Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Ė arrivato il momento dopo vdm & Company ora c'è



PDM

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Alfo ha scritto: 28/12/2021, 10:27
peo_59 ha scritto: 28/12/2021, 9:48 Sono d'accordo con Old...se la volontà di Piccoli era tornare a Spezia ora era qua. Forse dopo il goal al Toro si era illuso di scalare le gerarchie del zozzoblu....da noi sarebbe stato titolare indiscusso, ora andrà al Genoca a giocarsi la maglia con Destro...mah. Cazzi suoi. Veronesi merdosi !!!!!!
Un altro che di calcio capisce poco. Dal Verona c'è solo da imparare. Hanno comprato un tal Simeone, a cui nessuno credeva, ora si trovano un valore aggiunto. Noi se non te ne fossi accorto abbiamo comprato Antibes ..... Grande tifoseria sono contro il genoani, iuventini ecc ecc. Quanto a Piccoli sarebbe stato oro che cola....
verona e' un nemico storico, ( forse non lo sapevi e va beh, si vede che sei giovane, ), lo spezia non ha amici, forse solo savona ma gioca in serie d , con il varese non ricordo manco piu' e buon vicinato con il doria, ma non gemellaggio. e' sempre una cosa che ha contraddistinto il tifo spezzino. di solito tutti nemici. e anche chi era amico piano piano: livorno. parma, modena etc diventati nemici. questo e' quanto. per piccoli, e' stato lui ha non volere spezia. dimostrami l'incontrario . i giovani arrivisti che pensano solo a loro stessi, anche pobega e' simile devono solo baciare dove cammina maggiore e bastoni. esempio di attacamento ai valori. poi se andranno via lo diranno senza sotterfugi come ha fattoo ita gli ano ma non sara' facile per loro. ci tengono allo spezia .

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Speriamo che gli americani si accorgono con chi hanno a che fare , intanto Galleni uomo di Beppe Riso fa le valigie e va al Genoa

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

a son me ha scritto: 28/12/2021, 11:48 Io mi sentirei leggermente più sereno se la società prendesse posizione. In un senso o nell altro per il mister e in qualche modo verso pecini.
Non possono essere soddisfatti della situazione attuale e qualcosa devono fare. Se non cambiano niente devono quantomeno ribadire fortemente la fiducia nelle proprie scelte
Sennò l idea è quella di essere allo sbando
... Infatti siamo allo sbando, ma da un bel po'...

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Io mi sentirei leggermente più sereno se la società prendesse posizione. In un senso o nell altro per il mister e in qualche modo verso pecini.
Non possono essere soddisfatti della situazione attuale e qualcosa devono fare. Se non cambiano niente devono quantomeno ribadire fortemente la fiducia nelle proprie scelte
Sennò l idea è quella di essere allo sbando

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

belin che ricordi con do prado.
e i butei muti!

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Motta?......senza entrare nel merito del Motta “si” e del Motta “no” ormai è chiaro a tutti della ridicola gestione del caso, forse le società dilettantistiche fanno meno errori...mah!

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Alfo per me puoi anche baciarli in bocca i butei....noi tifosi veri delle aquile ancora godiamo per avreli spediti in C. Dal Verona società puoi imparare solo a rubare o inculare, vedi Setti Volpi. Se fai il paragone Simeone Antiste dimostri tu di capirci poco......Piccoli sarebbe stato grasso che cola ma non è voluto venire.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Veronesi tutti appesi

Alfo
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/02/2021, 9:37

Messaggio da Alfo »

Io sarò allo stadio, in curva, e stringero' la mano agli AMICI veronesi

Rispondi