Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Dai che il paracadute è pronto!!! 20 mln è via...

Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ALE2016 ha scritto: 02/05/2023, 10:14 Solo qualche riga per Matisse...non resisto! :lol:
Macia ha solo distrutto il lavoro di Pecini???!!! Cioè mollare i vari stijepevovic, Sher, Nguamba, Maraz, bolzhai o come cazzo si chiamano...è distruggere il lavoro di Pecini??? Distinte senza giocatori di movimento, licenziare Thiagone, non fare centrocampo per 2 anni, cedere il capitano e leader tecnico ad una diretta concorrente, avere una mezza rosa per fare il 4-3-3 e prendere un tecnico da 5-3-2...e ultima perla...avere regalato all'Imolese Morachioli, che dopo 6 mesi (!!!) è stato preso (pagando) dal Bari e che oggi sta facendo parlare di sè in una piazza importante in una categoria importante!!!
Cmq su questo tema siamo distanti...o no?!
La quadra semmai è un'altra...dove alla fine ci potremmo trovare...ma la Società perché ha fatto fare mercato a Pecini se dopo il gong del calciomercato l'ha esonerato??? Se non c'era fiducia, a torto o a ragione, perché non intervenire prima? Oppure perché non avergli dato gli strumenti (con un extra budget) per fare il calciomercato estivo dove magari sarebbe riuscito ad intervenire nelle lacune della rosa? Probabilmente, anzi, sicuramente allungando i tempi di rientro economico.
Su Macia mi interrogo solo sul fatto che i vari Krollis, Cipot sono giocatori sicuramente di prospettiva e che faranno carriera ma non erano "determinanti" nel percorso del brevissimo tempo per la salvezza. Wiesni è forte sicuramente, ottima operazione. Ma andava forse fatto un intervento anche di qualità "immediata" nel reparto difensivo...il ragazzo sta facendo vedere di poter valere la serie A ma chiaramente un certo tempo di adattamento era chiaro ci volesse. Poi Shomu era il meglio che il mercato offrisse a gennaio...restano Zurko ed Espositvo. Ottimi giocatori. Ma il primo è rotto (adesso direi si possa dire) ed il secondo è giovane e paga lo scotto del salto di categoria...sono prestiti con obbligo di riscatto in caso di permanenza in serie A...quindi che ti hanno dato nei 6 mesi di campionato? Che ti resta in mano se vai giù???
Sono sempre fiducioso che la Società dimostri la forza che ha nel far reagire la squadra per arrivare all'obiettivo. Se c'è qualcuno che merita la serie B questo è il Verona. Per la gestione, le cessioni di tutti i pezzi che facevano la differenza, per gli acquisti di giocatori da fuori che non conoscevano la serie A...
ti sei dimenticato che pecini ha anche la colpa della siccità degli ultimi mesi nel nostro paese.
perdonami ma se vogliamo fare un ragionamento sensato ci sto anche, se vuoi farlo invece con i paraocchi della faziosità ostentata, ti rispondo ora e poi non lo faccio più.

premetto che io non sono nè il figlio, nè un parente in generale di pecini, nè tantomeno gay e innamorato di lui.
i giudizi che esprimo cerco di farli sempre con obiettività e ad oggi mettendo sul piatto della bilancia i due ds, se dicessi che il secondo ha fatto meglio del primo, sarei semplicemente di parte e racconterei delle balle a me per primo. poi per carità ognuno la commenta come la vede.

i fatti sono che pecini e il suo staff sono stati mandati via perchè hanno espresso opinioni...... diciamo decisamente non filo societarie, criticando apertamente le intromissioni di tella che, forse non tutti se lo ricordano...... gli ultimi minuti di mercato ci ha bloccato l'attaccante sostituto di nzola (piccoli prima scelta). perchè? perchè sforava il budget........ di quanto? manco 100k€.
scelta che abbiamo cagato amaramente tutto l'anno!
leggasi così anche il mancato rinnovo di maggiore: pari pari lo stesso film.
lo stesso fratello sfigato dei platek è dovuto intervenire per sbloccarne uno che ora non ricordo manco chi fosse.

macia è stato preso, bene. da subito lui ha dichiarato di voler azzerare il lavoro svolto dal predecessore indicando altre vie (per carità legittime, ma a patto che siano almeno altrettanto fruttuose e non solo per ostentare primogeniture di operati).
cosa che ad oggi non sono per niente cosi: giocatori magari anche buoni se non ottimi a partire da non prima del prossimo anno alcuni (esposito e wisnie), altri vere scommesse che si possono anche giocare perchè se va bene ti fai delle belle plusvalenze (cipot e krollis), ma acquisti quindi prospettiva, per il prossimo anno.
ma la squadra si deve ancora salvare zio porconeeeee!!!!

altri dati in pasto alla piazza che tentando di far spostare l'attenzione dei tifosi dalla volontà della società(?!) o dal suo(?!) come rabbonitori del malcontento che montava alla grande visto il bel cash incassato e da investire (tutto? no davvero! allora quanto? mah qualchecosina almeno stanno zitti!) (eldor e zurko) che da dove provengono, stanno ancora ridendo dei pacchi che ci hanno rifilato.

