Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Ottima l'accelerata data al ritmo nel secondo tempo

Fa ben sperare per la condizione atletica

Bravi tutti, oggi era importantissimo riprendere il cammino

C'era tanta rabbia in corpo, che è positiva ma a volte può degenerare e invece i ragazzi hanno tenuto bene. Sprazzi di ottimo gioco, direi anche da categoria superiore se confronto con certi scarponi che ogni tanto vedo in serie A

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Serata perfetta anche se all'inizio sembrava stregata.
Molto gradita la "legge del contrappasso" con l'autorete del ciapanese Scognamiglio.

Adesso, come direbbe Gyasi, "andiamo a Juve Stabia".

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per una volta...posso fare i complimenti a Pezzuto??? Nulla da dire stasera...

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

qualche buonanima sa dove alloggia pezzuttoDIMERDA?
avevo pensato di andarmi a bere una ceres e poi accompagnarlo al campo io......

dai, ci ho provato, domandare è lecito, rispondere è cortesia, bersi delle ceres è sete

VDM

franksp
Messaggi: 205
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Ho pensato di creare daccapo un nuovo
Canale monotematico che narri le gesta
dello Spezia Calcio.
Censure e limitazioni da parte di YouTube
ivi compresi furti di materiale video sui
quali ho preferito passare sopra, mi
hanno per un periodo, fatto sospendere
e poi chiudere definitivamente il canale.
Ora il canale riapre ed è riservato a chi mi fornirà
cortesemente la propria e-mail.
Grazie per la collaborazione.
Forza Spezia.

Per adesioni al canale messaggiate
a :
lospeziaelasuagente@gmail.com

up
Messaggi: 1757
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Un consiglio al prossimo DS visto giocare ieri Awua mi sembra un giocatore che la B la può fare tranquillamente a centrocampo fa tanto fieno recupera palloni su palloni e via poi l'ho visto solo una partita xò mi ha fatto un'ottima impressione .....da riscattare

up
Messaggi: 1757
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Comunque è inutile farsi delle seghe mentali il Frosinone deve andare su.... cosa hanno più di noi? Lo stadio,la camorra,e un presidente che ha voce in capitolo nei sotterranei della Lega,amico di Lotito ecc ecc. Ieri gli hanno dato un rigore moooolto discutibile(e questo sarebbe il meno,vista la classe arbitrale)ma in contemporanea con lo stesso metro ne dovevano dare tre al Livorno solo il tocco di mano nell'area era rigore netto.Stasera vediamo Ivano che ordini ha sicuramente qualche dritta il signor Morganti da Ascoli gliela data sicuramente magari sotto consiglio del signor Bricofer

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Aquilotti ha scritto:Nota positiva la Juve Stabia avrà 4 squalificati contro di noi : Tonucci, Mallamo, Germoni e Addae.
A Castellammare esiste solo un risultato ma prima vinciamo domani!
E se stasera Ivano pareggia il conto?

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

il rigore alla Salernitana alla lunga, contando anche lo starnuto di uno del pubblico che ha scosso il terreno ci può anche stare, creando calcoli matematici per dimostrare il contatto...... su quello dato al frocione neanche scomodando la teoria della relatività riesci a capire perché è caduto..... chiaramente se al posto del giocatore del frocione c'era un Gyasi qualunque, minimo era espulso per simulazione e nella foga il pezzutoDIMERDA del momento ti faceva anche squalificare il campo per incitamento alla frode........

senza tanti giri di parole, se stasera il terrone di Lecce fà il fenomeno, doccia fredda e se si lamenta che vada a piedi alla stazione a prendere il treno...in via dei pioppi magari trova qualche buonanima che lo aiuta.......

#mattonata #seggiolino #piccoPaura

VDM

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

A porte chiuse si ruba meglio.

Rispondi