Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1759
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Con i contadini toschi visto che sicuramente faranno un catenaccio stile Rocco farei partire dal primo minuto Gennaro,mentre Giulio visto che non sembra tanto in forma,lo impiegherei nell'ultima mezzora quando la stanchezza si farà sentire (spero solo x loro) centrocampo di sostanza con Gennaro, Bartolomei e Luca Mora con Giulio e Beppe pronti a subentrare,davanti con il Bulgaro Bidaoui a sx e Gyasi a dx con Ragusa e se occorre N'zola nella parte finale

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Avete rotto il cazzo con lo stadio.
Porta merda

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

50 punti, non 40.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Vada come vada, 40 punti in 30 partite in serie B, mai arrivati a tanto nell'era moderna.
Mai prima uno Spezia così forte.
Ieri per me Capradossi ancora il migliore in campo: capolavoro di Angelozzi che lo reso patrimonio della società (e non solo lui).
Galabinov nel suo genere è il top della categoria, certo deve stare bene fisicamente. Pensare che qualche fenomeno lo ha giudicato un pacco ...
Occhio a non sottovalutare il Pisa. Anche se la squadra è poco più che mediocre, i tre punti sono tutt'altro che scontati.
Sara la partita di Giulio, anche ieri un po' sotto tono, nonostante la bellissima azione del terzo goal.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

qui non siamo in spagna le regole sono diverse.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ma basta con questa storia dello stadio!
L'Eibar fa la Liga col Real Madrid, l'Atletico, il Barcellona etc. con uno stadio da 7083 posti e con il terreno di gioco 103x65.
Solo in Italia ci sono tutte queste fisime bizantine per gli stadi, poi abbiamo casi grotteschi come il Sassuolo che gioca stabilmente in un altra provincia, nell'ostilità della stessa città, Reggio, che lo ospita.
Deve essere il sistema a fare pace col cervello, non le amministrazioni a sperperare risorse per inseguire le fisime delle TV, della Lega e di quant'altri.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Io credo che se non è ancora partita tra poco partirà la telefonata del sindaco allo spezia calcio dicendo di mollare perché in serie A con questo stadio non si può andare...ci sarebbero troppi problemi per il comune di spezia

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

questo è il momento topico dei poteri forti, in A ci andrà chi è più sponsorizzato dai poteri forti

dal punto di vista sportivo, Spezia e Cittadella non sono seconde a nessuno. E il Citta ha reale intenzione di serie A, lo ha dimostrato già l'anno scorso perdendo la finale playoff solo alla gara di ritorno

io mi taccio per scaramanzia, in ogni caso quest'anno lo Spezia mi ha già dato tantissimo

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Stavolta niente regali alle nutrie pisane....vedrete che scriveranno che son venuti in 2000 anche con le porte chiuse....sempre Pisa merda

Rispondi