Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lolito ormai comanda il calcio italiano. La Lazio vincerà lo scudetto e mi dispiace per gli amici di Salerno. Ma non potendo avere 2 squadre in a non porterà mai in a Salerno. Tra lolito e ventura.... Ma.

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Condivido il giudizio su zappa, anche per me veramente forte, se dovesse giocare da attenzionare particolarmente. Go eagles !!!

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 06728.aspx

Puntuale come le tasse è arrivata la gufata della Voce Apuana.....sorry CDS

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Vigorito, Vrenna, Stirpe, Lotito (a cui sta bene la Salernitana in B….)e la new entry Pulcinelli (amico di Lotito) sono loro che comandano oggi la Lega di Serie B. Spinelli ormai è rincoglionito e Arvedi pure.. Santopadre e Sebastiani ci campano con il calcio…. Gozzi, Gabrielli presidenti di realtà piccole che non vogliono in A come noi aihmè… in più siamo poco presenti e non può essere il tesserato di turno a fare la voce grossa. Finalmente Chisoli ha battuto un colpo e loro hanno subito risposto da mafiosi. Pezzuto verrà con il mandato di non farsi condizionare per cui aspettiamoci una serataccia ….solo una prestazione super tipo Perugia potrebbe rendere ininfluente l’arbitraggio…ma loro sono una buona squadra senza l’albanese sarzanino squalificato e con Zappa (fortissimo) in forte dubbio. Forza ragazzi….

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Nei mondiali del Cile del 1962 (passati alla storia per le risse e le scarpate volate in campo) l'inglese Ashton ha arbitrato due volte di seguito i padroni di casa, una contro l'Italia. Episodio unico nella storia.
Aspettiamo che si ripeta in B... Se hanno mandato Byron Moreno ai mondiali e La Penna in A, possiamo aspettarci di tutto anche dai ns designatori.

Intanto Ivano Pezzuto dopo averci danneggiato solo poche settimane fa a Venezia torna ad arbitrarci.

C'è da immaginare con la solita spocchia di sempre.
Forza ragazzi.
"SOLI CONTRO TUTTI"

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ma se a entella nella scorsa partita hanno fatto una sanzione per insulti ripetuti dal pubblico all'arbitro (si giocava a porte chiuse ndr), chissà domani sera considerato che il pezzutodimerda non è visto bene dalla nostra tifoseria....... io sono per la mattonata, si chiude il discorso e poi si riparte con la certezza che la legaitalianafiglidiputtana la prossima volta ci pensa due volte prima di mandare dei dilettanti/mafiosi

VDM

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Per curiosità sono andato a vedere..Martinelli a Brescia e Pinzani a Frosinone.
Ecco Renato Buso su Martinelli, uno che nella stessa partita ha dato 4 rigori alla stessa squadra.
E' giusto che i migliori vadano avanti.

https://www.cesenamio.it/arbitro-martinelli-criticato/
E ce n'è anche per CASTORI...
"Emblematico quanto scrive SportGrigiorosso: “Martinelli 4: è peggio degli arbitri che vedono rigori che non ci sono. Non fermando il gioco violento del Cesena rischia infatti che la partita degeneri o che qualcuno si faccia male. Dovrebbe essere doveroso tutelare chi prova a giocare e non chi prova a picchiare”. Il concetto viene esteso anche al giudizio che viene assegnato al tecnico del Cesena: “Castori 5: va bene l’organizzazione difensiva efficace, ma fa picchiare i suoi in modo vergognoso”.

