Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cremonese ciofani ceravolo. Noi pinto e il biondo. Noi hoibo' la cremonese invece ohibò lo stesso ciofani è una figurina. Sembra quando noi cattavamo Gilardino, e Marilungo. E galabinov poi. Vogliono fare lo squadrone come il Brescia, ma il Brescia aveva Donnarumma altro che ciofani quasi 35 anni suonati

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Old4 ha scritto:
Ale_79 ha scritto:Spezia città triste che tifa solo le strisciate.... fare meno abbonamenti di cittadella che fa’ 19.000 abitanti non è colpa solo di volpi. Anzi stare a casa è il modo migliore per farci prendere per il culo da Angelozzi grazie al quale siamo l’unica squadra di B senza un attaccante centrale...
Belin avemo pinto dai non scherzare

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ale_79 ha scritto:Spezia città triste che tifa solo le strisciate.... fare meno abbonamenti di cittadella che fa’ 19.000 abitanti non è colpa solo di volpi. Anzi stare a casa è il modo migliore per farci prendere per il culo da Angelozzi grazie al quale siamo l’unica squadra di B senza un attaccante centrale...
Belin avemo punto dai non scherzare

Ale_79
Messaggi: 2206
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Spezia città triste che tifa solo le strisciate.... fare meno abbonamenti di cittadella che fa’ 19.000 abitanti non è colpa solo di volpi. Anzi stare a casa è il modo migliore per farci prendere per il culo da Angelozzi grazie al quale siamo l’unica squadra di B senza un attaccante centrale...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lo avevo detto ci harro ridotto ad essere gli ultimi. Per ora penultimi siamo avanti di circa 200 abbonati al Cittadella del TDC venturato.

Ale_79
Messaggi: 2206
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ora vi do qualche info CERTA, poi ognuno faccia e dica quello che crede. Le mie fonti, non posso citarle, ma sono molto attendibili e non solo spezzine.
Angelozzi via da Sassuolo, cercava più autonomia che a Sassuolo non aveva. A Spezia ha trovato anche per colpa nostra la manna dal cielo..un triennale da 200 k (mi dicono netti ma credo lordi) senza alcun bonus collegato a risultati sportivi (GRAVISSIMO).
Non è vero che ha il 10% sulle vendite..quello anzi sarebbe quantomeno un contratto chiaro, ma ha autonomia. Nell'autonomia richiesta e concessagli quindi potrebbe avere la possibilità però di accordarsi prima ed in altra maniera con le parti acquirenti o vendenti. Chi ha orecchi intenda.
Le cordate che volevano acquisire lo Spezia non erano solo di albissola, ve ne erano altre ma non sono MAI riuscite a parlare con VOLPI.

Ad esempio chi subentrava voleva tenere Okerwke e venderlo eventualmente dopo...ma il mago aveva già fatto tutto.

Ne volete altre?

Buon abbonamento e buona farsa a tutti.

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Elleus
Non ti è venuto in mente che forse abbiamo difese forti ed attacchi inesistenti perché i difensori che difendono costano meno degli attaccanti che fanno gol

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Non stavo valutando l’operato di Angelozzi che è stato più bravo a vendere che a comprare sicuramente .. ma mettevo in evidenza che stare in B e non rischiare ne la A ne la retrocessione può essere uno stand by ottimo per fare operazioni di mercato ... del resto come ben sai in A per avere un paracadute tale da recuperare il monte ingaggi devi stare 2 anni almeno e questo vuole dire comunque esborso ..pertanto è più facile una B in autosostentamento piazzando auliche giovane della cantera senza rischiare di avere quei due o tre giocatori forti che ti farebbero lottare per i primi 3/4 posti e galleggiare del resto è tempo di mare no???
Nel frattempo se hai culo arriva uno sceicco sullo yacht e vende subito.. sbaglio e siamo in vendita proprio da quando abbiamo difese forti e attacchi inesistenti ?
Siamo parcheggiati e la gente l’ha capito ... e invece che fare l’abbonamento allo spezia lo fa al
Megacine almeno i film cambiano!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

2700 abbonamenti, con la pubblicità che hanno fatto sono desolanti. Si arriverà a 3000?siamo l ultima squadra in b. E penso una media di c. Chi è l artefice del disamoramento della gente? Troppi tartinari. Mi sa

Rispondi