i fatti dicono anche che prima della vendita di kiwor lo sp era abbondantemente sopra la zona rossa, posso sbagliarmi nel ricordarmi, perdonami, ma avevamo 9 punti di vantaggio. tutto dilapidato per colpa di scelte obbligate come ampadu forzatamente dietro per mancanza di alternative valide a kiwi e di una punta valida e non presa nel magazzino impolverato del brico.

sono mie opinioni? vero.
solo le mie? non mi sembra.
cosa fare? remare dalla stessa parte per le altre 6 finali che restano poi tireremo le somme stando vicini ai ragazzi il più possibile.
e ora basta perchè rimuginarci sopra, mi fa incazzare ancora di più.
e da come sicuramente ho scritto col culo, si vede anche.

ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

si lo so ... non ho messo Basto...mi serve fisicamente pronto per la prossima e carico a pallettoni.......incazzato al punto giusto...al punto da fare una bella doppietta!!!!!!!!

ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Beh prima della partita con il Monza avevo scritto di come le insidie venivano da Ciurria e il brasiliano nell'altra fascia...20 gol in due... 22 in due dopo lo Spezia. Che dire? SVEGLIA!!!!!!!!!!!!
Contro l'Atalanta, a 6 punti dal scondo posto e 2 dalla Champion's League...sarà il caso di alzare l'asticella...meno cagate e più coraggio...più fiducia nel fare... poi il risultato sarà quel che sarà.
Al momento abbiamo da sfruttate Shomu e la profondità che ti dà...seconde palle, break e pedalare.
Densità e vedere di non farsi superare come polli ma essere sul pezzo con la testa.
Qualche tiro da fuori non sarebbe male...non sai mai una deviazione...poi gentilmente spingere sulle catene laterali e mettere palloni rasoterra indietro con qualcuno che arrivi possibilmente non ciccando la palla e senza cagarsi sotto...avere già chiaro PRIMA di come tirare di dove è lo spazio libero di dove il portiere è sbilanciato...è più difficile da scrivere che da fare.......
Drago
Amian Amian Nikolau Reca
Bourabia Ekdal
Sala Kova Krollis
Shomu
cambi
staffetta Ferrer/Reca - Cipot/Sala - Agu/Kova - Esposito/Ekdal - Gyasi/Shomu.

Così Sala invece di fare il permaloso per il campo ce lo facciamo correre un pochino...vediamo se è bravo quanto a discorsi...e gli altri li ruoti in modo da non spomparli con gente che sarebbe l'ora dimostrasse di valere sta cazzo di serie A.

Giocate e divertitevi porca puttana che avere 20 anni, siete pieni di soldi e di gnocca...e il vostro lavoro è il gioco di milioni di bambini!!!!!!!!!! Noi tiriamo fuori la determinazione per mantenere la categoria e voi???????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FIDUCIA e testa libera! Pensate all'impegno e all'onore che state dando alla nostra maglia (nessuno lo discute) e sputate fuoco dal naso e dalla bocca! Al primo pallone buono da spazzare o da tirare in porta tirate una canata con il piede collegato alla testa e al cuore........e poi urlate come dei matti!!!!!!!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Risoltoooooooooo

Grazie al responsabile biglietteria dello spezia!!!!!

Veramente gentile



INVADIAMOOOOO CREMONAAAAA

ORA!!!!!!!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3791
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Grazie di averla segnalata. Spero che un giorno torni allo stadio.

Quando eravamo in buoni rapporti, nel 2005 o 2004, andai alla Festa della Dea a Dalmine.. veramente magnifica e con simboli Spezia indosso tanti si mostrarono amichevoli.

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

Bomberino 10 ha scritto: 02/05/2023, 15:01 Ovviamente ho contattato
Spezia cremonese e TicketOne ma fanno a scarica barile
se vai qui,
https://acspezia.vivaticket.it/it/member
ovviamente loggandoti, vedi tutti i campi compilati?

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

Bomberino 10 ha scritto: 02/05/2023, 15:00 Ora che mi ci fai pensare ho dovuto rinnovarla anche io

Febbraio 2022 però non avevo mai usato prima il circuito TicketOne

E anche dopo mai fatto niente


Ora sto provando a fare biglietti x Bergamo con eagle e non me lo fa nemmeno su VIVATICKET

Non vorrei ci fossero altri problemi
scusa la domanda scema ma a volte per distrazione io faccio cose assurde..
se non va nemmeno su vivaticket non è che per sbaglio stai usando la tessera vecchia?

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ovviamente ho contattato
Spezia cremonese e TicketOne ma fanno a scarica barile

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ora che mi ci fai pensare ho dovuto rinnovarla anche io

Febbraio 2022 però non avevo mai usato prima il circuito TicketOne

E anche dopo mai fatto niente


Ora sto provando a fare biglietti x Bergamo con eagle e non me lo fa nemmeno su VIVATICKET

Non vorrei ci fossero altri problemi

Rispondi