Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 822
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Concordo assolutamente tutto...domenica massimo supporto alla squadra. Poi vedremo!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1590
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non sapremo mai cosa sia successo nello spogliatoio di Catanzaro. Da li è nato tutto...
Bastoni che fino a quel momento si comportava da capitano (incitava tutti, in entrata e in uscita..) che all'improvviso chiede di andare via...da li in poi il buio.
Ferrer sbolognato via...e guarda caso giochiamo a 5 a centrocampo con Reca ed Elia che, seppur scarsi, se dovessero aver la tosse che si fa??

Questo è calcio? Questaè idea? è pianificazione?

Questo è dilettantismo....

costava meno rescindere coi vari Verde, Reca, Zurkoswki e tenersi stretti Simone (capitano) e Ferrer...ma noi siamo in mano a INCOMPETENTI.

Fofo l'unico giornalista che dice ai giocatori che "non devono raccontare le cose di spogliatoio"...quando è esattamente quello che invece farebbero i giornalisti. Fofo quelli si chiamano addetti stampa a libro paga...non opinionisti tv...(a parte che giornalista non lo sei....), sarai al limite pubblicista...

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

posso capire io che da ubriaco posso lasciarmi andare a dire belinate senza senso......

ma da uno che vince (quando va bene) una partita all'anno, sentire le STRONZATE dette nel post partita di ieri sera, penso che anche fo-fo, nei suoi deliri non riesca a trovare una giustificazione decente.....

MA DI COSA STIAMO PARLANDO??????????????????

io per non sapere ne leggere e ne scrivere, domenica, con qualsiasi risultato, farei un passo ai cancelli


volevo andare a Follo, ma meglio lasciarli in pace, tanto peggio di cosi.....



#VDM

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Dalla serie A sti qua ci riportano indietro di 40 anni. Andatevene viaaaaa

up
Messaggi: 1743
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

eaglet ha scritto: 09/11/2023, 12:08
Giocano a caso.
Purtroppo è così.....nessun schema , giocatori messi in campo alla cazzo di cane , palla lunga e pedalare (e nessuno pedala) è vero mette sempre le braccia come dire squadra corta e la squadra è sempre lunga e pronta a prendere imbarcate lo vede anche un cieco che i giocatori non rispondono deve andare via se vogliamo avere speranza di stare in B
Poi è chiaro che con la Ternana si sosterrà la squadra a prescindere fino al 90 e oltre.....poi si vedrà

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Nessuno è infallibile.
Ma cmq metterci la faccia non è da tutti. Questo basta.
Ora è necessario secondo me fare quadrato tra tutti i tifosi. Chi è un Gruppo come voi e come altri, è giusto che ricopra il ruolo di collante per pescare i più... che come nn sono legati a nessuno.
Per chi legge: non è un'onda emotiva. Sta gente piano piano diventa uno tsunami. RISPETTO.
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO.
Ah Bull66...me mogiè che è di altra città e altra regione, pure lei abbonata allo Sp quando potevamo di cash e di organizzazione di vita....beh... lo farebbe :lol:
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO
nb... e la faccia a breve, come già in passato, ce la metterò anch'io.

Sergione
Messaggi: 3490
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Peperoni ha scritto: 09/11/2023, 10:19 se io nella vita sono negato a cucinare , non posso sperare di fare lo chef in un ristorante e per questo faccio un altro lavoro ;

questo ciabattino bugiardo e millantatore ha sbagliato mestiere , queste scene con squadra messa male in campo , sempre a rischio imbarcata , che non produce nulla , non si vedevano neanche in C2 o quando siamo falliti e giocavamo con cintoi , ivani e del padrone. sto scemo deve tornare a fare il rappresentante di scarpe e allenare il signa , il quarrata o la colligiana come secondo lavoro la sera.
Esattamente

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

IO STO CON IL GRUPPO BULLONE E FARÒ COME DICE BULLONE 66

Onestamente se non avesse scritto così ero x presentarmi in piscina (ovviamente) ma contestare 96 minuti …


Invece farò come dice il GB FINO A DOMENICA

ANCHE SE MI SONO ROTTO IL BELINO DI QUESTO SCEMPIO

NONNN. LO MERITIAMO PDDDDDD

Mugugnatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2019, 14:15

Messaggio da Mugugnatore »

Bullone 66 ha chiarito un concetto che forse non era chiaro...
Non ci riteniamo infallibili ma il nostro fine è sempre e solo il bene dello spezia..

Mugugnatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2019, 14:15

Messaggio da Mugugnatore »

Bullone 66 ha chiarito un concetto che forse non era chiaro...
Non ci riteniamo infallibili ma il nostro fine è sempre e solo il bene dello spezia..

Rispondi