Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

23.000.000 grrrrrrr chi volete prendere per il culo.

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Preciso che a Ferrara era stato in tribuna nel 2011...noi divisi in due, circa 200 in tribuna senza tessera ed una cinquantina nel settore ospiti con tessera... lo stadio cadeva a pezzi, mancava la curva ospiti la loro gradinata era scoperta, non c’era un seggiolino in tutto lo stadio e loro erano quattro gatti tristi e senza tifo...

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Se devo dare un voto a Marino direi 7,5 per il campionato e 4 per il play off .. tra l’altro i play off li aveva già persi da terzo sia a Vicenza che a frocinone.... evidentemente il suo modo di giocare non si adatta alla partita secca... detto questo io l’avrei straconfermato, ma i motivi dell’addio non si conoscono... a questo punto attendo con ansia le parole di Angelozzi e il nome del nuovo mister poi deciderò se abbonarmi oppure mollare dopo quasi 30 anni di Picco... venendo al discorso stadio, si capisce dall’interviSta odierna Della Nazione che anche la prossima estate (quella 2020 !!) non verra’ svolto un cazzo di minino lavoro con la scusa del costo di un milione di euro per levare un vetro di merda.... ma d’altronde dopo che il sindaco ha sparato i 23 milioni per ristrutturare il Picco si è capito l’andazzo...evidentemente a Ferrara dove con 8 milioni, partendo da una situazione ben peggiore della nostra hanno fatto un gioiello, i computi li sanno fare meglio che qua’...

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Matisse la strada giusta nessuno la conosce nella vita......
Io do non assolutamente la colpa a Marino, non sono a conoscenza dell'offerta al ribasso che gli ha fatto Angelozzi però da un mister che è arrivato dopo un esonero a Brescia, un play-off perso in casa contro il Carpi in 9, mi sarei aspettato un po' più di riconoscenza e rispetto verso un pubblico che l'ha gratificato e una società che l'ha comunque assecondato ingaggiandogli anche Di Natale . Ovvio che da professionista qual'è sceglierà chi lo paga di più, ma da oggi stimo molto di più Mimmo e Gallo per come se ne sono andati.......

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io mi fido di Angelozzi. Raro che sbagli. I nomi sono tanti. Ma poi ne rimarrà 1? Di carlo, bucchi, dionisi, ventura, il belin che t anega bohh.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

A me non dispiacerebbe un ritorno di mimmo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Comunque ormai è fatta. Amen. Ora occorre parlare di ora. Si è vero cosa ci aspetta? Questo è il problema ora. Angelozzi è lo spezia, poi nessuno. Quindi cosa farà Angelozzi, che allenatore potrà catae, che budget avrà, okereke e Augello? Insomma quale sarà il nostro destino il passato è passato. Marino ci ha lasciato per l ingaggio? Perché non siamo alla sua altezza? Qualunque sia il motivo non c è più chiuso. Quindi ora?

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Ma cosa ha la rogna Andrea Mandorlini che questa società non lo considera........ no è meglio Ventura che per me è un sovravalutato.... !!

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Adesso la patata bollente è nelle mani di Angelozzi.
Se veramente può prendere un mister per cercare di migliorare le posizioni di questo campionato ci vorrebbero soldi per un mister ( minimo biennale ) non mister ex nazionale .....
Di gente invisa alla nostra tifoseria ne abbiamo pieni i coglioni ..
Se realmente come ha promesso al suo rientro nello Spezia ( le dichiarazioni di Guido parlavano di serie A entro il 2021...) lo vedremo da chi e quanto sarà il nuovo allenatore . Non voglio pensare che lui ci ha preso per il culo solo per fare il Venditore e fare cassa per Volpi . Grande rispetto Guido x te , ma reciproco......

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Peo, mi permetto di dirti che secondo me sei sulla strada sbagliata.

Rispondi