Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lo avevo detto ci harro ridotto ad essere gli ultimi. Per ora penultimi siamo avanti di circa 200 abbonati al Cittadella del TDC venturato.

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


nen posso ciu
Messaggi: 1598
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ora vi do qualche info CERTA, poi ognuno faccia e dica quello che crede. Le mie fonti, non posso citarle, ma sono molto attendibili e non solo spezzine.
Angelozzi via da Sassuolo, cercava più autonomia che a Sassuolo non aveva. A Spezia ha trovato anche per colpa nostra la manna dal cielo..un triennale da 200 k (mi dicono netti ma credo lordi) senza alcun bonus collegato a risultati sportivi (GRAVISSIMO).
Non è vero che ha il 10% sulle vendite..quello anzi sarebbe quantomeno un contratto chiaro, ma ha autonomia. Nell'autonomia richiesta e concessagli quindi potrebbe avere la possibilità però di accordarsi prima ed in altra maniera con le parti acquirenti o vendenti. Chi ha orecchi intenda.
Le cordate che volevano acquisire lo Spezia non erano solo di albissola, ve ne erano altre ma non sono MAI riuscite a parlare con VOLPI.

Ad esempio chi subentrava voleva tenere Okerwke e venderlo eventualmente dopo...ma il mago aveva già fatto tutto.

Ne volete altre?

Buon abbonamento e buona farsa a tutti.

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Elleus
Non ti è venuto in mente che forse abbiamo difese forti ed attacchi inesistenti perché i difensori che difendono costano meno degli attaccanti che fanno gol

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Non stavo valutando l’operato di Angelozzi che è stato più bravo a vendere che a comprare sicuramente .. ma mettevo in evidenza che stare in B e non rischiare ne la A ne la retrocessione può essere uno stand by ottimo per fare operazioni di mercato ... del resto come ben sai in A per avere un paracadute tale da recuperare il monte ingaggi devi stare 2 anni almeno e questo vuole dire comunque esborso ..pertanto è più facile una B in autosostentamento piazzando auliche giovane della cantera senza rischiare di avere quei due o tre giocatori forti che ti farebbero lottare per i primi 3/4 posti e galleggiare del resto è tempo di mare no???
Nel frattempo se hai culo arriva uno sceicco sullo yacht e vende subito.. sbaglio e siamo in vendita proprio da quando abbiamo difese forti e attacchi inesistenti ?
Siamo parcheggiati e la gente l’ha capito ... e invece che fare l’abbonamento allo spezia lo fa al
Megacine almeno i film cambiano!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

2700 abbonamenti, con la pubblicità che hanno fatto sono desolanti. Si arriverà a 3000?siamo l ultima squadra in b. E penso una media di c. Chi è l artefice del disamoramento della gente? Troppi tartinari. Mi sa

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Vi faccio fare un esercizio che per primo ho fatto io ..
Quanti anni è che lo spezia vanta uomini e sistema difensivo di livello finendo spesso ad essere una delle migliori difesa della B?
Risposta tanti anni ... ne ricordo almeno 4/5 sulle
Ultime otto stagioni ..
Nuova domanda : quante volte lo spezia ha vantato un attacco da prime della
Classe ? Risposta quasi mai forse una (rif.. Sansovini .. forse )
Deduzione: sapete come si conserva il valore di una società senza voler investire troppo (serie A e senza perdere il patrimonio di giocatori e del prestigio della categoria serie B?
Risposta proprio in questo modo essendo sicuri di perdere non troppe partite e di vincere quelle necessarie per galleggiare e e tenere tutto sotto controllo... magari facendo qualche plusvalenza fatta bene patrimonializzando i giovani e aspettando folli compratori......
altra domanda : controindicazioni? Gente che piano piano lo capisce che gli viene fatto girare il solito film tifosi che si disamorano attaccanti che non arrivano altrimenti sarebbe rischioso essere ancora più forti e piani triennali per farsi amica la stampa ....
Detto questo la B è un lusso per spezia la A un sogno la C una eterna certezza per noi ... ma la dignità è la stessa qualsiasi sia la categoria e non va mai calpestata.

up
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Anche le statistiche di Scuffet non brillano certo di luce propria: 10 presenze, 24 gol subiti e una sfavillante media di un gol subito ogni 37 minuti di gioco: insomma, un fallimento.

Testimoniato anche dalla pressoché totale assenza di tracce sul web dell’avventura dell’ex prodigio bianconero, sottoforma di video, interviste o tentati suicidi: insomma, pare proprio che l’avventura turca di Scuffet sia giunta al termine nel più totale degli anonimati.

Una sola cosa sembra certa: i caldissimi tifosi turchi del Besiktas avranno sicuramente un modo tutto loro per commentare la fine del prestito di Scuffet: “please Scuffet, stay to Kasimpasa!”TRADUZIONE ti preghiamo Scuffet rimani al Kasimpasa.........speremo ben

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

dov'è che andemo? :lol: :lol: :lol:
intanto siamo arrivati alla vertiginosa cifra di 2700 abbonamenti.
brividiiii! entusiasmooooo!
grazie presidente.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

se vai in A devi cambiare anche il magazziniere.

Rispondi