anzi meglio ancora... lamantia e Moncini... e via il bulgaro!

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Io mi accontento anche di Lamantia...

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Se veramente interessasse Moncini ... dovrebbe svegliarsi e essere già d' accordo con SPAL , e giocatore.. ma qui invece per compiacere il più ricco d'Italia si va a cercare giocatori in prestito , scommesse, e sconosciuti per affrontare un campionato difficile come la serie B.
Abbiamo in squadra 3/4 giocatori infortunati o perlomeno inutilizzabili per ancora del tempo, a 20 giorni dall'inizio del campionato, un Dg che non vuole rischiare non lascia Spezia per andare a casa , trova il tempo e mette mano una volta per tutte alle difficoltà che emergono...
Se non può per questioni economiche, per imposizione ma che ha dignità e pretende rispetto indice una conferenza stampa , spiega le motivazioni e se ne va'...
Se qualcuno è d' accordo che lo Spezia 2019/2020 va bene cosi'....
Hai fatto contento il Capo, 10/12 milioni.... ravatto.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ricci Federico, bidoudi, Delano, buffon g, e galabinov? Ci si può fidare.? Teniamolo ma cattiamo anche moncini. E allora cambia il discorso in attacco. Diventiamo tra i migliori. Moncini essenziale. Altrimenti se rifallisce l annata galabinov sono cazzi. Non ho messo l islandese che per me dovrà farsi ancora le ossa in c o in d. :lol:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Moncini magari.

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Si potrebbe invece aprire un asse con lo Spezia: i liguri vorrebbero i due giocatori estensi Moncini e Dickmann. Operazioni che potrebbero andare in porto a breve.

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ciao Bull65, rispondo al tuo ultimo messaggio per informarti che non difendo nessuno nello specifico e tantomeno ho alcun interesse con proprieta'/societa', anzi...era ancora il muro nel vecchio formato, anni fa ero uno dei pochissimi qui a storcere il naso riguardo il personaggio Volpi e le sue pessime frequentazioni, gli affari dubbi in Africa e non solo, etc.
Riguardo il tuo chiarimento che non ce l'hai con certa gente a priori per la razza, ma con chi pone problemi etc., beh allora a differenza di quanto avevi scritto prima, siamo d'accordo perche anch'io non sopporto chi viene in Europa a delinquere e/o imporre modi di vita trogloditi.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Costa Ferreira, trequartista classe’91 di proprietà del Lecce, seguito da tempo dal Trapani, potrebbe sfumare definitivamente in questi giorni. Infatti, stando a quanto riportato da “Rete8.it”, sul portoghese si sta muovendo molto in fretta il Teramo, che avrebbe proposto al calciatore un contratto biennale. Dunque sono sempre più lontane le speranze di rivederlo giocare a Trapani......e aggiungo io da Spezia, quello che non vuole neanche perdere a scopa si è fatto soffiare questo FUORICLASSE da parte del Teramo.........SPARITE DA SPEZIA

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Vero tutto... e aggiungo che i pisani se il loro sindaco tifoso dichiarasse che i lavori allo stadio si faranno tra 5 anni sarebbero già andati al primo consiglio....bisogna anche dire che a Pisa però hanno fatto 7 anni di serie A quando qua’ gli spezzini si pestavano per le strisciate e lo spezia aveva 2.000 spettatori..

Rispondi