https://www.fiorentinanews.com/buso-a-f ... di-chiesa/

"Martinelli mi squalificò per sei giornate inventandosi delle cose assurde. Da lì poi ne ha fatte altre, addirittura in una partita ha dato quattro rigori alla stessa squadra. In una partita del campionato Primavera ha anche scambiato persona, e l’allenatore dell’Inter dichiarò che non aveva mai visto cose del genere. Eppure è sempre andato avanti e questo è un po’ un dubbio che mi viene, dato che poi da lì ha cominciato a far carriera. Ho visto Fiorentina-Pescara, una partita che non aveva più niente da dire al campionato, e l’espulsione di Chiesa se l’è completamente inventata. Non è bello esordire in Serie A e commettere un errore del genere, evidentemente avrà avuto meriti dopo quell’anno in cui non è andato bene (ride, ndr). Comunque io l’ho seguito e so che ha creato problemi a molti. Ho fatto ricorso, ma come spesso accade mi è stato respinto. Potevo agire per altre via, ma non l’ho ritenuto opportuno perché credo che alla fine si debba rimanere nell’ambito sportivo. Quel che è certo è che lui ha scritto cose completamente false nel referto. E proprio per questo motivo e per tutti gli altri errori commessi non pensavo che facesse carriera. Chiesa è entrato, ma non ha nemmeno colpito il giocatore: ho visto anche le altre partite, tutte più tirate, e c’era da buttar fuori un sacco di giocatori.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ha tutte le carte in regola per la CAN A direi.
Se c'è andato LA PENNA può andarci anche lui.
Ah, chi si ricorda i gol di Granoche a Brescia e Frosinone non visti? Chi arbitrava?

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Vero il furto di Crotone è un qualcosa su cui avrebbero dovuto aprire un’inchiesta... peggio anche di sabato scorso.... solo in Italia vanno avanti gli incapaci venduti mafiosi... che paese di merda porca troia

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

up ha scritto:Okkio che questo non vede neanche i gol entrati in porta di mezzo metro vedi Cosenza Empoli
Non serve sicuramente perché lo ricordiamo molto bene da queste parti.
Ma è bene rinfrescare la memoria a tutti quelli che ci leggono da fuori.....

Crotone - Spezia 02 Aprile 2015 (arbitro Sig. Pezzuto)
Pronti via e dopo 35'' (sì, 35 secondi!) intervento assassino (entrambi i piedi a martello) a metà campo di Stoian sul nostro povero De Las Cuevas (fuori per farsi medicare un paio di minuti buoni) : tutti i giornalisti presenti allo stadio (non noi tifosi, per carità!) parlarono di fallo non da giallo, ma da rosso diretto.
L'ineffabile Sig. Pezzuto non fece una piega e fischiò semplicemente una punizione a due a nostro favore.

18 minuto del primo tempo con il Crotone avanti per 1 a 0 : triangolo per Migliore che si incunea in area e viene steso in maniera evidente (rivedersi le immagini televisive, per favore!) da Clayton a pochi metri dalla porta.
Il Sig. Pezzuto non solo non fischia il rigore e la conseguente seconda ammonizione a Clayton (sarebbe stata espulsione per somma d'ammonizioni), ma ammonisce Migliore per simulazione.

ERA RIGORE! ERA RIGORE! ERA RIGORE! ERA RIGORE! ERA RIGORE! ERA RIGORE! ERA RIGORE! ERA RIGORE! ERA RIGORE! ERA RIGORE! ERA RIGORE! ERA RIGORE! ERA RIGORE! ERA RIGORE!

Ma attenzione, non è ancora finita.....
Sulla ripresa del gioco a seguito della inopinata (io dico scandalosa) punizione a sfavore, lo Spezia si batte comprensibilmente infuriato per ricompattarsi alla ricerca del pareggio : esattamente 52'' dopo il rigore negato (sì, 52 secondi, dico ben 52 secondi!) Migliore, in un normalissimo contrasto di gioco a metà campo con un avversario per la riconquista del pallone, "pare" (così vede il Sig. Pezzuto) sfiorare nel controbalzo il pallone con un braccio : ovvio, fallo di mano volontario e seconda ammonizione al nostro giocatore.
Chirurgico! Chapeau!

Chi si fosse persa la partita, deve essere messo al corrente del tocco finale dell'artista.
Corre il 24' del primo tempo e lo Spezia sotto di un gol e in 10 uomini (ah dimenticavo: grazie Sig. Pezzuto!) non vuole mollare e, come un cane rabbioso, prova a riacciuffare il pareggio.
Catellani su una verticalizzazione improvvisa, si incunea in area e si fa largo in mezzo a tre avversari prima di essere messo giù grazie ad una manata in faccia di un avversario : pensi ci siamo.
Infatti : Catellani ammonito per simulazione e punizione agli avversari.

Non ci ho dormito per due notti.
A mercoledì sera Sig. Pezzuto è sempre un piacere rivederla.

Rispondi